Vai al contenuto

Giorno 5


kado'

Messaggi raccomandati

Se quello che dice hyè è vero ci sono 2 lupi vivi. Quindi elle se hai un sondato lupo non bisogna tenerlo in tana.

Anche se ripeto che di hyè medium non mi fido molto.

 

Eco eri più credibile se dicevi che la sondata l'avevi data a Green ahaha. Se sei criceto però, very very good. Il fatto che ribadisci che è marco al 100% ti fa un po puzzare di formaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, miofibrilla said:


Ma tu sai che, tra tante sciocchezze (non sei sciocco la tua carta ti fa sciocco), una cosa giusta l'hai, forse detta?
 

Bello de casa, lo so dal giorno 1 chi sono i lupi.

Con affetto eh. Sia chiaro.

La doppia morte di ieri mi da marco criceto al 100%

Anzi 99% il mitomane potrebbe aver doppiato la meretrice. Ma non credo.

15 minuti fa, Hisoka said:

Se quello che dice hyè è vero ci sono 2 lupi vivi. Quindi elle se hai un sondato lupo non bisogna tenerlo in tana.

Anche se ripeto che di hyè medium non mi fido molto.

 

Eco eri più credibile se dicevi che la sondata l'avevi data a Green ahaha. Se sei criceto però, very very good. Il fatto che ribadisci che è marco al 100% ti fa un po puzzare di formaggio. 

A parte tutto, sono brillo e pure annoiato. Tanto ormai è andata.

Non sono criceto e non sono il figlio attivato. Sono Diavolo, vedi Hyè che non mi vuole rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@miofibrilla ho detto che non sei buono, ma non sono certo che sei lupo. E il gioco finisce quando muoiono i lupi, no quando muoiono gli altri cattivi.

Mi dai motivi per essere sia indemoniato, sia diablo, sia lupo. Nei primi 2 casi non mi interessa ucciderti, nel caso sia lupo, si.

 

@Hisoka se roghiamo male mica è colpa solo mia.

Obbanris incompreso o lupo, è stato un rogo buono.

Sirvio lo dicevo che era buono e che non doveva essere rogato. Ed è stato rogato per salvare te.

Lavoie l'abbiamo rogata perché giustamente vista lupa.

Momo io non volevo rogarla ma avrei preferito averla oggi viva assieme a miofibrilla.

Quindi se finora abbiamo visto solo un lupo, la colpa non è solo mia ma di tutti.

Inoltre non sappiamo cos'erano dieguito e Kuma.

Sono docile con miofibrilla?

miofibrilla possibile cattivo, Eco possibile cattivo, altri  possibili cattivi fra Ario, Franz e altri possibili figli.
Vedi che siamo solo in 8 e perdere è un attimo, quindi scusa se penso che oggi non basta uccidere un cattivo a caso ma un lupo.

 

@L Lawliet i calcoli delle doppie morti sono giusti.

Knaves morso + Marco criceto

Sarkairox meretrice o cliente. Faber meretrice o cliente.

Cosa non ti torna su momo? Magari c'è una spiegazione.

 

E se fossi lupo io, con chi? 

L se cerchi legami con me e il sondato e non li trovi, forse non ci sono e devi rassegnarti che sono chi dico di essere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè said:

@miofibrilla ho detto che non sei buono, ma non sono certo che sei lupo. E il gioco finisce quando muoiono i lupi, no quando muoiono gli altri cattivi.

Mi dai motivi per essere sia indemoniato, sia diablo, sia lupo. Nei primi 2 casi non mi interessa ucciderti, nel caso sia lupo, si.

 

@Hisoka se roghiamo male mica è colpa solo mia.

Obbanris incompreso o lupo, è stato un rogo buono.

Sirvio lo dicevo che era buono e che non doveva essere rogato. Ed è stato rogato per salvare te.

Lavoie l'abbiamo rogata perché giustamente vista lupa.

Momo io non volevo rogarla ma avrei preferito averla oggi viva assieme a miofibrilla.

 

E se fossi lupo io, con chi? 

L se cerchi legami con me e il sondato e non li trovi, forse non ci sono e devi rassegnarti che sono chi dico di essere.

 

7 minuti fa, Hisoka said:

Eco si finge diablo!? Da criceto sarebbe geniale. Sto pensando più seriamente del previsto eco criceto. @L Lawliet lo vedi possibile? O per te è marco morto?

