Vai al contenuto

GIORNO 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Ribadendo quanto detto ieri, concordo con Jack che a prescindere dalla natura dell'indizio non conviene rimuginarci troppo, onestamente.

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il rischio è che abbia comunicato qualcosa in particolare a  jack, visto che è l'unico che pare aver risolto il codice. 

Secondo me, se l'intenzione fosse stata quella Jack non lo avrebbe comunicato pubblicamente. Sarebbe uno scenario un po' strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Stecata said:

Il rischio è che abbia comunicato qualcosa in particolare a  jack, visto che è l'unico che pare aver risolto il codice. 

È un codice che può risolvere chiunque quindi non è per me solo.

 

Mi pare brutto svelarlo nei confronti del rispetto per l’enigmistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be ci ho gia rinunciato ho troppo sonno.

spero che alla fine non ci freghi qualcuno tipo iperbole. Diciamo che è stata bella la sondata su un lupo ma un po ha bloccato il gioco perche oggi non abbiamo molti indizi di valutazione e la giornata è un po tristina.

E non vorrei che little diventasse piu un voto di comodo che un voto perche si pensa lupo. 
marco effettivamente dta basando la sua partita sulla difesa.il piu dei messaggi sono quelli. Ma @mariosan mariuccio non vuoi dirci nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Va be ci ho gia rinunciato ho troppo sonno.

spero che alla fine non ci freghi qualcuno tipo iperbole. Diciamo che è stata bella la sondata su un lupo ma un po ha bloccato il gioco perche oggi non abbiamo molti indizi di valutazione e la giornata è un po tristina.

E non vorrei che little diventasse piu un voto di comodo che un voto perche si pensa lupo. 
marco effettivamente dta basando la sua partita sulla difesa.il piu dei messaggi sono quelli. Ma @mariosan mariuccio non vuoi dirci nulla?

 

Da buon italiano amo il catenaccio XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Va be ci ho gia rinunciato ho troppo sonno.

spero che alla fine non ci freghi qualcuno tipo iperbole. Diciamo che è stata bella la sondata su un lupo ma un po ha bloccato il gioco perche oggi non abbiamo molti indizi di valutazione e la giornata è un po tristina.

E non vorrei che little diventasse piu un voto di comodo che un voto perche si pensa lupo. 
marco effettivamente dta basando la sua partita sulla difesa.il piu dei messaggi sono quelli. Ma @mariosan mariuccio non vuoi dirci nulla?

Sto messo come te. Però non si può non notare che la partita di mud è stata solo quella di nascondersi perennemente e poi difendere carmy. 

E poi per una leggera battaglia stecata Vs mariosan , allora tra i due deve esserci un lupo. Un voto cosi il giorno due dopo aver rogato un altamente probabile lupo, ci sta dai almeno per provare a rogare un trittico di lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

?! il catenaccio sarebbe un lucchetto grande tipo quello ai cancelli in campagna?!) perche per me è quello.altrimenti non ti ho capito🥺

 

Citazione calcistica XD

 

È un modo di giocare ultradifensivo tipico italiano 

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sto messo come te. Però non si può non notare che la partita di mud è stata solo quella di nascondersi perennemente e poi difendere carmy. 

E poi per una leggera battaglia stecata Vs mariosan , allora tra i due deve esserci un lupo. Un voto cosi il giorno due dopo aver rogato un altamente probabile lupo, ci sta dai almeno per provare a rogare un trittico di lupi 

 

Ma anche definirlo leggera battaglia è fin troppo Hahahaha

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Da parte di @Doom

 

QW GGGHDKS, HOEVM OOLRWW

 

Non è lo stesso codice di 10mac eh

 

ciao darwin GIF by SuperGuidaTv

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma io nn l ho mai sentita sta citazione. Secondo me menti

io non mento mai :sigh:

 

catenàccio

3. a. Nel gioco del calcio, difesa a c., o semplicem., catenaccio (accezione di origine svizzera, calco del fr. verrou, ted. Riegel), tattica difensiva applicata da una squadra (generalmente debole) che arretra varî giocatori della linea mediana o attaccante: giocare col c., fare il catenaccio.

 

https://www.treccani.it/vocabolario/catenaccio/#:~:text=Nel gioco del calcio%2C difesa,c.%2C fare il catenaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola, mi son messa in pari ora.

Vedo che è riemersa la situa codice di Mac, che mi lascia sempre un po' perplessa.

