Vai al contenuto

Raduno Estate 2022


absolute

Raduno Estate 2022  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Dove?

  2. 2. Quando?

    • fine settimana 2-3 luglio
    • fine settimana 9-10 luglio
    • fine settimana 16-17 luglio
    • fine settimana 23-24 luglio
    • fine settimana 30-31 luglio
    • agosto


Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Però da @Jawall vai. Ci odi quindi :(

 

Jawall mi compra le Tennet's e mi offre una casa dove stare al fresco. Qualcuno di voi ha casa a Milano con aria condizionata e birra ? Se la risposta è sì, I'm in!! Se me ne devo andare in giro sotto al sole diventa problematico ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Jawall mi compra le Tennet's e mi offre una casa dove stare al fresco. Qualcuno di voi ha casa a Milano con aria condizionata e birra ? Se la risposta è sì, I'm in!! Se me ne devo andare in giro sotto al sole diventa problematico ..... 

Non ancora. :dsa:

Sto aspettando scorra la graduatoria per quell'ospedale lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Beh la birra spero ci sarà

 

Amore ❤️

 

2 ore fa, Doom ha scritto:

Non ancora. :dsa:

Sto aspettando scorra la graduatoria per quell'ospedale lì.

 

Appena Doom supera la graduatoria, tutti a Milano nella sua aria condizionata a bere prosecco!! @ Utente (Lupus) avvisati !!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Amore ❤️

 

 

Appena Doom supera la graduatoria, tutti a Milano nella sua aria condizionata a bere prosecco!! @ Utente (Lupus) avvisati !!

Ahahah no ma io sono in graduatoria sto aspettando scorrano con i numeri. Ma mancano 157 cristi prima di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare una cosa fatta bene possiamo prendere un appartamento per una notte come base operativa per fare giochi e chi viene da fuori ci dorme.

 

13 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma fa caldo uguale il 3 Settembre secondo me. 

 

Chi critica senza fare proposte concrete alternative non viene considerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/7/2022 at 10:15, absolute ha scritto:

Se vogliamo fare una cosa fatta bene possiamo prendere un appartamento per una notte come base operativa per fare giochi e chi viene da fuori ci dorme.

 

 

 


Sequestri a parte....Sono d'accordo con la tua idea, sarebbe la soluzione ideale
 

17 ore fa, Nerea ha scritto:

Ah ok. Io ho votato ora xD avevo votavo matera che comunque da me sono 4h di macchina. Milano sicuro no😅 buon raduno!!!!


Comunque se si va a vedere il sondaggio Matera ha ben 9 voti (6+3) e Milano 7. Si potrebbe ipotizzare un doppio raduno ? Che ne dite ?

Inoltre sarebbe interessante poter vedere/fare una lista  dei nominativi dei votanti per le due mete più gettonate...così da capire meglio quali sono i partecipanti e magari riuscire (si spera...) ad organizzarsi al meglio... Cosa ne pensate ?

Modificato da animeWho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.