Vai al contenuto

Giorno 5


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Papà eco said:

È da ieri che vi dico di rogare Hyè e Momo, ma io sono tutti i ruoli cattivi messi insieme.

La notte2 sono stato protetto da Hisoka, ve l'ho detto lupi, molto rumore per nulla.

Si ma hai mentito sull essere veggente però :D quindi per ora :ssht:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, L Lawliet said:

In effetti non capisco a chi stanno aspettando per votare. Hisoka è lupo che si sta dichiarando guardia per salvarsi, non c'è molto da pensarci su.

Hisoka non è assolutamente la guardia

14 ore ago, miofibrilla said:

 

Analizzando le votazioni (che ho postato poco fa, prelevate dal messaggio del master) anche @Franz e @Ario02 (senza certezza ovviamente) potrebbero essere dei nostri.

@Hyè non mi accusa direttamente? Io, invece, LO ACCUSO APERTAMENTE, perchè so per certo che sta dicendo il falso: la sondata era: MOMO lupo.

Io voterò il nome che sceglieranno @N ™ e @L Lawliet, il resto sono chiacchiere (come tutti i post di @Papà eco, che non leggo da almeno un giorno).

 


 

Certo miofibrilla, io sono propolo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Hisoka said:

:SOiwgVu: Questo era il mio messaggio per farmi capire, ovviamente non facile. Questo emoticon sa di angelo custode. Ed io sono guardia. L'avevo fatto intendere in risposta a miofibrilla nel giorno 2.

 

Giorno 1 protetto Franz

Giorno 2 protetto eco

Giorno 3 protetto Green

Giorno 4 protetto N

 

Hyè lo sto dicendo da ieri che non è medium per me. Anzi doveva essere sondato lui. Ma Elle a quanto pare è indemoniato, hyè il diablo che si spaccia medium. Ormai siamo chiusi.

 

 

Sentite adesso basta con le bugie...ieri ho fatto il finto tonto chiedendo se la guardia si fosse rivelata, ma l'ho detto per non farmi capire...adesso non ne posso più SONO LA GUARDIA, l'ho detto così almeno vi rendete conto di chi è il lupo e lo roghiamo. Hisoka sta mentendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ario02 said:

Hisoka non è assolutamente la guardia

Certo miofibrilla, io sono propolo

:wha: 

Basta dichiarazioni. Pensiamo ai fatti. Se pensi che non sia la guardia e stia mentendo, allora andiamo a rogarlo.

 

A conti fatti, qui dobbiamo un attimo capire chi copre chi:

 

Hisoka dubita di : Eco e MioFibrilla (dando credito a Hiè). Successivamente cambia nuovamente idea credendo Hiè criceto.

Hiè dubita di: mioFibrilla (ma non vuole rogarlo perchè lo crede cattivo, NON lupo), Eco come possibile cattivo, altri possibili cattivi fra Ario, Franz 

mioFibrilla dubita di: Eco, Hiè, Hisoka

L dubita di: Hiè, Hisoka, Eco

N dubita di: Hiè, Hisoka, Eco

Eco dubita di: Hiè. Eco si dice Diablo (dice di essere stato protetto la notte 2 da Hisoka)

Franz dubita di: Hiè o MioFIbrilla come LUPO, altrimenti Ario

Ario02 dubita di: Eco o Hyè come lupo indiscusso

 

A me pare sempre che a fare gli stessi nomi siano Hiè e Hisoka. Come mai il medium @Hyè non ha mai sospettato Hisoka? Che ne sa che è ASSOLUTAMENTE buono Hisoka? Come mai invece @Hisoka pur essendo d'accordo ieri (con tanto di mi piace ai miei posts) quando dicevo che non potevamo mai sapere se Hiè fosse il vero medium o meno, oggi non lo mette per niente tra i suoi sospetti?

 

Fatto sta che se si crede a Hiè, Hisoka è buono e i lupi sono mioFibrilla, Franz e Ario. 

Se si crede a mioFibrilla, allora i lupi sono Hiè e Hisoka e forse uno tra Franz e Ario02, o anche Eco stesso ovviamente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

:wha: 

Basta dichiarazioni. Pensiamo ai fatti. Se pensi che non sia la guardia e stia mentendo, allora andiamo a rogarlo.

