Vai al contenuto

GIORNO 2


Jawall

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sto rileggendo ma essendo Sabato sto molto impegnato, ci sarò meglio sul tardi.

 

Cmq rileggendo mi sono reso conto che Hex aveva attaccato molto Marco e me l’ero dimenticata sta cosa

 

Devo vedere se Marco e Carmy Lupi insieme può tornare dalle interazioni, anche se marco continuo a pensarlo buono per come gioca
 

 

Come hai fatto a scordarti una cosa simile? Hex ha attaccato solo marco, inoltre come puoi pensarlo buono quando la sua partita è un tripudio di: il Marco non si roga. 

 

Capisco essere messo sempre in mezzo alla prima, ma alla seconda giornata non apporta praticamente nulla, entra solo per dire che non si roga, ha attaccato carmy solo dopo che è uscita la tua sondata. 

Dai per piacere. Buono totale per come sta giocando mi pare troppo.

 

Tieni conto che quando iperbole ha contestato la arringa di carmy, lui si è insinuato nel discorso sottolineando che la stessa aveva chiesto tipo un giorno in più. Dobbiamo solo capire se era un mezzo tentativo di difesa o era genuino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Come hai fatto a scordarti una cosa simile? Hex ha attaccato solo marco, inoltre come puoi pensarlo buono quando la sua partita è un tripudio di: il Marco non si roga. 

 

Capisco essere messo sempre in mezzo alla prima, ma alla seconda giornata non apporta praticamente nulla, entra solo per dire che non si roga, ha attaccato carmy solo dopo che è uscita la tua sondata. 

Dai per piacere. Buono totale per come sta giocando mi pare troppo.

 

Tieni conto che quando iperbole ha contestato la arringa di carmy, lui si è insinuato nel discorso sottolineando che la stessa aveva chiesto tipo un giorno in più. Dobbiamo solo capire se era un mezzo tentativo di difesa o era genuino. 

 

Hai i paraocchi su di me

 

Vero mi ha attaccato ma con motivazioni ridicole e poi ribadisco che se avesse voluto farlo in modo serio avrebbe cercato un confronto con me invece sparisce per tutto il pomeriggio e alla fine piazza un voto per poi risparire quindi ci andrei piano nel dire "ha attaccato solo marco" se lo ga fatto è solo per partito preso come ho detto se la avesse fatto con serietà ci avrebbe messo più impegno 

 

Su carmy ... a Iperbole avevo solo contestato il fatto che non concordavo con la sua affermazione che le le sue due arringhe dicessero la stessa cosa sottolineando quel passaggio.

 

Gra stai diventando pesante con questo tuo voler attaccare me e solo me guarda altrove io sono buono, fattene una ragione  su questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

Gra stai diventando pesante con questo tuo voler attaccare me e solo me guarda altrove io sono buono, fattene una ragione  su questo.

Io non attacco solo te. Ho ridotto il numero dei possibili lupi. 

 

Tu non fai altro che dire che sei buono e che non devi rogare. 

Non vedo altro da parte tua. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Io non attacco solo te. Ho ridotto il numero dei possibili lupi. 

 

Tu non fai altro che dire che sei buono e che non devi rogare. 

Non vedo altro da parte tua. 

 

 

 

 

Ma ti stai fissando inutilmente su di me!

Io ti dico che oggi per me bisogna rogare mud che non può, alla luce di ieri, mai e poi mai essere buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Dillo a gra!

 

Non so se sentirmi lusingato di essere il chiodo fisso di due donne ( @Lorusgra e @Nerea) o se devo iniziare ad avere paura...

Guarda a me non piace il metagame, ma sto atteggiamento lo hai avuto alcune partite fa quando eri lupo con 10mac.

 

Difesa e niente affondo. Partecipi solo per dire che sei buono, ma non apporti altro. Siccome poi mi faccio fregare da sta storia, ho deciso che non devo tralasciare l'istinto. 

 

@mariosan

Oggi Mud è uscito malissimo dalla situazione di carmy, ma questo non ci deve impedire di ragionare. 

 

Tra marco, hyd e 10mac, chi ti piace di meno e perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma ti stai fissando inutilmente su di me!

Io ti dico che oggi per me bisogna rogare mud che non può, alla luce di ieri, mai e poi mai essere buono.

Ciccio, che oggi mud ha un voto piazzato è scontato, ribadisco. Non è che se si roga Mud, dobbiamo smettere di ragionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ciccio, che oggi mud ha un voto piazzato è scontato, ribadisco. Non è che se si roga Mud, dobbiamo smettere di ragionare. 

