Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hyè said:

 

perché avrebbe solo giocato male il suo ruolo di peccatore, tutto qui.

 

Sì.

 

2 minuti fa, Hyè said:

 

Anche il giocare senza farci capire nulla non è da buono, perché da buono avrebbe avuto un ruolo unico, no uno che balla fra 2.

 

Giusto.

 

3 minuti fa, Hyè said:

non ci sarebbe da allarmarsi troppo

 

No. Ci sarebbe comunque da allarmarsi su di te. Per colpa sua ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, voglio fare un gioco in questa edizione, sperando che qualcuno mi segua...

Si chiama indovina chi viene morso stasera dai lupi. Comincio io, sono abbastanza convinto che stasera i lupi vadano su Hisoka.

 

P.S.: Sì hiso, ti amo tanto... <3

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, L Lawliet said:

Allora, voglio fare un gioco in questa edizione, sperando che qualcuno mi segua...

Si chiama indovina chi viene morso stasera dai lupi. Comincio io, sono abbastanza convinto che stasera i lupi vadano su Hisoka.

 

P.S.: Sì hiso, ti amo tanto... <3

 

L o stai invocando la protezione o sei l'indemoniato della settimana. Hiso gioca strano sì, ma non mi pare lupissimo. E se tanto mi dà tanto conviene proteggerlo.

 

11 minuti fa, Marco1306 said:

stasera entrerà anche in azione il mitomane, deve fare la sua scelta.

 

Non prendere me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata e ho letto tutto, di corsa, chissà quante cose mi perderò

Quindi abbiamo un visto lupo morto 

Il medium non dovrà dire nulla ovviamente, diciamo che potrebbe farcelo capire in altri modi 

Hyè, mi è piaciuta la giocata, ma per il futuro ti posso chiedere la cortesia di farla giusto una mezz'ora prima?

Così mi mandi in confusione :D

 

Da questi ultimi scambi mi sto facendo un'idea di alcune persone, se non proprio del ruolo quanto meno della fazione

Poi ci sono una sacco di detto/non detto che non riesco a collocare al momento, me li segno come solitari 

Anche se i solitari qui vanno trattati in maniera differente, quindi proverò a venirne a capo 

 

Per Kuma....probabilmente ha fatto un nome a caso, anche io pensavo di votare eco che considero buonissimo per non prendere la penalità, magari lui ha fatto così, però mi piacerebbe sentire la sua motivazione...

 

Non ho capito perché la sondata non deve arrivare a me, ho una mezza idea, e diciamo che mi sta bene così 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, momo said:

Tornata e ho letto tutto, di corsa, chissà quante cose mi perderò

Quindi abbiamo un visto lupo morto 

Il medium non dovrà dire nulla ovviamente, diciamo che potrebbe farcelo capire in altri modi 

Hyè, mi è piaciuta la giocata, ma per il futuro ti posso chiedere la cortesia di farla giusto una mezz'ora prima?

Così mi mandi in confusione :D

 

Da questi ultimi scambi mi sto facendo un'idea di alcune persone, se non proprio del ruolo quanto meno della fazione

Poi ci sono una sacco di detto/non detto che non riesco a collocare al momento, me li segno come solitari 

Anche se i solitari qui vanno trattati in maniera differente, quindi proverò a venirne a capo 

 

Per Kuma....probabilmente ha fatto un nome a caso, anche io pensavo di votare eco che considero buonissimo per non prendere la penalità, magari lui ha fatto così, però mi piacerebbe sentire la sua motivazione...

 

Non ho capito perché la sondata non deve arrivare a me, ho una mezza idea, e diciamo che mi sta bene così 

 

No, tu pensavi di votare me perché con le sparate che ho fatto sono scomodo da mordere, ed era il momento giusto per dare il la. A me sai di lupo lontano tipo 760 km momo :D. Se solo ci fosse un carcere... Ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. 

Penso che la questione Obba sia più semplice di quanto la si faccia. 

Non credo proprio che sia peccatore. Dai su. Avrebbe detto di sacrificarsi stasera pur di giocare con i contadini. Non ha alcun senso questa cosa. 

Ha detto di risultare lupo chiaramente quando ha dichiarato che nessun lupo avrebbe potuto più rubare quel ruolo, ossia l unico che da contadino risulta lupo. Ed è l'incompreso. Punto. Oppure con molta probabilità lupo che si spaccia per incompreso. Ma tanto prima o poi lo sapremo. Ci accorgeremo che non c'è altro incompreso che lui. In cimitero. 

Fossi il veggente sonderei Hisoka (se il veggente si fida di Hie abbastanza diciamo). Non la manderei a Sirvio, Momo, K ed L. 

Anche se fossi mitomane non sceglierei Momo K L e Hisoka.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, L Lawliet said:

Naaaa, sarei troppo mainstream, K. Try again.

 

Ciao Ario.

 

Parla più rustico L, io mangio gli gnocchi (al sugo) con le mani.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Knaves said:

 

No, tu pensavi di votare me perché con le sparate che ho fatto sono scomodo da mordere, ed era il momento giusto per dare il la. A me sai di lupo lontano tipo 760 km momo :D. Se solo ci fosse un carcere... Ahah.

talmente tanto ti volevo morto che ti ho votato infatti :D

capisci il disagio di dover votare PRIMA che si inizi a parlare?

perché non so se ti sei accorto che succede tutto nell'ultima mezz'ora, e io non ci sono 

e così sarà sempre quando lavoro 

in carcere ci vado solo se mi passi il tabacco 

 

e per le sondate...ma io sono contenta se non me le passate eh 

evidentemente però per un motivo diverso dal vostro, ecco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Franz said:

 

Perché mi diverto a leggerlo. Tu no?

 

  Spoiler

Organizziamo una bisca a casa tua.

 

 

Sì, ma pure farlo fuori dà un certo piacere. Spero sia reciproco così questa notte abdico.

Spoiler

A poker è davvero forte il Sir nabbo. Ora mi sta venendo voglia di rigiocarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.