Vai al contenuto

Raduno Estate 2022


absolute

Raduno Estate 2022  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Dove?

  2. 2. Quando?

    • fine settimana 2-3 luglio
    • fine settimana 9-10 luglio
    • fine settimana 16-17 luglio
    • fine settimana 23-24 luglio
    • fine settimana 30-31 luglio
    • agosto


Messaggi raccomandati

Serviva capire chi c'era indicativamente proprio per organizzarsi. Direi che facciamo in giornata allora. Dalla mattina e chi vuole ci raggiunge allora che preferiamo. Poi verso le sei ci si saluta in zona stazione.

 

Evitiamo escape room e magari anche giochi da tavolo, facciamo due chiacchiere e al limite una passeggiata. Ci sono consigli dagli autoctoni per pranzo e/o dove passare il pomeriggio? Se è bel tempo anche un parco, oppure un bel bar così i veneti hanno l'alcol a portata di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì parlava di fare un gruppo telegram per l'organizzazione. Chiunque voglia essere aggiunto, anche se in forse, lo dica che gli mando il link. Domani lo faccio e invito quelli già confermati.

 

Al momento siamo fermi al 3 settembre. C'era qualcuno che avanza a l'ipotesi di rinviare alla settimana dopo o due settimane dopo, visto che un paio di persone non possono il 3 ma forse potrebbero dopo. Quindi nel caso fatevi avanti che non c'è ancora alcuna data fissata (a meno che @JackShepard non abbia già rinviato impegni per tenersi libero il 3, in tal caso rimaniamo sicuramente organizzati per il 3).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, absolute said:

Sì parlava di fare un gruppo telegram per l'organizzazione. Chiunque voglia essere aggiunto, anche se in forse, lo dica che gli mando il link. Domani lo faccio e invito quelli già confermati.

 

Al momento siamo fermi al 3 settembre. C'era qualcuno che avanza a l'ipotesi di rinviare alla settimana dopo o due settimane dopo, visto che un paio di persone non possono il 3 ma forse potrebbero dopo. Quindi nel caso fatevi avanti che non c'è ancora alcuna data fissata (a meno che @JackShepard non abbia già rinviato impegni per tenersi libero il 3, in tal caso rimaniamo sicuramente organizzati per il 3).

 

Va bene anche rinviare per me, anzi pure meglio.

 

Non posso il fine settimana del 1 Ottobre però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi va bene rinviare? @Doom @Scarecrow @bachforever @Jawall @Hexdrinker @Fede @Talilinds altri che non ricordo

 

Io il 10 non posso. Proporrei il 17, ma se la maggioranza preferisce il 10 fate pure senza di me. Altrimenti il 24.

 

Se però dobbiamo rimandare e siamo gli stessi del 3 possiamo sempre non rimandare.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, absolute ha scritto:

Vi va bene rinviare? @Doom @Scarecrow @bachforever @Jawall @Hexdrinker @Fede @Talilinds altri che non ricordo

 

Io il 10 non posso. Proporrei il 17, ma se la maggioranza preferisce il 10 fate pure senza di me. Altrimenti il 24.

 

Se però dobbiamo rimandare e siamo gli stessi del 3 possiamo sempre non rimandare.

Io non riesco comunque 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute ha scritto:

Vi va bene rinviare? @Doom @Scarecrow @bachforever @Jawall @Hexdrinker @Fede @Talilinds altri che non ricordo

 

Io il 10 non posso. Proporrei il 17, ma se la maggioranza preferisce il 10 fate pure senza di me. Altrimenti il 24.

 

Se però dobbiamo rimandare e siamo gli stessi del 3 possiamo sempre non rimandare.

Basta che me lo dite con celerità perché io devo chiedere il sabato a lavoro. Di ste date potrei solo il 17, ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, absolute said:

Vi va bene rinviare? @Doom @Scarecrow @bachforever @Jawall @Hexdrinker @Fede @Talilinds altri che non ricordo

 

Io il 10 non posso. Proporrei il 17, ma se la maggioranza preferisce il 10 fate pure senza di me. Altrimenti il 24.

 

Se però dobbiamo rimandare e siamo gli stessi del 3 possiamo sempre non rimandare.

A me per ora vanno bene tutte le date di Settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
31 minuti fa, animeWho ha scritto:

Ragazzi vorrei unirmi anch'io ma non ho telegram non si può creare un gruppo su whatsapp ? Ad ogni modo anche se ho letto i vati post... per quale data si è deciso ? 

3 settembre Milano dalle10 alle 18ritrovo stazione centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

3 settembre Milano dalle10 alle 18ritrovo stazione centrale

Grazie mille Hexdrinker

Ok quindi si è deciso per quella data senza rimandare. Ad ogni modo ho deciso di scaricare telegram così è più facile tenersi in contatto e aggiornarsi... @absolute per piacere appena puoi mi invii il link al gruppo... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, animeWho ha scritto:

Grazie mille Hexdrinker

Ok quindi si è deciso per quella data senza rimandare. Ad ogni modo ho deciso di scaricare telegram così è più facile tenersi in contatto e aggiornarsi... @absolute per piacere appena puoi mi invii il link al gruppo... Grazie

Così puoi anche fare le partite veloci col bot? u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.