 

Mai detto questo dico solo che non si deve cadere nei soliti cliché e io con te parto sempre come possibile sospetto, dico solo di vedere altrove e non di fissarti sempre con me.

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Guarda a me non piace il metagame, ma sto atteggiamento lo hai avuto alcune partite fa quando eri lupo con 10mac.

 

Difesa e niente affondo. Partecipi solo per dire che sei buono, ma non apporti altro. Siccome poi mi faccio fregare da sta storia, ho deciso che non devo tralasciare l'istinto. 

 

@mariosan

Oggi Mud è uscito malissimo dalla situazione di carmy, ma questo non ci deve impedire di ragionare. 

 

Tra marco, hyd e 10mac, chi ti piace di meno e perché? 

 

Manco a me piace ma allo stesso tempo lo stai facendo, invito veramente tutti a indicarmi come bersaglio per il cacciatore notturno.

 

Per me l altro lupo si nasconde tra hyd, mac e in terza battuta mario.

 

Di hyd quello che mi aveva incurisito era il suo tergiversare su chi portare in arringa, mac perché già stato detto se vogliamo ieri era stato coperto da carmy e infine mario perché magari ricordo male io ma prima che uscisse la sondata mi parè avesse detto che per lui carmy era buona ma dovrei rileggere con calma  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Di hyd quello che mi aveva incurisito era il suo tergiversare su chi portare in arringa, mac perché già stato detto se vogliamo ieri era stato coperto da carmy e infine mario perché magari ricordo male io ma prima che uscisse la sondata mi parè avesse detto che per lui carmy era buona ma dovrei rileggere con calma  

Vedi.. Di questo parlo. Io questo intendevo, se sei del villaggio aiutaci. 

 

La cosa di Mario io non la avevo notata ad esempio. Me lo vado a rileggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vedi.. Di questo parlo. Io questo intendevo, se sei del villaggio aiutaci. 

 

La cosa di Mario io non la avevo notata ad esempio. Me lo vado a rileggere. 

 

Non te la do certal 100%come cosa, ma ieri mi pare di aver letto una simile cosa.

Infatti se ricordo aveva detto che per ororo era da votare mud ma che allo stesso tempo lo considerava un voto facile

 

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Perché dovremmo indicare te, se ti fai capire buono, indichiamo altri sospetti, non serve fare sto sacrificio, se sei buono.

 

Sono buono, ma visto che non vuoi credermi (sciocchina :roseforyou:) provo a dimostrartelo in modo alternativo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma ti stai fissando inutilmente su di me!

Io ti dico che oggi per me bisogna rogare mud che non può, alla luce di ieri, mai e poi mai essere buono.


che mud sia sospetto sono d’accordo ma inizia a stancare questa tua difesa per cui noi dovremmo tutti sapere che sei buono eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ripetere la verità non mi stanca mai XD

 

come rispondi alla domanda di stecata?


Ai lupi con carmy? Mud ci sta. Il terzo non saprei e ora sto abbastanza impicciato.

 

però posso assicurarvi di essere buono e non mi piace che gra continui a sbandierare di non essere il veggente che poi il cerchio lo stringiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, 10mac said:


Ai lupi con carmy? Mud ci sta. Il terzo non saprei e ora sto abbastanza impicciato.

 

però posso assicurarvi di essere buono e non mi piace che gra continui a sbandierare di non essere il veggente che poi il cerchio lo stringiamo.

È stata sondata!

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Guarda a me non piace il metagame, ma sto atteggiamento lo hai avuto alcune partite fa quando eri lupo con 10mac.

 

Difesa e niente affondo. Partecipi solo per dire che sei buono, ma non apporti altro. Siccome poi mi faccio fregare da sta storia, ho deciso che non devo tralasciare l'istinto. 

 

@mariosan

Oggi Mud è uscito malissimo dalla situazione di carmy, ma questo non ci deve impedire di ragionare. 

 

Tra marco, hyd e 10mac, chi ti piace di meno e perché? 

A me piacciono due su tre di questi perchè stanno giocando proprio da buon, e se hai letto quei pochi post che ho scritto si capisce chi invece non mi piace (anche se l'ho confuso) ahhaah, ma visto che Mud ha protetto un lupo che non sapeva essere sondato L al 95% dovrebbe esserlo, in più era abbastanza sospetto già prima con dei post un pochettino mosci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.