Vai al contenuto

Giorno 5


kado'

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, L Lawliet said:

Sì sono d'accordo, Hyè. Per me va anche bene andare direttamente su Hisoka oggi, credo sia la cosa più giusta.

Ovvio che ho la sondata Hiso, stai tranquillo.

E allora perchè non voti il sondato lupo, fammi capire? Ma è una edizione inversa di lupus? LOL

Elle tu non hai nulla nelle mani. Se io ero il sondato lupo lo avresti scritto senza esitare, aspetti questo dall'inizio del gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet said:

Sì sono d'accordo, Hyè. Per me va anche bene andare direttamente su Hisoka oggi, credo sia la cosa più giusta.

Ovvio che ho la sondata Hiso, stai tranquillo.

 

A questo punto, uno doveva prendere in mano il gioco e bisogna fidarsi.
Spero che ci sia un 4 contro 4 tra @Hyè e @Hisoka

Ribadisco che @Hyè è un BUGIARDO.

Modificato da miofibrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Elle non ho capito a che gioco sta mirando, ma su di me sta mentendo apertamente. Il mio ruolo l'ho fatto intendere il giorno 2. Ma qui siamo circondati da diablo,lupi,indemoniato,criceto, e chissà il mitomane che ruolo negativo si è copiato a sto punto, quindi ormai siamo accerchiati. Voglio leggere davvero i nomi ruoli pro c a fine partita che ormai sono tutti sotto terra.

Col mio rogo e col morso la partita si chiude. Eco criceto o i lupi hanno vinto. Io stesso faccio fatica a capire i contadini rimasti in gara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Elle non ho capito a che gioco sta mirando, ma su di me sta mentendo apertamente. Il mio ruolo l'ho fatto intendere il giorno 2. Ma qui siamo circondati da diablo,lupi,indemoniato,criceto, e chissà il mitomane che ruolo negativo si è copiato a sto punto, quindi ormai siamo accerchiati. Voglio leggere davvero i nomi ruoli pro c a fine partita che ormai sono tutti sotto terra.

Col mio rogo e col morso la partita si chiude. Eco criceto o i lupi hanno vinto. Io stesso faccio fatica a capire i contadini rimasti in gara. 

 

@Hisoka inizia con il votare @Hyè ed andiamo a 2 a 2

 

poi @Hyè voterà te ed andrete sul 2-3
poi @N ™ voterà te e si va sul 2-4

e poi @Franz ed @Ario02 faranno il resto per decidere se ucciderne 2 o uno solo.


RIBADISCO CHE @Hyè non è MEDIUM
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiso ma che ruolo puoi mai essere, ormai sono finiti. Comunque lascia perdere, parlare con un lupo è inutile. Non ti fidi di me? Vota Hyè. O di lui ti fidi? Così vediamo gli altri tra voi 2 chi scelgono, e mi faccio due conti.

L'unico problema è il criceto, qualora fosse ancora vivo. Ma i lupi non penso lo faranno vincere troppo spudoratamente, quindi staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:SOiwgVu: Questo era il mio messaggio per farmi capire, ovviamente non facile. Questo emoticon sa di angelo custode. Ed io sono guardia. L'avevo fatto intendere in risposta a miofibrilla nel giorno 2.

 

Giorno 1 protetto Franz

Giorno 2 protetto eco

Giorno 3 protetto Green

Giorno 4 protetto N

 

Hyè lo sto dicendo da ieri che non è medium per me. Anzi doveva essere sondato lui. Ma Elle a quanto pare è indemoniato, hyè il diablo che si spaccia medium. Ormai siamo chiusi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Col mio rogo e con il morso la partita si chiude. O vincono i lupi con l'indemoniato o il criceto. Mi spiace miofibrilla abbiamo perso.

Domani mattina non ci sarò. Ci sarò verso le 3 di pomeriggio, ma ormai sono dichiarato e quello che c'era da dire l'ho detto. Quando un indemoniato prendere il comando è difficile smentire. Poi L ha aspettato il momento giusto per l'affondo. Si è fatto dare la sondata dal veggente poi ucciso dai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, N ™ said:

A me puzzava già oggi. 

Con quella storia del rogare l inattivo. Provare a trovare una scusa.... Voleva a tutti costi la sondata... E guardacaso non è morto. 

Per me è anche lui tra i lupi. Magari è il figlio dei lupi arrivato quella notte. Da quando poi è diventato medium!

Non saprei cmq. 

Io vorrei sentire @Franz a chi crede. 

 

Che questa partita è quasi finita. Serve un miracolo ai contadini.

Uno tra hyè e Mio sta mentendo, Uno di questi due è sicuramente lupo, altrimenti rimane Ario,

Roghiamo hisoka eppoi aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, L Lawliet said:

Non ve lo dirò mai ahaha

A me piacerebbe sapere la sondata, invece. Potremmo aiutarti a capire. 

Hisoka viene attaccato e dopo 10 minuti si dichiara guardia, se sa di essere stato sondato lupo non credo si riveli guardia sinceramente. 

Probabilità che Eco sia diablo o criceto attivo è molto alta. 

Io sinceramente non credo molto a Hie. Dice di essere il medium, ma potrebbe essere bello che morto e lui sta inventando le sondate. O almeno quella su Obba e Lavoie potrebbe tranquillamente averle dette giuste diciamo, ovviamente. Ha solo acquisito la credibilità da medium giusta per poterla inventare quando gli serviva, come nel caso di Momo, che lui dice non essere Lupo. 

MioFibrilla ha fatto una bella partita è se è un solitario o in lupo allora merita di vincerla. Per ora gli credo. Che Momo era vista lupo. 

Hiè ha sbagliato. Ieri ha insistito troppo su cose inutili al rogo, non ha votato Momo ma un inattivo. Ha fatto davvero qualsiasi cosa per evitargli il rogo. 

Voleva a tutti i costi che la sondata fosse inviata a lui, perché? 

Cmq io oggi farei il rogo su Hie.

A meno che nn abbiamo la sondata su Hisoka lupo.

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.