Vai al contenuto

GIORNO 2


Jawall

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non ti permetto proprio di trattarlo così. Solo io posso. 

Ti faccio al forno con le patate. Non sai nemmeno tu come posso diventare fissata se mi ci metto di impegno 

 

Mi ricordi @OroroMunroenei confronti di @mariosan, in questo caso chiedo scusa e non ti tocchero' più scar

Sulla seconda parte quindi fino adesso con me hai solo scherzato!!! Inizio ad avere paura.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Mi ricordi @OroroMunroenei confronti di @mariosan, in questo caso chiedo scusa e non ti tocchero' più scar

Sulla seconda parte quindi fino adesso con me hai solo scherzato!!! Inizio ad avere paura.

Il mio mariosan è solo vegeta ahahah

Ma scare è il coinquilino dei miei condomini, non si tocca xD

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso per fornire un ulteriore elemento per valutarmi sappiate che da lupo non mi sarei mai messo a difendere un compare che nemmeno era a rischio rogo così platealmente. Qualche partita fa a kado l‘ho gettato nelle fiamme e ci ho campato di rendita fino alla fine 😅

 

detto questo, oggi io vorrei votare mud ma sembra tutto troppo facile.

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, LittleMudkip said:

Non ho difeso Carmy,ho solo detto che la sospettavo di meno rispetto alla coppia Stecata/Mario (in questa ottica ovviamente devo indagare su Mario,Stecata non è e fino a qui direi che siamo d'accordo),ma comunque la sospettavo

Cioè questo è il tuo primo post di Giorno2, manco un commento su Carmy Lupa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, 10mac ha scritto:

In ogni caso per fornire un ulteriore elemento per valutarmi sappiate che da lupo non mi sarei mai messo a difendere un compare che nemmeno era a rischio rogo così platealmente. Qualche partita fa a kado l‘ho gettato nelle fiamme e ci ho campato di rendita fino alla fine 😅

 

detto questo, oggi io vorrei votare mud ma sembra tutto troppo facile.

idee?

Il fatto che sia "troppo facile" non implica non possa essere un rogo giusto.

33 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me si può portare due in pareggio e vediamo chi si salva.

In che senso? A me non sembra una buona idea, ma se hai un'idea per ricavare qualche informazione ben venga perché onestamente al momento brancoliamo nel buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Marco1306 said:

 

In che senso?

Penso che il ragionamento che fa ste riguardo il magistrato che toglie un voto, ma non so quanto e cosa si ottenga con questa strategia  

Uhmmmm

 

Se il Magistrato si riconosce è buono perché in futuro può verificarsi con una cosa del tipo “raga portatemi al pari con qualcuno, ma fatemi votare da X. Visto che ho tolto il voto a X non morirò”.

 

Potremmo verificarlo.

 

Altra utilità non ne vedo, ma questa non è da buttare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo giorno2 l’ho riletto tutto e il problema è che i sospetti principali non hanno fatto chissà che.

 

Mudk pare il peggiore, ma non è che mario o hyd sono tanto meglio, eh.

Io non è che avrei tanti scrupoli a votare mario.

 

10mac non lo tolgo assolutamente dai sospetti ma è quello che quantomeno sta giocando più da contadino secondo me.

 

Ora mi rimetto a leggere giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.