Vai al contenuto

Giorno 5


kado'

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Hyè said:

La sondata arriva uguale...o hanno cambiato l'ordine?

Ordine d'azione:

Mitomane

(Medium)

Veggente cieco

Guardia

Meretrice

Strega

Peccatore

Lupi

 

 

Direttamente da casa master : Piccola specifica per tutti: se il veggente muore durante la notte, la veggenza arriva comunque al destinatario perché il veggente cieco agisce prima dei lupi (ed il messaggio viene comunque recapitato al destinatario.)

(Immaginatevi una persona che manda un piccione viaggiatore ad un terzo e poi viene assalito dai lupi. Uguale uguale).

 

Ahhhhhhh, che peccato, vero?
Hai fatto male i calcoli, la sondata è arrivata lo stesso e pace all'anima tua, @Hyè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. miofibrilla (MOMO)
  2. Papà Eco (MIOFIBRILLA)
  3. N (MOMO)
  4. L Lawliet (MOMO)
  5. Hisoka (KUMA)
  6. Hyè (KUMA)
  7. Ario02 (ECO)
  8. Franz (pausa riflessiva dal voto)

I rossi sono prolupo i blu sono propopolo.... i neri sono l'ago della bilancia.
Hyè ha visto Momo NON LUPO (per cui so per certo che mente).
Papà Eco sono due giorni che è "Massimo Boldi".
Hisoka ha votato con i cattivi per cui... fate voi.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo Votazioni

GIORNO 1

  Nascondi Spoiler

Obbanris [13] (Lavoie, Papà Eco, miofibrilla, N, L Lawliet, Green wolf, Sarkairox, Hisoka, Hyè, sirvio28, Knaves, Ario02, Marco1306)

Lavoie [1] (Franz)

Papà Eco [1] (KumaSenpai)


Non votanti: Obbanris, momo, dieguito94, FaberCripper

GIORNO 2

  Nascondi Spoiler

Dieguito94 [Inattivo]

Sirvio28 [5] (miofibrilla, Sarkairox, KumaSenpai, FaberCripper, Franz)

Hisoka [3] (N, L Lawliet, Ario02)

FaberCripper [2] (sirvio28, Green wolf)

Lavoie [1] (Hyè)

Papà Eco [1] (momo)

momo [1] (Papà Eco)

 

Non votanti: Lavoie, Hisoka, Dieguito94

GIORNO 3

  Nascondi Spoiler

Lavoie [11] (miofibrilla, Sarkairox, FaberCripper, Franz, momo, Hisoka, L Lawliet, Green wolf, Hyè, Ario02, Papà Eco)

FaberCripper [1] (Lavoie)

 

Non votanti: N, KumaSenpai

GIORNO 4

  Nascondi Spoiler

momo [4] (miofibrilla, N, L Lawliet, Green wolf)

KumaSenpai [3] [Inattivo] (Hyè, momo, Hisoka)

Papà Eco [1] (Ario02)

miofibrilla [1] (Papà Eco)

 

Non votanti: Franz, KumaSenpai

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo ordine per favore.

 

Hyè ha detto che momo non è lupo, di conseguenza se è vero sappiamo che miofibrilla è Lupo, figlio attivato o ruolo negativo. E se dobbiamo dare credito a hyè, bisogna dare credito a questo ragionamento.

Eco ha detto di avermi sondato ma è stata smentita da N, quindi eco è negativo o viceversa. Eco da vero veggente, cosa pensa di N? Sentiamo. (tra i due per me mente eco)

Elle ha detto che ha ricevuto una sondata lupo, probabilmente mandata da greenwolf (presumibilmente il veggente vero). 

Io oggi avrei sondato hyè, ma temo non sia stato sondato. Se hyè è lupo ci sta fregando alla grande. Se hyè è vero medium lo vedo troppo rilassato su 4 roghi un lupo. E' lo vedo troppo docile nei confronti di miofibrilla. Boh avete comportamenti strani un po tutti. L'unico sensato nei discorsi sta rimanendo L.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi se dici che Lavoie è peccatore, stai dicendo che il lupo è sir? E allora K cos'era? E come mai ci sono state 2 volte le notti con 2 morti?

Ho modificato l'ultima parte, intendevo come mai ci sono state 2 notti con 2 morti.

Se una volta è stata morsa la meretrice, l'altra volta cos'è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, miofibrilla said:
  1. miofibrilla (MOMO)
  2. Papà Eco (MIOFIBRILLA)
  3. N (MOMO)
  4. L Lawliet (MOMO)
  5. Hisoka (KUMA)
  6. Hyè (KUMA)
  7. Ario02 (ECO)
  8. Franz (pausa riflessiva dal voto)

I rossi sono prolupo i blu sono propopolo.... i neri sono l'ago della bilancia.
Hyè ha visto Momo NON LUPO (per cui so per certo che mente).
Papà Eco sono due giorni che è "Massimo Boldi".
Hisoka ha votato con i cattivi per cui... fate voi.


 

 

Analizzando le votazioni (che ho postato poco fa, prelevate dal messaggio del master) anche @Franz e @Ario02 (senza certezza ovviamente) potrebbero essere dei nostri.

@Hyè non mi accusa direttamente? Io, invece, LO ACCUSO APERTAMENTE, perchè so per certo che sta dicendo il falso: la sondata era: MOMO lupo.

Io voterò il nome che sceglieranno @N ™ e @L Lawliet, il resto sono chiacchiere (come tutti i post di @Papà eco, che non leggo da almeno un giorno).

 


 

Modificato da miofibrilla
prelevate dal messaggio del master)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è di mezzo indemoniato, criceto e diablo è un problema. Se K non era peccatore, ma lo era lavoie, come dice Hyè, c'è anche lui il criceto in mezzo purtroppo (a meno di morte degli inattivi...). Ora il diablo e il criceto dovrebbero giocare super-partes. O meglio, il diablo dovrebbe farsi rogare se crede di essere attivato (quindi giocarci contro) o cercare il morso disperato (quindi giocare con noi). Il criceto, invece, deve sperare che la partita finisca il prima possibile. Quindi potrebbe schierarsi con chiunque. In più, ci può essere il figlio. L'unica cosa che non mi torna, è il voto ieri a lavoie, ci devo pensare un po' su prima e decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me puzzava già oggi. 

Con quella storia del rogare l inattivo. Provare a trovare una scusa.... Voleva a tutti costi la sondata... E guardacaso non è morto. 

Per me è anche lui tra i lupi. Magari è il figlio dei lupi arrivato quella notte. Da quando poi è diventato medium!

Non saprei cmq. 

Io vorrei sentire @Franz a chi crede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.