Vai al contenuto

GIORNO 2


Jawall

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

ma no 😂 se sei buono non devi cercare la morte

 

Sono buono, ok non la cercherò mai più :heart:

 

 

15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Uhmmmm

 

Se il Magistrato si riconosce è buono perché in futuro può verificarsi con una cosa del tipo “raga portatemi al pari con qualcuno, ma fatemi votare da X. Visto che ho tolto il voto a X non morirò”.

 

Potremmo verificarlo.

 

Altra utilità non ne vedo, ma questa non è da buttare

 

Ok si vero, ma c'è la variabile seguace se il suo seguace muore per lo sbrano il suo voto varrà doppio quindi questo potrebbe far saltare questa strategia 

 

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Comunque non ho capito perché le notifiche dei post di Marco mi arrivano sempre in ritardo, quelle degli altri no :S

 

Gomblotto! !!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Stecata scrivo a te perché ho visto che hai analizzato tutte le interazioni tra i sospetti.

 

Se nerea fosse cattiva, mi sa che alla fin fine non cambiano da morire i sospetti di oggi, vero?

 

(sto andando in paranoia)

Se Carmy era buona visto L cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se Carmy era buona visto L cambia tutto.

Io non credo. L ho gia detto. Mi è sembrata molto strana la sua difesa. Provare a spacciarsi per veggente quando ci sono sue buoni visti loschi,che senso ha? Non ha neanche provato ad andare attivamente contro @JackShepard 
questo mi fa pensare che ovviamente come tutti è stata presa alla sprovvista. E che ha preferito morire e sviare insospetti da qualche altro lupo tirato in ballo. Perche altrimenti senza provarci nemmeno non avrebbe senso. Se poi non ha manco letto il regolamento meglio per noi che non ha creato confusione nsomma p.p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Io non credo. L ho gia detto. Mi è sembrata molto strana la sua difesa. Provare a spacciarsi per veggente quando ci sono sue buoni visti loschi,che senso ha? Non ha neanche provato ad andare attivamente contro @JackShepard 
questo mi fa pensare che ovviamente come tutti è stata presa alla sprovvista. E che ha preferito morire e sviare insospetti da qualche altro lupo tirato in ballo. Perche altrimenti senza provarci nemmeno non avrebbe senso. Se poi non ha manco letto il regolamento meglio per noi che non ha creato confusione nsomma p.p

Ma tu hai la certezza che sia lupa, avendo ricevuto la sondata del medium, no? Il medium vede i buoni visti loschi come buoni.

Siamo noi che non siamo certi, c'è sempre la possibilità che tu menta

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró come gia detto oggi la giornata è moscetta nonostante ci siano tanti accusati e uno praticamente al rogo:/ . È un po’strano. Da un lato penso sia voluta da parte dei cattivi da non alzare ulteriori polveroni contro di loro che alla fine ragionando ci si arriva. D altro canto se i sospettati principali non parlano noialtri come possiamo valutarli al meglio?🤔 

effettivamente dalla lista che avevo fatto stanotte fede si salva.marco jack l ha messo da parte peró non punzecchia molto si difende solo e al massimo prova a punzecchiare chi lo nomina tipo lorus.(che gli va

male perche ha la sondata NL).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma tu hai la certezza che sia lupa, avendo ricevuto la sondata del medium, no? Il medium vede i buoni visti loschi come buoni.

Siamo noi che non siamo certi, c'è sempre la possibilità che tu menta

Mah non sono cosi cattiva da insabbiare una morta visto tutto i battibecchi nsomma😅 sono molto spontanea .peró si i dubbi sono leciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Mah non sono cosi cattiva da insabbiare una morta visto tutto i battibecchi nsomma😅 sono molto spontanea .peró si i dubbi sono leciti

Infatti io tendo a crederti, solo non ho la certezza.

Per ora sto ragionando con te, Gra, Jack e Ste buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Io direi di provare a votare mario con mudkip, il cui intervento è stato quello di sottolineare che abbiamo il rogo già scritto

Vogliamo portarli in pari per vedere se il magistrato si identifica? Non so se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Nessuno può tenersi il voto visto il set e per non sputtanare ruoli.

Perché no?

 

Posso tenermelo

 

Cmq con sta strategia cosa vuoi ottenere?

 

Se Mud si salva e muore mario ne ricaviamo che chi è magistrato inizia a riconoscersi, solo questo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.