Vai al contenuto

Giorno 5


kado'

Messaggi raccomandati

Sono la morte, volevo un lupo nero, nero, nero.

Mi hai dato un lupo verde.

Spoiler

Green wolf ci lascia nella notte.

 

 

 

Da ORA e FINO ALLE 18:30 potete votare i vostri sospetti in questo topic.

@Hisoka, @N ™ e @Franz a rischio eliminazione.

 

 

 

 

Links utili:

Regolamento

Lista Iscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la sondata più ovvia darla a L, o a me...ma avendo morso Green, stanotte di certo non hanno trovato figli.

Siamo rimasti in 8 e l'unica buona notizia è che momo non era lupo. Questo però non fa automaticamente miofibrilla lupo.

In ogni caso se ci sono 4 cattivi complessivi, abbiamo perso perché voteranno uno palesemente buono e al morso andranno in superiorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Era la sondata più ovvia darla a L, o a me...ma avendo morso Green, stanotte di certo non hanno trovato figli.

Siamo rimasti in 8 e l'unica buona notizia è che momo non era lupo. Questo però non fa automaticamente miofibrilla lupo.

In ogni caso se ci sono 4 cattivi complessivi, abbiamo perso perché voteranno uno palesemente buono e al morso andranno in superiorità.

 

COSA? Momo NON lupo?
Ok... a verbale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Io invece ho il nome di un lupo. Grazie Green, mi fa stare più sereno nell'aver voluto rogare momo oggi. Ora il problema è capire se fidarsi o meno di Hyè, perché in quel caso miofibrilla è cattivo, altrimenti lo è Hyè. Alla fine c'è solo una possibilità che miofibrilla avesse dato la sondata sbagliata, e il fatto che abbia sempre detto i nomi la notte stessa appena saputo, mi fa sperare in bene. Finora l'aveva sempre data giusta, quindi con la conferma del veggente mi fa credere in bene. Quindi che vogliamo fare? Rogare il lupo e poi andare completamente a caso, oppure tenerlo d'occhio e cercare tra gli altri?

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Piccola specifica per tutti: se il veggente muore durante la notte, la veggenza arriva comunque al destinatario perché il veggente cieco agisce prima dei lupi (ed il messaggio viene comunque recapitato al destinatario.)

(Immaginatevi una persona che manda un piccione viaggiatore ad un terzo e poi viene assalito dai lupi. Uguale uguale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.