Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, L Lawliet said:

Ma non ha alcun senso fa uscire il peccatore, sinceramente. Se sir dicesse di essere peccatore, nel caso venga risparmiato per il rogo, per forza di cose deve uccidersi stanotte, altrimenti verrebbe rogato domani. Se uscisse il peccatore, ne manderemmo a morte sicura 2 invece che uno, senza aver dato nessuna certezza al medium. Il devo deve uscire allo scoperto solo nel caso il rogato non fosse lupo, preferibilmente senza esporsi più di troppo.

 

Non mi fa cancellare 'sta cazzo di citazione, non so come si fa...

Vai su "sorgente" cancella tutto e poi torna al normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Ma non ha alcun senso fa uscire il peccatore, sinceramente. Se sir dicesse di essere peccatore, nel caso venga risparmiato per il rogo, per forza di cose deve uccidersi stanotte, altrimenti verrebbe rogato domani. Se uscisse il peccatore, ne manderemmo a morte sicura 2 invece che uno, senza aver dato nessuna certezza al medium. Il devo deve uscire allo scoperto solo nel caso il rogato non fosse lupo, preferibilmente senza esporsi più di troppo.

 

Non mi fa cancellare 'sta cazzo di citazione, non so come si fa...

 

non ti ho capito....
1) bisogna vedere quanti peccatori escono fuori..
2) io credo che il peccatore deve esporsi piu di tutti per aiutarci a vincere e a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. 2 minuti fa, sirvio28 said:


    sirvio28 sorride pensando alla notte sfrenata di sesso con quella cagna, mamma del mercante. il mio non è un attacco è solo una condivisione. eh già sono proprio peli.
     

     

 

Forse non ti sei reso conto di quello che hai scritto... 

Il pelo che ti ritrovi addosso è semplicemente quello del MIO tappeto, su cui hai dormito questa notte: TAPPETO DI PELO DI LUPO!!!!!

Tappeto che chiedo TASSATIVAMENTE di calpestare ogni volta prima di entrare nell'emporio; era solo un suggerimento per capire da che parte sto (CALPESTARE I LUPI)... ma nel bel mezzo della narrazione mi si dice che il pelo è di mia madre, con cui hai narrato quello cui sopra... e per me è già
GAME OVER.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, miofibrilla said:
  1.  

 

Forse non ti sei reso conto di quello che hai scritto... 

Il pelo che ti ritrovi addosso è semplicemente quello del MIO tappeto, su cui hai dormito questa notte: TAPPETO DI PELO DI LUPO!!!!!

Tappeto che chiedo TASSATIVAMENTE di calpestare ogni volta prima di entrare nell'emporio; era solo un suggerimento per capire da che parte sto (CALPESTARE I LUPI)... ma nel bel mezzo della narrazione mi si dice che il pelo è di mia madre, con cui hai narrato quello cui sopra... e per me è già
GAME OVER.

 

 

dai te la sei presa ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

@L Lawliet

 

Ciao a tutti :) 

 

3 minuti fa, Papà eco said:

Vai su "sorgente" cancella tutto e poi torna al normale.

Wow quante risposte, mi sento commosso :D

 

Io comunque gioco con Hyè, ve l'ho detto ad inizio edizione. Mi dispiace per sir, though.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto e basta, a noi lupo o incompreso non cambia nulla, visto lupo da vivo e da morto.

 

Comunque a chi diceva che posso mentire, certo.

Ma se volevo incastrare qualcuno magari all'apertura del giorno sparavo la sentenza e avrei spunto al rogo.

Quando gli ho fatto una domanda ad Obba ho scritto "Electa", perché pensavo che il suo "Stefano" potesse essere Stefano Peccatori, presidente di Mondadori Electa. Ma non mi ha risposto o non ha colto.

Ora si dice incompreso, quindi anche quella domanda sarebbe stata inutile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ario02 said:

Ragazzi io non riesco a capire quello che scrive miofribilla

 

E' normale. Sono tecniche di dissimulazione. Tipo le seppie, o le puzzole.

Oltre che un sadico gusto per gli enigmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora ho votato perchè devo uscire per un servizio ritorno tra un'oretta ma vorrei mettere un secondo l'accento su una cosa che mi è sembrata strana: stiamo discutendo da più di mezz'ora sul fatto se fidarci o meno di Hye per votare Obba, cosa che poi è risultata fondata, e nei voti vado a vedere e trovo @KumaSenpai che ha votato papà eco a caso senza poi mai intervenire nella discussione... Scusa un secondo mi spieghi questa cosa? Grazie poi ti rispondo quando torno

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto è semplice, Hyè è colui che ha ricevuto la sondata. Nessun altro lo ha contrariato.

Quindi ci possono essere poche opzioni possibili:

1. Hyè mente e sir non è lupo,

2. Hyè non mente e Sir è lupo,

3. Hyè non mente e Sir è qualsiasi cosa venga visto lupo dal veggente,

4. Il vero affidatario della sondata si fa i cazzi suoi, con tutto ciò che comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Obbanris said:

guardo i sondaggi incredulo, tutti votano sto obbansir, grazie per avermi dato una possibilità per redimermi, anche se voi evidentemente non avete capito una mazza di quello che ho detto.

Vabbé se eri peccatore saresti stato più motivato. Se la sondata è inventata pure. Non c'è più tempo di fiabeggiare delle volte.

