Jump to content

Raduno Estate 2022  

16 members have voted

  1. 1. Dove?

  2. 2. Quando?

    • fine settimana 2-3 luglio
    • fine settimana 9-10 luglio
    • fine settimana 16-17 luglio
    • fine settimana 23-24 luglio
    • fine settimana 30-31 luglio
    • agosto


Recommended Posts

Posted (edited)

Riprendiamo le buone abitudini. Ripropongo un raduno per quest'estate. A questo giro piacerebbe fare qualcosa che possa coinvolgere più persone possibili. L'idea sarebbe di riprendere l'ultima proposta e fare Trento, così andiamo a trovare @SuicideLullaby e dunque da fare entro luglio (in alternativa si può fare ad agosto in Puglia). Altri ipotizzavano Milano o Bologna come mete più facilmente raggiungibili (ma Bologna l'abbiamo già fatta l'anno scorso). Si accettano suggerimenti e consigli. Ma anche polemiche sterili e flame sono ben accetti.

 

Io propongo Trento verso metà luglio. Chi ci sarebbe?

Edited by absolute
Posted
51 minuti fa, absolute ha scritto:

Riprendiamo le buone abitudini. Ripropongo un raduno per quest'estate. A questo giro piacerebbe fare qualcosa che possa coinvolgere più persone possibili. L'idea sarebbe di riprendere l'ultima proposta e fare Trento, così andiamo a trovare @SuicideLullaby e dunque da fare entro luglio (in alternativa si può fare ad agosto in Puglia). Altri ipotizzavano Milano o Bologna come mete più facilmente raggiungibili (ma Bologna l'abbiamo già fatta l'anno scorso). Si accettano suggerimenti e consigli. Ma anche polemiche sterili e flame sono ben accetti.

 

Io propongo Trento verso metà luglio. Chi ci sarebbe?

Io ho una polemica umida.

fine luglio Trento?!
cioe sarà che ho caldo già ora a vivere ma per me posti di mare 🤣

Posted (edited)
12 ore fa, absolute ha scritto:

L'idea sarebbe di riprendere l'ultima proposta e fare Trento, così andiamo a trovare @SuicideLullaby 

Non comprendo: cosa ci fa una pugliese a Trento? Perché è uscita dai suoi confini?:scettico:

 

Si farà anche qualcosa into the wild? :pazzia:

 

Per @animeWho è un po' distante ma sarebbe sicuramente interessato all'idea di raduno.

 

Edited by ZecK_Hartia
Posted
12 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Io ho una polemica umida.

fine luglio Trento?!
cioe sarà che ho caldo già ora a vivere ma per me posti di mare 🤣

 

Ho detto di fare controproposte. L'anno scorso si fece il sondaggio e Trento mi pare fosse tra le più votate. Comunque Trento è più fresca di tante altre città d'estate, mica abbiamo detto Roma o Bologna.

 

45 minuti fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Si farà anche qualcosa into the wild? 

 

 

Cioè? Escursioni in montagna? Non credo, ma non posso escluderlo, se qualcuno volesse organizzare e la gente fosse interessata si può anche fare.

  • Game Master
Posted
Il 31/5/2022 at 22:58, absolute ha scritto:

Riprendiamo le buone abitudini. Ripropongo un raduno per quest'estate. A questo giro piacerebbe fare qualcosa che possa coinvolgere più persone possibili. L'idea sarebbe di riprendere l'ultima proposta e fare Trento, così andiamo a trovare @SuicideLullaby e dunque da fare entro luglio (in alternativa si può fare ad agosto in Puglia). Altri ipotizzavano Milano o Bologna come mete più facilmente raggiungibili (ma Bologna l'abbiamo già fatta l'anno scorso). Si accettano suggerimenti e consigli. Ma anche polemiche sterili e flame sono ben accetti.

 

Io propongo Trento verso metà luglio. Chi ci sarebbe?

Lampedusa sarebbe il top

  • Game Master
Posted
Il 31/5/2022 at 23:13, Sapia ha scritto:

io trento. La puglia è molto in là.. se si vuole stare a sud, propongo la basilicata per riunire le pugliesi alle calabresi <3

Chi cazzo li conosce a sti lucani

Posted
Il 31/5/2022 at 22:58, absolute ha scritto:

Riprendiamo le buone abitudini. Ripropongo un raduno per quest'estate. A questo giro piacerebbe fare qualcosa che possa coinvolgere più persone possibili. L'idea sarebbe di riprendere l'ultima proposta e fare Trento, così andiamo a trovare @SuicideLullaby e dunque da fare entro luglio (in alternativa si può fare ad agosto in Puglia). Altri ipotizzavano Milano o Bologna come mete più facilmente raggiungibili (ma Bologna l'abbiamo già fatta l'anno scorso). Si accettano suggerimenti e consigli. Ma anche polemiche sterili e flame sono ben accetti.

 

Io propongo Trento verso metà luglio. Chi ci sarebbe?

Se fate a Milano ci sono. Ma si muore a luglio.

Posted
Il 1/6/2022 at 11:13, ZecK_Hartia ha scritto:

Non comprendo: cosa ci fa una pugliese a Trento? Perché è uscita dai suoi confini?:scettico:

 

Si farà anche qualcosa into the wild? :pazzia:

 

Per @animeWho è un po' distante ma sarebbe sicuramente interessato all'idea di raduno.

 

Sono sicuramente interessato....Diciamo che se voglio fare una nuova pazzia con la macchina come quando sono venuto a trovarti....dovrei fare all'incirca due ore e mezzo in più di tragitto... Per un totale di più di otto ore di auto... In ogni caso resto in attesa di sviluppi :)

Posted
Il 8/6/2022 at 08:45, absolute ha scritto:

Trento, Lampedusa, Milano, Catania, Matera. Altre proposte? Anche se scherzate io le considero tutte.

Devo fare un sondaggio con queste opzioni?

 

Adoro

Posted (edited)
Il 9/6/2022 at 20:59, Hexdrinker ha scritto:

Adoro

 

 

Il 8/6/2022 at 08:45, absolute ha scritto:

Trento, Lampedusa, Milano, Catania, Matera. Altre proposte? Anche se scherzate io le considero tutte.

Devo fare un sondaggio con queste opzioni?

 

Sydney.

Edited by Doom

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.