Vai al contenuto

Giorno 5


kado'

Messaggi raccomandati

Ma il Diablo sa se è stato attivato?

2 minuti fa, Hyè said:

Ripensandoci, Hisoka-Eco lupi, il 3° probabilmente era Obbanris, oppure Franz (che voleva salvare Hisoka) come me.

Si ma tu non hai nessun minimo dubbio, pur credendo finora che Hisoka era ultra buono, che Ario stia dicendo il falso?

No evidentemente perché sai bene che Hisoka non era la guardia vera dato che siete in chat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ario02 said:

Te lo spiego subito. L'ho  detto proprio apposta per non far ricadere i sospetti su di me di essere guardia, ma adesso dovevo proprio dirlo. Io ho protetto hyè perchè diceva di essere medium e mi fidavo e il medium serviva per vedere l'identità di momo.

 

23 minuti fa, Ario02 said:

Sentite adesso basta con le bugie...ieri ho fatto il finto tonto chiedendo se la guardia si fosse rivelata, ma l'ho detto per non farmi capire...adesso non ne posso più SONO LA GUARDIA, l'ho detto così almeno vi rendete conto di chi è il lupo e lo roghiamo. Hisoka sta mentendo!!!

@Hisoka @Hyè @L Lawliet @miofibrilla @Papà eco @Franz @N

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ario02 said:

Ario si tranquillo, abbiamo capito che sei guardia e che Hisoka mente, infatti lo stiamo rogando. Ora resta da capire chi sono gli altri lupi. 

E poi ti ho fatto quella domanda perchè mi sembravi convinta che la guardia era morta. E finora non ho mai visto dei riferimenti alla guardia, nei tuoi messaggi. 

Però tendo a crederti. 

E magari questi nuovi pupilli di st'edizione ce lo stanno tutti mettendo a quel posticino :D

 

5 minuti fa, Papà eco said:

??

 

Scusa hai detto di essere veggente e non è vero.

Ora hai detto che sei diablo fallito, e non è vero. Non sapresti mai con certezza se sei stato morso e quindi attivo. Quindi se sei attivo, puoi farti rogare. Perchè pensi di essere fallito?

16 minuti fa, Hyè said:

Ripensandoci, Hisoka-Eco lupi, il 3° probabilmente era Obbanris, oppure Franz (che voleva salvare Hisoka) come me.

Errore! 

Eco sta dicendo da 3 giorni di rogare/sondare Hisoka lupo. Non credo che lo facesse in maniera così esplicita se fossero lupi insieme. 

Che ne pensi?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, N ™ said:

Ma il Diablo sa se è stato attivato?

Si ma tu non hai nessun minimo dubbio, pur credendo finora che Hisoka era ultra buono, che Ario stia dicendo il falso?

No evidentemente perché sai bene che Hisoka non era la guardia vera dato che siete in chat. 

Sono pronto a scommettere, cosa scommettiamo sul fatto che sono lupo?

 

Hisoka ho detto perché lo reputavo buono, perché avevamo detto che la meretrice andava da lui, ma nella stessa notte è morto il criceto, quindi avremmo dovuto avere 3 morti:

la meretrice su Hisoka, Marco sondato criceto e il morso effettivo dei lupi.

Con 2 morti ho dato per scontato che era stato controllato dalla meretrice.

Sbagliavo, ma la logica era questa, come la logica su te buona era che pensavi Lavoie peccatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Sono pronto a scommettere, cosa scommettiamo sul fatto che sono lupo?

Spoiler

le tette di Momo ahah

 

7 minuti fa, Hyè said:

Sono pronto a scommettere, cosa scommettiamo sul fatto che sono lupo?

 

Hisoka ho detto perché lo reputavo buono, perché avevamo detto che la meretrice andava da lui, ma nella stessa notte è morto il criceto, quindi avremmo dovuto avere 3 morti:

la meretrice su Hisoka, Marco sondato criceto e il morso effettivo dei lupi.

Con 2 morti ho dato per scontato che era stato controllato dalla meretrice.

Sbagliavo, ma la logica era questa, come la logica su te buona era che pensavi Lavoie peccatrice.

Si vabbè, ma ti sei fermato a una valutazione basata sul giorno 1 e notte 1.

Questa partita è durata 5 giorni. Sul resto degli atteggiamenti di Hisoka non hai mai avuto dubbi?? 

1) non vede l ora di gettare la peccatrice lavoie nel fuoco

2) ha sempre vissuto di notte, e mai di giorno, il topic (vuoi per lavoro, ma un pò sarà pure tattica. Qua tutti quanti lavoriamo, se ci tieni a vincere con i contadini ti metti un ora e scrivi e pensi con gli altri)

3) probabilmente il criceto era davvero Marco ed è morto quando la meretrice è andata sul lupo Hisoka il primo giorno, così come la meretrice ha espresso in topic. 

 

Devo continuare?

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, N ™ said:
  Spoiler

 

Si vabbè, ma ti sei fermato a una valutazione basata sul giorno 1 e notte 1.

