Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ovviamente no Hiso, mi riferivo più al tuo comportamento in generale. Non ho detto che tu sei lupo e ti sto votando, ho solo espresso una mia considerazione su quello che mi sembrato il tuo comportamento. O vorresti farmi credere che da lupo, non avresti pressato affinché tutti rogassero sir (qualora non fosse lupo, ma potresti benissimo farlo anche da lupo itself), per farti credere buono? Dai su! Non ti sto accusando eh, sto solo esponendo quello che intendevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Obbanris said:

guardo i sondaggi incredulo, tutti votano sto obbansir, grazie per avermi dato una possibilità per redimermi, anche se voi evidentemente non avete capito una mazza di quello che ho detto.

Da incompreso si è detto peccatore adesso, anche se ci credo poco.

In ogni caso se al medium spunta non lupo, non allarmatevi troppo, indipendentemente dalla fiducia che avete in me, la sondata è veritiera e confermabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Da incompreso si è detto peccatore adesso, anche se ci credo poco.

In ogni caso se al medium spunta non lupo, non allarmatevi troppo, indipendentemente dalla fiducia che avete in me, la sondata è veritiera e confermabile.

 

Se spunta non Lupo un pensiero brutto mi viene, devi ammetterlo anche tu. Solo che da Peccatore avrebbe detto dopo 0.6 secondi "Sono il Peccatore". Per me spunta Lupo, perché al massimo è l'Incompreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Se spunta non Lupo un pensiero brutto mi viene, devi ammetterlo anche tu. Solo che da Peccatore avrebbe detto dopo 0.6 secondi "Sono il Peccatore". Per me spunta Lupo, perché al massimo è l'Incompreso.

Vero. Il fatto che adesso Hyè voglia buttarla sul "eh ma se non viene visto lupo è perché è il peccatore", mi fa storcere un po' il naso. Penso che sir abbia abbastanza chiarito il suo ruolo, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Se spunta non Lupo un pensiero brutto mi viene, devi ammetterlo anche tu. Solo che da Peccatore avrebbe detto dopo 0.6 secondi "Sono il Peccatore". Per me spunta Lupo, perché al massimo è l'Incompreso.

Prima si è detto incompreso: "ho realizzato che oggi posso anche morire al rogo, perchè così rimuoverei una tana sicura per un certo gruppo di persone a cui farebbe comodo infilarcisi"

Io ci ho visto l'incompreso perché il peccatore non deve morire al rogo.

 

Poi però parla di sacrificio e di redimersi, quindi mi pare sia passato da incompreso a peccatore, ma in ogni caso è poco credibile perché doveva dire che effettivamente era stato sondato lupo e, nel caso fosse stato peccatore, di dimostrarlo stanotte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Comunicazioni entro le 22! Mi raccomando, stasera agiscono tutti i ruoli!

 

 

[E domani ammazzate un giocatore in gioco, che ObbanSIR non esiste. Esiste @Obbanris v.v]

 

Oh, io sono vecchio. Saranno 5 anni che lo chiamo Sir. Un dramma.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, L Lawliet said:

Vero. Il fatto che adesso Hyè voglia buttarla sul "eh ma se non viene visto lupo è perché è il peccatore", mi fa storcere un po' il naso. 

Non mi pare che abbia negato la sondata, quindi è davvero al limite dell'impossibile che io abbia mentito sulla sondata.

Da qualsiasi ruolo incastrato avrebbe dovuto darmi ragione.

L'unico caso limite è io-lupo che accuso lui-indemoniato, però in quel caso io sarei automaticamente lupo, e da lupo che motivo avrei di sparare subito una sondata lupo?

 

Secondo me si stava spacciando incompreso comunque, a te che sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Non mi pare che abbia negato la sondata, quindi è davvero al limite dell'impossibile che io abbia mentito sulla sondata.

Da qualsiasi ruolo incastrato avrebbe dovuto darmi ragione.

L'unico caso limite è io-lupo che accuso lui-indemoniato, però in quel caso io sarei automaticamente lupo, e da lupo che motivo avrei di sparare subito una sondata lupo?

 

Secondo me si stava spacciando incompreso comunque, a te che sembra?

 

Non ho capito perché ti stai incasinando prima del tempo. Se esce che non era Lupo ovviamente avrai noie, ma che io sappia sarebbe NL solo se è Peccatore. E l'avrebbe detto chiaramente, mentre l'ultima indicazione che ha dato è Incompreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Non ho capito perché ti stai incasinando prima del tempo. Se esce che non era Lupo ovviamente avrai noie, ma che io sappia sarebbe NL solo se è Peccatore. E l'avrebbe detto chiaramente, mentre l'ultima indicazione che ha dato è Incompreso.

Ma infatti all'inizio ho detto che dovrebbe uscire lupo.

Se uscisse non lupo, non ci sarebbe da allarmarsi troppo perché avrebbe solo giocato male il suo ruolo di peccatore, tutto qui.

Anche il giocare senza farci capire nulla non è da buono, perché da buono avrebbe avuto un ruolo unico, no uno che balla fra 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.