Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@sirvio28
L'uomo che ha dormito sul tappeto del negozio si alza e fa capolino nell'emporio, altalenando i movimenti del corpo come un ciondolo non ben in asse.
Da lontano scruto il suo comportamento: porge sguardi all'interno del negozio, ma è l'insegna che osserva con più attenzione... è attratto da questa...

Mi avvicino a Sirvio28: ha gli abiti logori e pieni di pelo di animale, la mia non è un'accusa è solo una costatazione. Che siano peli è fuori discussione...

Inviato
1 minuto fa, sirvio28 said:

ditemi se la mia logica è errata

se votiamo obbanris e il medium ci dice che lui non è lupo allora il giorno dopo votiamo hye.... ne perdiamo uno buono uno cattivo e si continua..
what's the problem ?

vero però allo stesso tempo se anche il medium vede lupo non abbiamo la certezza che abbiamo rogato un lupo in quanto c'è l'incompreso.

Inviato

Quindi, bisogna votare obba fidandosi di hye?

Che poi il fatto che obba con quel post che ho quotato in precedenza, ha cercato di intendere o farlo almeno pensare di poter avere una sonata di un Momo buttato a caso, citando un miofobrilla non mi è diciamo tanto piaciuto. 

Da una parte hye può aver inventato un nome scomodo da indemoniato cercando di far uscire più del dovuto il veggente in topic. Ma spingersi tanto il primo giorno sparando alla cieca è un po' folle. Quindi per adesso al 70% potrei andare su obba. Non ha nemmeno tirato la scusa del peccatore. Preferisce fiabeggiare.

Inviato

Obbanris è stato sondato lupo, ho detto che gli altri 3 non lo sono perché lui li aveva nominati, e dubito che si scherzi fra lupi.

Quindi se lo è lui, non lo sono gli altri, presumibilmente.

E andiamo con le opzioni:

Obbanris è lupo, può dire quello che vuole, se muore viene visto lupo dal medium.

Obbanris è incompreso, può dirsi incompreso anche se non può provare niente, visto che viene visto lupo dal medium.

Obbanris è peccatore, non viene visto lupo dal medium ma essendo buono dovrebbe confermare la mia sondata.

Se muore senza dire nulla e senza dare indicazioni sul suo ruolo, è lupo.

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Obbanris è stato sondato lupo, ho detto che gli altri 3 non lo sono perché lui li aveva nominati, e dubito che si scherzi fra lupi.

Obbanris è lupo, può dire quello che vuole, se muore viene visto lupo dal medium.

Obbanris è incompreso, può dirsi incompreso anche se non può provare niente, visto che viene visto lupo dal medium.

Obbanris è peccatore, non viene visto lupo dal medium ma essendo buono dovrebbe confermare la mia sondata.

Tanto mi basta.

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

ok capito.. si se fosse stato peccatore si doveva fare avanti offrendosi volontario stanotte ma almeno fino ad ora non ha detto nulla

Inviato
5 minuti fa, Green wolf said:

@sirvio28 il tuo ragionamento non fa una piega ma così dal 2 giorno fai uscire il medium allo scoperto

esce allo scoperto solo se obba non è lupo per poter incastare hye... cosa che sembra poco probabile a questo punto

Inviato
5 minuti fa, Hyè said:

Con tutti i ruoli attivi e il medium a disposizione mi sembra grossa per essere un bluff. Obba che dice?

Inviato

Fuori narrazione: nelle mie romanzate da osteria a 2 stelle, parlo (per ora) solo di me e del mio ruolo; tutti gli "attori" che interagiscono con le mie storie, servono solo a rinforzare le mie tesi (vi aiuto alla comprensione...)

Inviato
11 minuti fa, Green wolf said:

oh finalmente un punto su cui partire.. quindi @Hyè ha lasciato intendere di aver ricevuto la sondata e l'ha mascherata con 4 possibili scelte... ovviamente si aspetta la replica di obba a questo punto anche se il comportamento di hye non l'ho capito e ti spiego il motivo: se avevi la sondata lupo da stanotte perchè l'hai detta alle 17.00? e perchè l'hai mascherata in mezzo ad altre 3? Le altre 3 allora sono tue supposizioni...

Ha semplicemente visto lupo Obba. E se l ha detto più tardi è perché ha aspettato per capire il lupo chi copriva e chi non poteva essere lupo con lui... E infatti.. gli altri tre nomi li ha fatti perché Obba li ha "nominati". 

Poco probabile che un lupo poni l'attenzione in topic su altri suoi compagni lupi. Poco probabile, non impossibile, ovviamente. 

Sento poco K. Come mai? Gli avete dato un brutto ruolo?

Inviato
6 minuti fa, miofibrilla said:

@sirvio28
L'uomo che ha dormito sul tappeto del negozio si alza e fa capolino nell'emporio, altalenando i movimenti del corpo come un ciondolo non ben in asse.
Da lontano scruto il suo comportamento: porge sguardi all'interno del negozio, ma è l'insegna che osserva con più attenzione... è attratto da questa...

Mi avvicino a Sirvio28: ha gli abiti logori e pieni di pelo di animale, la mia non è un'accusa è solo una costatazione. Che siano peli è fuori discussione...

sirvio28 sorride pensando alla notte sfrenata di sesso con quella cagna, mamma del mercante. il mio non è un attacco è solo una condivisione. eh già sono proprio peli.

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

@N ™ sisi ma infatti con il messaggio che ha scritto Hye dopo ho capito il suo ragionamento

Ok. Scusa ma essendo in treno non so perché i messaggi li leggo non nell' esatto ordine in cui li scrivete. Volevo solo aiutarti a capire :)

Inviato (modificato)

Ma non ha alcun senso fa uscire il peccatore, sinceramente. Se sir dicesse di essere peccatore, nel caso venga risparmiato per il rogo, per forza di cose deve uccidersi stanotte, altrimenti verrebbe rogato domani. Se uscisse il peccatore, ne manderemmo a morte sicura 2 invece che uno, senza aver dato nessuna certezza al medium. Il devo deve uscire allo scoperto solo nel caso il rogato non fosse lupo, preferibilmente senza esporsi più di troppo.

Non mi fa cancellare 'sta cazzo di citazione, non so come si fa...

7 minuti fa, Ario02 said:

Modificato da L Lawliet
Inviato
22 minuti fa, Obbanris said:

Una volta incontrai un simpatico uomo in un bar nel deserto, dopo qualche spritz gli chiesi " shnaktr alvar utinì utinì?"

" a volte fa comodo fare gli gnorri", la sua unica risposta.

Un'altra storia che trovo sempre attuale e quello della ragazza che ha paura di morire e che cambia fazione come cambia il vento, per così dire.

Il mio mentore dice che ne ha trovati almeno sei-sette.

Mi ha anche detto "il bello del dire cose vaghe è che la gente ci legge ciò che vuole leggere, tranne capire ciò che significa veramente. Così si rivela la vera natura delle persone sai."

Ma dopo aver discusso con lui della deontologia dell'essere, ho realizzato che oggi posso anche morire al rogo, perchè così rimuoverei una tana sicura per un certo gruppo di persone a cui farebbe comodo infilarcisi, un sacrificio per il bene comune si potrebbe dire.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

vediamo ora che ha da dirci obba.

comunque concordo con hiso, hyè ha tante partite sulle sue spalle quindi non blufferebbe 

Hyè sa giocare, sarebbe un bluff senza senso al primo giorno. Ci sono almeno tre persone che potrebbero smentirlo e la mossa non porterebbe benefici diretti nel campo dei lupi.

Al Veggente, non mandare la sondata a momo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.