Questa partita è durata 5 giorni. Sul resto degli atteggiamenti di Hisoka non hai mai avuto dubbi?? 

1) non vede l ora di gettare la peccatrice lavoie nel fuoco

2) ha sempre vissuto di notte, e mai di giorno, il topic (vuoi per lavoro, ma un pò sarà pure tattica. Qua tutti quanti lavoriamo, se ci tieni a vincere con i contadini ti metti un ora e scrivi e pensi con gli altri)

3) probabilmente il criceto era davvero Marco ed è morto quando la meretrice è andata sul lupo Hisoka il primo giorno, così come la meretrice ha espresso in topic. 

 

Devo continuare?

 

Scommettiamo le tette tue al massimo.

 

1) Non era il solo. In ogni caso avevamo ucciso un possibile incompreso, non potevamo permetterci di lasciare in vita i sondati lupi. Lavoie comunque l'avevo votata il giorno prima perché mi era sospetta, e come era sospetta per me, lo poteva essere per tutti.

Avevo scritto anche che stando all'atteggiamento era da bruciare ma se qualcuno voleva potevamo tenerla in vita.

 

2) Io non lavoro, occupo il tempo facendo altre cose ma in ogni caso non mi informo sugli orari di tutti.

So solo che Lavoie va a scuola e che L è ritardato. Ritardato di 6h visto il fuso orario, e scrive in ritardo 

Spoiler

:fior: 

 

3) e quindi come sono morti Sarkairox e Faber?

1 minuto fa, miofibrilla said:

@Hisoka rogato al 100%. Il resto dei voti è superfluo, non c'è modo di fare pari 4 contro 4. Possiamo andare avanti.

@Hyè ti è andata bene, fosse per me finivi arrosto assieme ad Hisoka (4 voti a testa).

Tanto non finisce oggi, abbiamo ucciso solo Obbanris visto lupo finora, se lo era e lo è Hisoka, ne manca almeno un altro :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Scommettiamo le tette tue al massimo.

 

1) Non era il solo. In ogni caso avevamo ucciso un possibile incompreso, non potevamo permetterci di lasciare in vita i sondati lupi. Lavoie comunque l'avevo votata il giorno prima perché mi era sospetta, e come era sospetta per me, lo poteva essere per tutti.

Avevo scritto anche che stando all'atteggiamento era da bruciare ma se qualcuno voleva potevamo tenerla in vita.

Infatti eravate solo tu Franz e Hisoka a volerla morte subitissimo.

 

3 minuti fa, Hyè said:

2) Io non lavoro, occupo il tempo facendo altre cose ma in ogni caso non mi informo sugli orari di tutti.

So solo che Lavoie va a scuola e che L è ritardato. Ritardato di 6h visto il fuso orario, e scrive in ritardo 

  Spoiler

:fior: 

 

Non ho detto che dovevi informarti sugli orari quanto di dare più credito a chi invece è molto partecipativo. 

 

3 minuti fa, Hyè said:

3) e quindi come sono morti Sarkairox e Faber?

Esiste il mitomane che potrebbe aver copiato la meretrice, oppure il criceto, dato che il veggente GreenWolf era ancora vivo, al tempo. 

Oppure sei tu il mitomane che ha copiato un lupo e quindi escludi a priori questa possibilità?:sisisi:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Esiste il mitomane che potrebbe aver copiato la meretrice, oppure il criceto, dato che il veggente GreenWolf era ancora vivo, al tempo. 

Oppure sei tu il mitomane che ha copiato un lupo e quindi escludi a priori questa possibilità?:sisisi:

Alziamo la posta in gioco in questa scommessa.

Non solo sono lupo ma anche mitomane del lupo.

Se vinco io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio su Lavoie che "volevo subito al rogo"

Quota

Un caccoloso punto a favore tuo, il tuo primo messaggio ieri mentre parlavamo di meretrice e peccatore è stato questo: Eccomi Secondo me le morti di stanotte sono K morso e Marco protetto o criceto non dobbiamo creare la rubrica "mille modi per morire edizione lupus",a volte le cose possono essere più semplici di quanto sembrano E sarebbe anche possibile che da peccatore dici giustamente che nessuno dei 2 lo era, ed è anche vero che era più facile dirti incompreso, ma: - essere peccatore o incompreso però è quello che direbbe ogni lupo - il peccatore poteva essere Knaves, e non potrebbe replicare - dopo hai scritto che poteva anche essere morto il peccatore - se decidiamo di salvarti bisogna trovare un'altra vittima sacrificale a 1h dalla chiusura, tu chi uccideresti? - oggi è domenica e non c'è scuola, cos'hai fatto finora? Insomma, per me è cattiva, ma se vogliamo darle la possibilità di sacrificarsi stanotte, lo abbiamo sempre fatto ed è ragionevole pensarci. Ah, in questo caso miofibrilla non starebbe giocando da diablo perché un diablo che si ritiene morso darebbe sondata sbagliata.

1 minuto fa, N ™ said:

Scommetti di essere lupo e mitomane del lupo? ahah

Se indovini vinci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.