 

A conti fatti, qui dobbiamo un attimo capire chi copre chi:

 

Hisoka dubita di : Eco e MioFibrilla (dando credito a Hiè). Successivamente cambia nuovamente idea credendo Hiè criceto.

Hiè dubita di: mioFibrilla (ma non vuole rogarlo perchè lo crede cattivo, NON lupo), Eco come possibile cattivo, altri possibili cattivi fra Ario, Franz 

mioFibrilla dubita di: Eco, Hiè, Hisoka

L dubita di: Hiè, Hisoka, Eco

N dubita di: Hiè, Hisoka, Eco

Eco dubita di: Hiè. Eco si dice Diablo (dice di essere stato protetto la notte 2 da Hisoka)

Franz dubita di: Hiè o MioFIbrilla come LUPO, altrimenti Ario

Ario02 dubita di: Eco o Hyè come lupo indiscusso

 

A me pare sempre che a fare gli stessi nomi siano Hiè e Hisoka. Come mai il medium @Hyè non ha mai sospettato Hisoka? Che ne sa che è ASSOLUTAMENTE buono Hisoka? Come mai invece @Hisoka pur essendo d'accordo ieri (con tanto di mi piace ai miei posts) quando dicevo che non potevamo mai sapere se Hiè fosse il vero medium o meno, oggi non lo mette per niente tra i suoi sospetti?

 

Fatto sta che se si crede a Hiè, Hisoka è buono e i lupi sono mioFibrilla, Franz e Ario. 

Se si crede a mioFibrilla, allora i lupi sono Hiè e Hisoka e forse uno tra Franz e Ario02, o anche Eco stesso ovviamente. 

 

 

No ora dubito di più su Hisoka dopo la dichiarazione della guardia @N ™

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Mi spieghi questo?

Te lo spiego subito. L'ho  detto proprio apposta per non far ricadere i sospetti su di me di essere guardia, ma adesso dovevo proprio dirlo. Io ho protetto hyè perchè diceva di essere medium e mi fidavo e il medium serviva per vedere l'identità di momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, N ™ said:

:wha: 

Basta dichiarazioni. Pensiamo ai fatti. Se pensi che non sia la guardia e stia mentendo, allora andiamo a rogarlo.

 

A conti fatti, qui dobbiamo un attimo capire chi copre chi:

 

Hisoka dubita di : Eco e MioFibrilla (dando credito a Hiè). Successivamente cambia nuovamente idea credendo Hiè criceto.

Hiè dubita di: mioFibrilla (ma non vuole rogarlo perchè lo crede cattivo, NON lupo), Eco come possibile cattivo, altri possibili cattivi fra Ario, Franz 

mioFibrilla dubita di: Eco, Hiè, Hisoka

L dubita di: Hiè, Hisoka, Eco

N dubita di: Hiè, Hisoka, Eco

Eco dubita di: Hiè. Eco si dice Diablo (dice di essere stato protetto la notte 2 da Hisoka)

Franz dubita di: Hiè o MioFIbrilla come LUPO, altrimenti Ario

Ario02 dubita di: Eco o Hyè come lupo indiscusso

 

A me pare sempre che a fare gli stessi nomi siano Hiè e Hisoka. Come mai il medium @Hyè non ha mai sospettato Hisoka? Che ne sa che è ASSOLUTAMENTE buono Hisoka? Come mai invece @Hisoka pur essendo d'accordo ieri (con tanto di mi piace ai miei posts) quando dicevo che non potevamo mai sapere se Hiè fosse il vero medium o meno, oggi non lo mette per niente tra i suoi sospetti?

 

Fatto sta che se si crede a Hiè, Hisoka è buono e i lupi sono mioFibrilla, Franz e Ario. 

Se si crede a mioFibrilla, allora i lupi sono Hiè e Hisoka e forse uno tra Franz e Ario02, o anche Eco stesso ovviamente. 

 

 

Sono sempre nei tuoi pensieri <3

Ragazzi io ormai da Diavolo ho fallito, votate sto ultimo cacchio di lupo e "evviva i contadini" però fatelo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.