Vai al contenuto

GIORNO 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Restano due lupi. E loro hanno un doppio sbrano. E noi tanti poteri. 
Do per buoni ora: Stecata,Jack,Lorus.

Iperbole e Mariosan con riserva.
quindi tra little,~hyd,marco,e fede ,mac.

penso di non aver dimenticato nessuno.

marco mc e carmy come li vedete?

carmy little marco?

carmy little mc?

 

🤔sto oensando ai trii ma mi sa che meglio che vado a dormire prima che inizio a svalvolare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Restano due lupi. E loro hanno un doppio sbrano. E noi tanti poteri. 
Do per buoni ora: Stecata,Jack,Lorus.

Iperbole e Mariosan con riserva.
quindi tra little,~hyd,marco,e fede ,mac.

penso di non aver dimenticato nessuno.

marco mc e carmy come li vedete?

carmy little marco?

carmy little mc?

 

🤔sto oensando ai trii ma mi sa che meglio che vado a dormire prima che inizio a svalvolare

A me ispira fiducia anche fede per oggi e tenderei a tenerla fuori.

 

Di sicuro per evitare che la partita vada in malora, domani o dopodomani se vediamo che tutti fila troppo liscio dobbiamo prendere il rischio di verificare in qualunque modo qualcuno come te, jack o lorsugra.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nerea ha scritto:

Restano due lupi. E loro hanno un doppio sbrano. E noi tanti poteri. 
Do per buoni ora: Stecata,Jack,Lorus.

Iperbole e Mariosan con riserva.
quindi tra little,~hyd,marco,e fede ,mac.

penso di non aver dimenticato nessuno.

marco mc e carmy come li vedete?

carmy little marco?

carmy little mc?

 

🤔sto oensando ai trii ma mi sa che meglio che vado a dormire prima che inizio a svalvolare

Fede per me buona cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Sto rileggendo giorno 1 per valutare un po' gli scambi, e notavo che Carmy e Marco si sono spalleggiati fin troppo per esser lupi insieme, forse.

Un esempio

 

 

Si l ho letto,ma poi ho pensato che i lupi si conoscono anche se non hanno la chat e non aveva senso farsi riconoscere a quel modo. Peró tutto è possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

A me ispira fiducia anche fede per oggi e tenderei a tenerla fuori.

 

Di sicuro per evitare che la partita vada in malora, domani o dopodomani se vediamo che tutti fila troppo liscio dobbiamo prendere il rischio di verificare in qualunque modo qualcuno come te, jack o lorsugra.

Eh l ideale sarebbe che carmy fosse la mascotte.😅(anche se avere due sbrani non è bellissimo).comunque ovviamente potete sondarmi o boh qualsiasi cosa vi venga in mente nsomma o.o non ho alcun problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Nerea said:

Si l ho letto,ma poi ho pensato che i lupi si conoscono anche se non hanno la chat e non aveva senso farsi riconoscere a quel modo. Peró tutto è possibile 

Si sarebbero esposti abbastanza così, se Marco fosse lupo con Carmy.

Io al momento sospetterei più Little, Hyd e Mario forse. Sto ancora leggendo g1 però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Little mi puzza più di tutti

 

Alla domanda di Iperbole "pareri su Carmy?" risponde:

 

Poi esce la sondata e dice che per lui Carmy era subito dietro a Stecata e Mario come sospetti.

 

 

 

A una certa chiede proprio

 

 

 

Poi cerca di prendere le distanze, Carmy è spacciata

 

 

 

Secondo me lui è quello che esce peggio da giorno 1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard ha scritto:

Vabè vi dico un’ultima roba poi stacco, nulla di che.

 

Io le maiuscole di Carmy le avevo notate subito ieri e avevo capito che si stava dando Veggente e la cosa già non mi piaceva.

Poi ha continuato a farlo anche in altri post e continuava a sembrarmi assurdo il Veggente che si palesa in quel modo…

(Non ve l’ho detto ieri che le avevo viste le maiuscole perché sennò potevate pensare che avevo capito Carmy Veggente e la facevo bruciare 😅).

 

Vabeh il punto è che io pensavo che anche @10mac le avesse notate perché ha scritto quel post “io carmy la lascerei stare mi sembra messa in mezzo” che io pensavo fosse un modo per aiutare il Veggente da parte sua.

E insomma boh, 10mac non le avevi viste?


Onestamente no, non le avevo viste.

 

Però confermo tutto quanto quello che ho detto ieri.

 

A me sembrava che molti la attaccassero per delle cose un po’ pretestuose. Ora chiaramente avevano ragione loro più di me. 
Sono contento di questa sondata perché tu ieri avevi i miei stessi dubbi su gra e se la dai NL tu allora è la prova che siete buoni entrambi :)

 

ora andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stecata ha scritto:

Per me non dobbiamo cullarci, ne su nerea, né purtroppo su jack. 

Per oggi i due da mettere sotto torchio sono @10mac e @LittleMudkip per le interazioni con Carmy del primo e per le accuse di comodo del secondo.

 

 


torchiami quanto vuoi però poi mollami ;)

su mudkip concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stecata ha scritto:

A me ispira fiducia anche fede per oggi e tenderei a tenerla fuori.

