Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

 

La notte è buia, ma io non ho paura.

Ho più paura degli insetti che dei lupi. Sempre detto.

Eppure...

 

... ritrovate i cadaveri puzzolenti di kado' e ~ Josephine, che d'ora in avanti vi tormenteranno anche nel sonno.

 

Da ORA e FINO ALLE 18:30 potete votare i vostri sospetti in questo topic.

 

 

 

 

Links utili:

Regolamento

Lista Iscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata di duro lavoro per allestire al meglio l'emporio, Miofibrilla, dopo aver cenato, ascolta dalla finestra le parole di Sirvio28:

"salve, mi scusi, lei è un mercante nuovo da queste parti... a quanto la vende quell'insegna ?"

Miofibrilla resta un attimo in silenzio a meditare, poi risponde tra sè e sè: "venderei anche l'anima al diavolo, ma se vendessi la mia insegna gli affari potrebbero risentirne... meglio far finta di dormire; Sirvio28 speriamo di rivederlo domani mattina in emporio".

 

PS domani, quando sarà per me giunto il momento di votare, prenderò dalla lista coloro che non hanno scritto nulla e lancerò la monetina... primo giorno al rogo chi non partecipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

FaberCripper passeggia tranquillamente in città mentre nota un edificio abbandonato e dice fra sé e sé: "Strano, non avevo mai notato quella costruzione.". Dall'edificio provengono degli ululati vagamente simili ai suoni che FaberCripper sentì poco prima, quando dalla sua casa stava osservando la costruzione del nuovo emporio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ci sarà un classico in ogni topic? Cioè a me piace. In particolare se c'è solo l'inizio in loop. Joppa io voto Joppa. 

 

Per il resto sono un nulla in questo lupus. Quindi non necessito di protezioni e non posso dirvi niente di che, né ora né dopo. Capirete che non sono parole da Lupo appena sarò morto, presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è vero...Franz ha scritto troppi messaggi. È lupo per forza. <3

 

Ed Eco che invece fa discorsi seri... Come non accusarci a vicenda. Allora... Qua c'è qual quadra che non cosa. O Eco si sta parando il sederino per motivi che per ora non dico ancora fino a quando non ne sarò convinta, oppure è ubriaco.

 

Ciao a tutti. 

MioFibrilla indemoniato cmq ahah

 

Io comunque sono pronta a fare gruppo. Il veggente se vuole mi sonda così può iniziare a fidarsi di qualcuno (se non mi ha già sondata ovviamente....)

 

 

Buonanotte. 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Miofibrilla al mattino presto si appresta ad aprire l'emporio quando si rende conto che un uomo è appostato sullo zerbino in attesa; avvicinandosi capisce che si tratta dello stesso personaggio che la sera prima richiedeva l'insegna a negozio chiuso...

"Buongiorno buon uomo, posso essere utile per qualcosa? Qui nel mio Emporio tutto è in vendita, se pagato con la giusta moneta... volendo anche il negozio stesso, ma le tasche di uno che dorme sugli zerbini penso che non siano molto ricche. Avrei da proporle del pane vecchio, di ieri: UN AFFARE!!! Ieri l'ho pagato 1,50 al Kg, posso darlo ad un terzo del suo valore originario: 0,50 Kg!.".

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui nessuna sondata... cmq butto giù una considerazione: si prospetta una partita,che al contrario del fatto che è stata etichettata facile per via dei ruoli non complicati tanto facile non sarà:(...

ci sono 12 ProC ma tra questi 2 possono essere visti lupi e un altro si può trasformare in lupo;

3 lupi e un indemoniato( ma con il figlio inconsapevole possono diventare 4 lupi);

2 che giocano da soli;

1 il mitomane che se dovesse prende i lupi sarebbe una situazione abbastanza difficile:(

aaa dimenticavo poi c'è miofibrilla...:facepalm: riuscire a comprendere ciò che vuole dire è da master in ingegneria nucleare:facepalm::laooal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.