Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Papà eco said:

ragazzi tra poco ho da fare, potrei non esserci per il voto. Che vogliamo fare?

 

idem, io devo votare necessariamente entro mezz'ora circa, poi sono in viaggio per quasi due ore

come scrivevo prima, grandi campanelli non ne ho 

forse potrei aver capito una cosa?

chissà 

non posso chiedere al diretto interessato che sarebbe troppo esplicito, quindi rifletto ancora un po', sperando magari in messaggi nascosti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Obbanris said:

Una volta ho sentito una storia di un uomo che stava cercando disperatamente un uovo, scalò ogni montagna e interrogò ogni passante.
Passarono i mesi e quest'uomo morì di stenti. Mai gli venne in mente di andare a chiedere a suo fratello Stefano, che nel frattempo si era fatto na frittata.

E no, io non sono quell'uovo.


Il quote di sopra ---- Fuori narrazione personale... :
1) il vuoto più totale... una scemenza per far perdere tempo al lettore
2) molto interessante, dietro le righe c'è più di una frittata (mi auguro, spero... credo? che sia il punto 2)


Miofibrilla gira nervoso all'interno del suo emporio, oggi giornata difficile (in cittadella e nel mondo reale).
Osserva i suoi mille prodotti, tutti in vendita...( @Sarkairox ) c'è anche una palla di vetro, lassù, sullo scaffale in alto a sinistra, tutta roba usata; lui, si sà, è un esperto nella compravendita dell'usato più o meno sicuro.

 

Il negozio è aperto, ma oggi non è ancora entrato nessuno: forse il cartello esposto ha intimorito i cittadini.

"Siete vivamente pregati di pulirvi i piedi, prima di entrare nel mio Emporio, il tappeto è avanti all'ingresso... SI!!! QUESTO E' UN TAPPETO!!! E DOVETE PULIRVI LE SCARPE SE VOLETE ENTRARE! La direzione".

PS per @Momo... non ci sono anagrammi questa volta, sono molto più diretto e semantico... con calma... piano piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un voto da "se finiamo solo noi due allo spareggio non tiriamo in mezzo altra gente"

so che è presto per dirlo,ma l'ultima volta sono quasi morta il primo giorno perchè nessuno aveva votato

se gli altri votano meglio,altrimenti vado allo spareggio con qualcuno che mi ha lasciato almeno qualche dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

tic tac tic tac

io penso voterò Knaves

Ha fatto un discorso che potrebbe essere tutto, ma anche il contrario

Io però non ho più tempo, non me la sento di doppiare così di corsa e nemmeno di andare alla cieca totale 

almeno lui si dice sacrificabile...

Proprio ora, Hyè said:

Io vi ho detto che Obbanris è lupo, ok che qualcuno fa il finto tonto, ma tra quelli che mi ignorano qualche lupo ci sta.

ah, ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora era uscita in qualche modo la sondata-

posso aspettare un po' a questo punto,sempre se risponde prima delle 17:30--

franz,non mi hai istigato chissà quale dubbio,solo che tra tutti sei quello che mi è piaciuto di meno ma bho

chiaramente posso sbagliarmi,è il primo giorno. Finchè Obba non risponde non ho praticamente nulla (come tutti) su cui basarmi

comunque ancora non ti ho votato,sto avendo dei ripensamenti 

 

odio il giorno 1-

p.s mi disturba l'immagine uguale aiut

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè said:

Io vi ho detto che Obbanris è lupo, ok che qualcuno fa il finto tonto, ma tra quelli che mi ignorano qualche lupo ci sta.

 hye perdonami ma hai sparato 4 sondate, con che criterio ?

l'unico possibile è : 3 inventate e una vera.

@papaeco io sono aggressivo perchè sto incacazzato nero :P

@miofibrilla (spiegatemi come si tagga porca paletta) 
mi sveglio tutto infreddolito sullo zerbino grazie all'odore di pane appena sfornato e da una voce tirchia, sento delle monetine risuonare tra le mani del mercante antipatico di ieri.
allungo la mano chiedendone un po in carità.  
pensai, o mi darà sicuramente il pane secco di ieri.  ci faccio le cotolette.
nella tasca un cacciavite magnetico, gli occhi rivolti all'insegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sirvio28 said:

 hye perdonami ma hai sparato 4 sondate, con che criterio ?
l'unico possibile è : 3 inventate e una vera.

Perché sono super sahyèn di 4° livello :gokumg::gokumg::gokumg::gokumg:

 

Spoiler

Obbanris ha nominato gli altri 3, dubito che un lupo faccia altre battute su un altro lupo.

Sirvio è un buon nome da sondare oggi comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta incontrai un simpatico uomo in un bar nel deserto, dopo qualche spritz gli chiesi " shnaktr alvar utinì utinì?"

 " a volte fa comodo fare gli gnorri", la sua unica risposta.

Un'altra storia che trovo sempre attuale e quello della ragazza che ha paura di morire e che cambia fazione come cambia il vento, per così dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe a sto punto penso che se Hie indica Obba come lupo, un motivo ci sarà. Possiamo provare a rogarlo, tanto uno o l'altro oggi non cambia molto.

 

Ora non credo se lo sia immaginato mandando al rogo qualcuno a caso, se gioca contro di noi e il veggente sa di non aver inviato a Hie, ce lo farà capire in qualche modo. 

 

Io gli consiglierei cmq di sondare Hie e di controllarlo stasera, se davvero è lui il destinatario dell' esito.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente un punto su cui partire.. quindi @Hyè ha lasciato intendere di aver ricevuto la sondata e l'ha mascherata con 4 possibili scelte... ovviamente si aspetta la replica di obba a questo punto anche se il comportamento di hye non l'ho capito e ti spiego il motivo: se avevi la sondata lupo da stanotte perchè l'hai detta alle 17.00? e perchè l'hai mascherata in mezzo ad altre 3? Le altre 3 allora sono tue supposizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.