 

Di sicuro per evitare che la partita vada in malora, domani o dopodomani se vediamo che tutti fila troppo liscio dobbiamo prendere il rischio di verificare in qualunque modo qualcuno come te, jack o lorsugra.


jack e gra sono a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Io avevo ridotto a 4 nomi

 

LittleMudkip 

Hyd

Marco

Hex. 

 

Hex oggi lo elimino xD

 

 

 

Ma perché non mi vuoi bene :sigh:... accettare che sono innocente no? Ti rivelero' una cosa che ti sciocchera' il Marco è buono quindi mettilo pure da parte

 

Per me mud è negativo già ieri nin mi faceva impazzire e se non fosse uscita la sondata su carmy avrei votato lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Con il senno del poi, dovevo insistere ancora più tempo ieri con Carmy e vedere cosa faceva con Mudkip, ma era troppo tardi e mi stava prendendo il panico di come avreste reagito alla sondata

Io ti stavo per strangolare xD

Io come veggente avevo scelto di sondare Mudkip e mandarlo a 10mac, immagina ahahhaa 

Ormai i miei sogni si sono infranti. 

 

Cmq hai letto ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nerea ha scritto:

Di little ne ho parlato anche io. XD mario si salva(per ora) perche nella sua sbadaggine non ce l ho vedo a far finta di affossare un suo compagno. .little ha difeso carmy in maniera soft. Peró si insomma. Nessuno ha difeso marco a quel modo ecco🤔

Non ho difeso Carmy,ho solo detto che la sospettavo di meno rispetto alla coppia Stecata/Mario (in questa ottica ovviamente devo indagare su Mario,Stecata non è e fino a qui direi che siamo d'accordo),ma comunque la sospettavo

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non ho difeso Carmy,ho solo detto che la sospettavo di meno rispetto alla coppia Stecata/Mario (in questa ottica ovviamente devo indagare su Mario,Stecata non è e fino a qui direi che siamo d'accordo),ma comunque la sospettavo

Be no. Hai espressamente detto che ti sembravano comode le accuse a carmy.(hai aggiunto che per te non era buona sicuro ma insomma na frase del genere conta poco).poi hai espresso dubbi sulla sua arringa preventiva,Ma hai ripetuto piu volte si sospettare stecata e mario.
e poi vabbe postato il messaggio di jack la situazione è venuta da se.anche perche se Carmy è la prima a non essersi ben difesa neanche i compagni potevanp fare tanto(se erano on u.u che non ricordo chi lo fosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lorusgra said:

Io ti stavo per strangolare xD

Io come veggente avevo scelto di sondare Mudkip e mandarlo a 10mac, immagina ahahhaa 

Ormai i miei sogni si sono infranti. 

 

Cmq hai letto ieri? 

Sto rileggendo ma essendo Sabato sto molto impegnato, ci sarò meglio sul tardi.

 

Cmq rileggendo mi sono reso conto che Hex aveva attaccato molto Marco e me l’ero dimenticata sta cosa

 

Devo vedere se Marco e Carmy Lupi insieme può tornare dalle interazioni, anche se marco continuo a pensarlo buono per come gioca
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nerea ha scritto:

Be no. Hai espressamente detto che ti sembravano comode le accuse a carmy.(hai aggiunto che per te non era buona sicuro ma insomma na frase del genere conta poco).poi hai espresso dubbi sulla sua arringa preventiva,Ma hai ripetuto piu volte si sospettare stecata e mario.
e poi vabbe postato il messaggio di jack la situazione è venuta da se.anche perche se Carmy è la prima a non essersi ben difesa neanche i compagni potevanp fare tanto(se erano on u.u che non ricordo chi lo fosse)

 

Esatto si è difesa male, come aveva fatto notare stecata non ha manco provato a dire che jack si era inventato la sondata L su di lei o comunque provare a dire che se era L è perché era uno dei buoni visti losco quindi questo ci deve portare a pensare che sapesse di essere vista losca e quindi era lupa.

Anche la sua stessa arringa ci deve far pensare questo, aveva tentato di insinuare di essere veggente ma poi allo stesso tempo diceva di rogarla domani cosa che un veggente o presunto tale non avrebbe mai detto.

 

22 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque i nomi ad esclusione quelli sono 10 mac marco ~hyd little .Fede pure ma se la sta giocando bene .ma la giornata è ancora luuuunga

 

Dopo i mess di @JackShepardora mi devi mettere a correggere pure i tuoi? Prima o poi mi devo fare pagare per questo

 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sto rileggendo ma essendo Sabato sto molto impegnato, ci sarò meglio sul tardi.

 

Cmq rileggendo mi sono reso conto che Hex aveva attaccato molto Marco e me l’ero dimenticata sta cosa

 

Devo vedere se Marco e Carmy Lupi insieme può tornare dalle interazioni, anche se marco continuo a pensarlo buono per come gioca
 

 

 

Sì vero hex mi attaccava ma alla fine non ha cercato un vero conforto con me alla fine lo faceva per partito preso anche perché come dicevo ieri i motivi per cui lo hanno spinto a portarmi in arringa erano ridicoli.

 

Lasciami dire che perfortuna il jack esiste, esatto io sono buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.