Non mi sta facendo impazzire la difesa di Marco, anche se ieri lui e Carmy si son supportati in modo fin troppo evidente.

Per me il più sospetto oggi rimane LittleMudkip, ma terrei un occhio anche su Marco, Mario, Mac e Hyd (forse questo per me è meno sospetto degli altri al momento)

 

Jack, Gra e Nerea per me rimangono tra i buoni fino a prova contraria.

Mi piace anche Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in giro, scusatemi per la giornata di assenza.


Stasera rientro e dedico un po’ di tempo alla rilettura dei sospetti.

 

Per me si vota tra Hyd, Mario, Mac e Mud.

Marco lo lascerei fuori.

Per stringere tra i 4 nomi che ho citato devo rileggere, ma lo faccio dopo.

 

Domani si può pensare di rimettere in gioco anche Nerea e Iperbole, ma per oggi li lascerei in pace.

 

Ah se Guardia e Veggente o Medium vogliono affidarsi a me, a sto punto forse non è male, però vedete voi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Hola, mi son messa in pari ora.

Vedo che è riemersa la situa codice di Mac, che mi lascia sempre un po' perplessa.

Non mi sta facendo impazzire la difesa di Marco, anche se ieri lui e Carmy si son supportati in modo fin troppo evidente.

Per me il più sospetto oggi rimane LittleMudkip, ma terrei un occhio anche su Marco, Mario, Mac e Hyd (forse questo per me è meno sospetto degli altri al momento)

 

Jack, Gra e Nerea per me rimangono tra i buoni fino a prova contraria.

Mi piace anche Stecata.

 

Oramai il mio sogno nel cassetto è leggere da parte tua "Marco mi sta piacendo"

Comunque più che altro era lei che mi supportava nella mia battaglia "non arringo "

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


si ho scritto una cagata, hai ragione 🤣🤣

 

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


si ho scritto una cagata, hai ragione 🤣🤣

 

2 minuti fa, 10mac ha scritto:


si ho scritto una cagata, hai ragione 🤣🤣

 

Mentre c'eri potevi dirlo una quarta volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Marco1306 said:

 

Oramai il mio sogno nel cassetto è leggere da parte tua "Marco mi sta piacendo"

Comunque più che altro era lei che mi supportava nella mia battaglia "non arringo "

 

Hahaha, è che non ti sto vedendo super intento nella ricerca dei lupi!

Però diciamo che prima di te ho altri sospetti più caldi, e il fatto che Jack ti trovi buono mi influenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Oramai il mio sogno nel cassetto è leggere da parte tua "Marco mi sta piacendo"

Comunque più che altro era lei che mi supportava nella mia battaglia "non arringo "

 

 

 

Mentre c'eri potevi dirlo una quarta volta 


ahahah maledetto sito!

 

allora ragazzi, io capisco la curiosità ma quel mio codice era una cosa scherzosa (ma vera) che volevo comunicare in quel momento in maniera simpatica.

Purtroppo per come sono evolute le cose è una cosa che ora non posso rivelare… a meno che non vogliate bruciarmi ovviamente. Però ribadisco di NON essere lupo e quindi sarebbe un bel l’errore bruciare proprio me oggi!

 

Quel messaggio ad oggi non è più valido e credo di aver già detto troppo. Quindi andiamo oltre please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


ahahah maledetto sito!

 

allora ragazzi, io capisco la curiosità ma quel mio codice era una cosa scherzosa (ma vera) che volevo comunicare in quel momento in maniera simpatica.

Purtroppo per come sono evolute le cose è una cosa che ora non posso rivelare… a meno che non vogliate bruciarmi ovviamente. Però ribadisco di NON essere lupo e quindi sarebbe un bel l’errore bruciare proprio me oggi!

 

Quel messaggio ad oggi non è più valido e credo di aver già detto troppo. Quindi andiamo oltre please!

Che giocatore malvagio:(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Hahaha, è che non ti sto vedendo super intento nella ricerca dei lupi!

Però diciamo che prima di te ho altri sospetti più caldi, e il fatto che Jack ti trovi buono mi influenza

 

Hahahahaha come già scritto per me oggi bisogna rogare mud in quanto dopo ieri ci sono alte possibilità che sia lupo.

Stasera sonderei hyd ma nel dubbio ci starebbe bene anche su Marietto una sondata 

 

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scare mi scalcia in chat. Vi rogherebbe tutti 

 

Ma prendilo a ceffoni e digli che se rompe lo mandi a letto senza cena 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.