Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, Hexdrinker said:

Io sto volentieri come secondo, basta che non diventi talmente secondo da diventare primo

Ieri Tali ti ha fatto rischiare se non sbaglio :lol:

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Io sto volentieri come secondo, basta che non diventi talmente secondo da diventare primo

Per me non hai senso come secondo. Come dice talli e lo fa notare a jack, se mandiamo due x e y ed esce che uno dei due è losco abbiamo la possibilità domani di ucciderlo, se invece esce entrambi buoni domani siamo punto e a capo.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Per me non hai senso come secondo. Come dice talli e lo fa notare a jack, se mandiamo due x e y ed esce che uno dei due è losco abbiamo la possibilità domani di ucciderlo, se invece esce entrambi buoni domani siamo punto e a capo.

Bach primo e jack secondo? Che ne pensi? 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eh? Io NON mi sono mai data ruolo o.o che indizi dovevo lasciare.

Ti ho chiesto perché non ti sei mai sbilanciata sul fatto di essere o non essefe ruolo. 

Modificato da Talilinds
Inviato
5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Bach primo e jack secondo? Che ne pensi? 

Mmmh Bach però forse prol per il comportamento di stasera. Concordo su Jack secondo. 

E prima di rogare Bach vogliamo capire che ruolo pensavate che avesse per favore? 

Inviato
Adesso, Talilinds ha scritto:

Mmmh Bach però forse prol per il comportamento di stasera. Concordo su Jack secondo. 

E prima di rogare Bach vogliamo capire che ruolo pensavate che avesse per favore? 

Se penso Bach ruolo non lo rogo eh

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Si,.ma devi avere tue idee e prenderti responsabilità. Non scaricarle sulla piazza, sui.nonni e su lullah

Le mie idee le ho sempre espresse però va bene. Allora intanto voto jack? Non riesco a seguire oltre prima del rogo probabilmente. 

Inviato
3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Bach prolupo non lo faccio, con la foga che ha messo nei suoi attacchi.

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Ti ho già detto ora come ora bach. Ma se lo pensassi ruolo non lo rogherei. Ma ora non lo penso ruolo

Chi sono i tuoi sospetti oltre quelli del momento? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.