 

Il problema è che Hiso è lupo, quindi sia tu che Hisoka, avete votato per salvarlo (anzi, Hiso ha visto bene di non votare quel giorno, per non far vedere che voleva salvarsi). Poi avete buttato acqua su Lavoie, di cui sapevate non essere lupo. Da lì è stato facile per te diventare Medium. Inoltre, avete entrambi accusato moooolto apertamente miofibrilla che potesse essere figlio ecc ecc quando aveva data la sondata di momo lupo. Infine, oggi avete fatto di tutto per salvare momo dal rogo. Vi servono altre spiegazioni? Oppure sei stato sondato tu lupo, e vale il contrario per Hisoka? Il discorso è lo stesso.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

 

 

Il problema è che Hiso è lupo, quindi sia tu che Hisoka, avete votato per salvarlo. Poi avete buttato acqua su Lavoie, di cui sapevate non essere lupo. Da lì è stato facile per te diventare Medium. Inoltre, avete entrambi accusato moooolto apertamente miofibrilla che potesse essere figlio ecc ecc quando aveva data la sondata di momo lupo. Inoltre, oggi avete fatto di tutto per salvare momo dal rogo. Vi servono altre spiegazioni? Oppure sei stato sondato tu lupo, e vale il contrario per Hisoka? Il discorso è lo stesso.

Spiegati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Il problema è che Hiso è lupo, quindi sia tu che Hisoka, avete votato per salvarlo. Poi avete buttato acqua su Lavoie, di cui sapevate non essere lupo. Da lì è stato facile per te diventare Medium. Inoltre, avete entrambi accusato moooolto apertamente miofibrilla che potesse essere figlio ecc ecc quando aveva data la sondata di momo lupo. Infine, oggi avete fatto di tutto per salvare momo dal rogo. Vi servono altre spiegazioni? Oppure sei stato sondato tu lupo, e vale il contrario per Hisoka? Il discorso è lo stesso.

E allora uccidiamo Hisoka, che devo dirti.

Il motivo per cui ho detto che potevamo tendenzialmente fidarci di lui era che la meretrice era tra Sarkairox e Faber ed era possibile che fosse andato lui con la meretrice.

Se però mi dici che è lupo allora dobbiamo votarlo.

Di miofibrilla ho detto che le prime 2 sondate dovevano per forza essere giuste mentre quella su momo era la prima che se voleva, poteva stravolgere.

Che hai visto me lupo è decisamente impossibile :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

@miofibrilla ho detto che non sei buono, ma non sono certo che sei lupo. E il gioco finisce quando muoiono i lupi, no quando muoiono gli altri cattivi.

Mi dai motivi per essere sia indemoniato, sia diablo, sia lupo. Nei primi 2 casi non mi interessa ucciderti, nel caso sia lupo, si.

 

 

Parola tua contro parola mia: @Hyè.
 

Poi, oltre le parole ci sono i fatti: io ho agito giornalmente con una puntualità imbarazzante, dichiarando dopo 5 minuti ogni singola sondata.
Ma stiamo qui a rincorrere le stesse cose.
Io non sto a riflettere sugli incroci, perchè certe cose sono ancora un pò troppo complesse.
Mi aggrappo alle cose facili facili in mio possesso, ultima delle quali la sondata di MOMO LUPO, che tu da finto medium (giustamente) smentisci.

 

Mi verrebbe istintivo di votarti IMMEDIATAMENTE, ma seguirò @L Lawliet e @N ™ perchè i roghi precedenti sono stato costretto a comandarli in base alle sondate ricevute, adesso seguirò la squadra.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, miofibrilla said:

 

Parola tua contro parola mia: @Hyè.
 

Poi, oltre le parole ci sono i fatti: io ho agito giornalmente con una puntualità imbarazzante, dichiarando dopo 5 minuti ogni singola sondata.
Ma stiamo qui a rincorrere le stesse cose.
Io non sto a riflettere sugli incroci, perchè certe cose sono ancora un pò troppo complesse.
Mi aggrappo alle cose facili facili in mio possesso, ultima delle quali la sondata di MOMO LUPO, che tu da finto medium (giustamente) smentisci.

 

Mi verrebbe istintivo di votarti IMMEDIATAMENTE, ma seguirò @L Lawliet e @N ™ perchè i roghi precedenti sono stato costretto a comandarli in base alle sondate ricevute, adesso seguirò la squadra.
 

Io sto con GreeWolf/mioFibrilla e se ti rivelerai lupo nei retroscena, sarò contenta che vincerai. Te lo meriti ahah:fior:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ho fatto l'esempio dicendo che tu (Hisoka), sei stato sondato lupo. Ma lo stesso discorso, vale se invece è stato Hyè sondato lupo. Non voglio ancora dire chi tra 2 è stato veramente sondato.

Quindi, in quello che dite, c'è qualcosa che non torna.

Se hai sondato uno di noi 2, hai sondato Hisoka al 100% perché io sono medium.

Quindi invece di tirarla per le lunghe dimmi se veramente è lui il sondato, così lo voto e vado a dormire.

Che almeno evito di disperdere un voto importante.

 

Io non ho mai spinto per salvare momo ma semplicemente per salvare tutti e 3 i sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.