Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, L Lawliet said:

Ma io sono buono, non mordo nessuno :034:

Quindi che fate tutto giorno, dite puttanate random in attesa della votazione? :D

 

P.S.: Sicuramente, Sarkairox.

Tu che dici di essere buono. 

Sei lupo per forza. 

 

Secondo me la sondata ce l ha Obba. Ha detto che il cestello arriverà. 

Qui neanche niente sondata. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah va beh, va cosí st' edizione?

Lui voleva sapere, non tanto per curiosità, ma per conferma. Aveva bevuto mentre scriveva, il suo fegato non era felice, ma era l'unico modo per il suo cervello di continuare. Non capiva bene perché, ma era cosí. 

Guardò ancora lo schermo, nessuna risposta concreta, "non importa" si disse "avrá le sue ragioni, mi fido di lui".

Sedette in veranda, decise di aspettare ancora un po'.

quando vuoi stè

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ruoli personaggi e interpretazioni fatico a farmi un'idea

Ho visto alcune cose tra le righe e sto provando a ragionarci, ma questo non mi basta per fare un nome per il rogo

e tra meno di due ore devo farlo necessariamente 

confido nella mia metà!

A pelle ho qualche vibrazione positiva e qualcuna meno, ma nessun campanello acceso 

e non parlo più di me in terza persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Tra ruoli personaggi e interpretazioni fatico a farmi un'idea

Ho visto alcune cose tra le righe e sto provando a ragionarci, ma questo non mi basta per fare un nome per il rogo

e tra meno di due ore devo farlo necessariamente 

confido nella mia metà!

A pelle ho qualche vibrazione positiva e qualcuna meno, ma nessun campanello acceso 

e non parlo più di me in terza persona...

Momo, non avevo visto gli iscritti, forse non conosci tutti, ma credo sia la partita più complicata degli ultimi tempi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Papà eco said:

Momo, non avevo visto gli iscritti, forse non conosci tutti, ma credo sia la partita più complicata degli ultimi tempi. 

concordo pienamente anche se è la prima partita che gioco ma ci sono appena 7 master che giocano stavolta...

@Hyè mi spieghi queste sondate random??:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Lavoie: a scuola, ha scritto poco e niente ma è un'ottima giocatrice
  2. miofibrilla: tl, nl.
  3. Papà Eco: santo subito.
  4. Obbanris: mi pare buono ma ada risponne.
  5. N: mi ha subito stuzzicato, quando fa cosí è buona.
  6. momo + sigfried: boh.
  7. L Lawliet: boh
  8. Green wolf: mm
  9. KumaSenpai: mm
  10. dieguito94: è un bravo giocatore.
  11. Sarkairox: non pervenuto per ora.
  12. Hisoka: quando parla poco è cattivo, stacce Hiso è cosí <3
  13. Marco1306: c.s.
  14. Hyè: mai riuscito a capire
  15. FaberCripper: boh
  16. sirvio28: aggressivo, forse pure troppo.
  17. Knaves: sindrome di Stoccolma.
  18. Ario02: da capire il suo gioco.
  19. Franz: è Franz, potrebbe essere Master e non lo capiremmo.
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Green wolf said:

anche qui nessuna sondata... cmq butto giù una considerazione: si prospetta una partita,che al contrario del fatto che è stata etichettata facile per via dei ruoli non complicati tanto facile non sarà:(...

ci sono 12 ProC ma tra questi 2 possono essere visti lupi e un altro si può trasformare in lupo;

3 lupi e un indemoniato( ma con il figlio inconsapevole possono diventare 4 lupi);

2 che giocano da soli;

1 il mitomane che se dovesse prende i lupi sarebbe una situazione abbastanza difficile:(

aaa dimenticavo poi c'è miofibrilla...:facepalm: riuscire a comprendere ciò che vuole dire è da master in ingegneria nucleare:facepalm::laooal:

 

E' mio desiderio arricchire la trama con qualcosa che ricordi (e non di più) il gioco di ruolo.
Nella scorsa gara ho spiegato passo passo cosa volessi dire... a volte il problema non è di chi scrive ma di chi legge, ma sono certo che non è il tuo caso, quasi certo.

Entro nello specifico del tuo post quotato: ci fai notare che la gara sarà difficile al contrario di quanto sembra... (ovvietà) l'ho già scritto nel topic iscrizioni dove chiedevo di non aumentare i ruoli perchè tanto era già complessa così con 15 giocatori...

Senza tornare sulla scorsa partita, di cui, Green wolf, hai già le soluzioni di ciò che volessi dire, in merito a questa... bene... ho detto che sono entrato in cittadella, che ho aperto un piccolo emporio e che vendo la mia roba. Scritto in italiano più o meno semplice. Ti dirò di più, ho detto più cose io su me stesso che non tu su te stesso... e qui non serve essere laureati per capire che hai scritto il nulla.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo che il destinatario della sondata non avrebbe nessun motivo per non dire che ha ricevuto la sondata. 

Il veggente sa a chi l ha inviata e quindi potrebbe attaccarlo. 

L'altra ipotesi è che ha beccato un lupo che vuole questo. Cioè essere spu******* dal veggente, ma facendolo avrebbero il nome del veggente. Quindi spero che il veggente non sia uno stupido da attaccare fin troppo colui a cui ha destinato l esito della sua sondata. Conserva il nome, e lo usiamo per capire chi sono i suoi pelosi compagni.

Oppure è qualcuno che ancora deve connettersi. Abbiamo scritto tutti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

concordo pienamente anche se è la prima partita che gioco ma ci sono appena 7 master che giocano stavolta...

@Hyè mi spieghi queste sondate random??:Ziza__82_:

Ci sono 3 mitomani, tutti mitomani del veggente, quindi mi sono arrivate sondate.

Il fatto che tu dica random mi fa pensare male di te...perché sminuisci le mie sondate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho sentito una storia di un uomo che stava cercando disperatamente un uovo, scalò ogni montagna e interrogò ogni passante.
Passarono i mesi e quest'uomo morì di stenti. Mai gli venne in mente di andare a chiedere a suo fratello Stefano, che nel frattempo si era fatto na frittata.

E no, io non sono quell'uovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@miofibrilla se ti ho offeso chiedo scusa ma era per fare una battuta :( infatti ho letto il tuo post dei 15 giocatori e ho solo ribadito che la partita ora è diventata molto complessa; se per convincerti che sono buono, devo rivelare il mio ruolo al primo giorno credo sia inutile poi giocare

@Hyè ho detto che le sondate sono random perchè ne hai date 4 e ti ho chiesto perchè hai fatto questi nomi niente di più niente di meno

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Obbanris said:

Una volta ho sentito una storia di un uomo che stava cercando disperatamente un uovo, scalò ogni montagna e interrogò ogni passante.
Passarono i mesi e quest'uomo morì di stenti. Mai gli venne in mente di andare a chiedere a suo fratello Stefano, che nel frattempo si era fatto na frittata.

E no, io non sono quell'uovo.

Più ambiguo di Electa di Daredevil. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Obbanris said:

Una volta ho sentito una storia di un uomo che stava cercando disperatamente un uovo, scalò ogni montagna e interrogò ogni passante.
Passarono i mesi e quest'uomo morì di stenti. Mai gli venne in mente di andare a chiedere a suo fratello Stefano, che nel frattempo si era fatto na frittata.

E no, io non sono quell'uovo.

Io direi tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.