Ah, ti preferivo con il freestyle :6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Obbanris said:

guardo i sondaggi incredulo, tutti votano sto obbansir, grazie per avermi dato una possibilità per redimermi, anche se voi evidentemente non avete capito una mazza di quello che ho detto.

 

obba se prendiamo per buono quello che hai detto risulterebbe che tu sia l'imcompreso, e se fosse così non hai nessun modo per dimostralo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Voto e basta, a noi lupo o incompreso non cambia nulla, visto lupo da vivo e da morto.

 

Comunque a chi diceva che posso mentire, certo.

Ma se volevo incastrare qualcuno magari all'apertura del giorno sparavo la sentenza e avrei spunto al rogo.

Quando gli ho fatto una domanda ad Obba ho scritto "Electa", perché pensavo che il suo "Stefano" potesse essere Stefano Peccatori, presidente di Mondadori Electa. Ma non mi ha risposto o non ha colto.

Ora si dice incompreso, quindi anche quella domanda sarebbe stata inutile.

 

 

1 minuto fa, Obbanris said:

guardo i sondaggi incredulo, tutti votano sto obbansir, grazie per avermi dato una possibilità per redimermi, anche se voi evidentemente non avete capito una mazza di quello che ho detto.

 

Sir, a 20 minuti dalla chiusura, sondato lupo, ti conviene parlare senza mezzi termini. Io ti ho votato prima perché comunque, sondato lupo, ti voterei. Anche per quella tua mezza uscita sul cesto di kapperi che era la cosa più vicina all'esito di una sondata prima che Hyè si esprimesse. Potevi pensare che qualche nuovo giocatore fosse bloccato con la sondata in mano e c'hai provato, in modo mezzo ambiguo. Se sei altro pace, ma un sondato lupo, al primo giorno, sai che si sega.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato sir, tanto sarebbe cambiato poco ormai. Figo il fatto che ora non si deve dare una motivazione, così i lupi possono anche evitare di inventarsi puttanate nel votare qualcuno.

 

Ad ogni modo, volevo dire una cosa. Seguo quello che ha detto eco stamattina. Hisoka è (era) silenzioso il primo giorno, quando fa così è lupo solitamente. Poi improvvisamente si è svegliato, per convincere tutti a votare Sir. Mi ricorda l'ultimo lupus che ho giocato in cui io da cacciatore l'ho votato a cazzo come lupo e lui mi ha votato contro, facendosi seguire da tutti. Hum, non mi convince molto questa cosa, mi spiace Hiso, anche se nel tuo primo (credo) post di stamattina mi eri piaciuto abbastanza. Mia opinione personale, ovviamente.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

 

obba se prendiamo per buono quello che hai detto risulterebbe che tu sia l'imcompreso, e se fosse così non hai nessun modo per dimostralo. 

Tranquillo, sta solo tentando di aiutare i lupi nel suo unico modo. Far uscire il vero incompreso.

 

Ma non credo che ci riuscirà. E solo se non c'è il vero incompreso ce ne renderemo conto, prima o poi, e questo ci sarà utile come dice Obba, per non farlo "usare" dai lupi in caso venissero sondati, in caso lo fosse davvero lui. E sta morendo. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori dal personaggio un attimo:

Ma chissene frega se mi volete rogare, mi rogherei anche io da incompreso, ho detto che mi sta bene perchè così i lupi non si possono poi fingersi tali.

Però sono indignato che non capiate il mio  delicatissimo umorismo, ciò ci rende quindi incompatibili.

Per esempio in due post stavo ipotizzando che knaves si stava tenendo la sondata e di sbrigarsi a farla uscire. Dai non è difficile.

Sono solo molto deluso dai voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Obbanris said:

Fuori dal personaggio un attimo:

Ma chissene frega se mi volete rogare, mi rogherei anche io da incompreso, ho detto che mi sta bene perchè così i lupi non si possono poi fingersi tali.

Però sono indignato che non capiate il mio  delicatissimo umorismo, ciò ci rende quindi incompatibili.

Per esempio in due post stavo ipotizzando che knaves si stava tenendo la sondata e di sbrigarsi a farla uscire. Dai non è difficile.

Sono solo molto deluso dai voi.

 

Io non conosco Stefani. Solo Gwen.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Ho votato sir, tanto sarebbe cambiato poco ormai. Figo il fatto che ora non si deve dare una motivazione, così i lupi possono anche evitare di inventarsi puttanate nel votare qualcuno.

 

Ad ogni modo, volevo dire una cosa. Seguo quello che ha detto eco stamattina. Hisoka è (era) silenzioso il primo giorno, quando fa così è lupo solitamente. Poi improvvisamente si è svegliato, per convincere tutti a votare Sir. Mi ricorda l'ultimo lupus che ho giocato in cui io da cacciatore l'ho votato a cazzo come lupo e lui mi ha votato contro, facendosi seguire da tutti. Hum, non mi convince molto questa cosa, mi spiace Hiso, anche se nel tuo primo (credo) post di stamattina mi eri piaciuto abbastanza. Mia opinione personale, ovviamente.

La vedo cosí anche io... 

 

Obba, Knaves non aveva sondate, non mi sembrava difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per quanto mi riguarda, l'Incompreso è solo un Lupo in più, che non è un Lupo di fatto ma va considerato come tale, per forza di cose. Una vittoria con l'incompreso vivo è fortunosa e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.