Vai al contenuto

GIORNO 2


Jawall

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Nerea ha scritto:

Be no. Hai espressamente detto che ti sembravano comode le accuse a carmy.(hai aggiunto che per te non era buona sicuro ma insomma na frase del genere conta poco).poi hai espresso dubbi sulla sua arringa preventiva,Ma hai ripetuto piu volte si sospettare stecata e mario.
e poi vabbe postato il messaggio di jack la situazione è venuta da se.anche perche se Carmy è la prima a non essersi ben difesa neanche i compagni potevanp fare tanto(se erano on u.u che non ricordo chi lo fosse)

Le prime accuse a Carmy erano oggettivamente su cose molto piccole e la sua partita prima della sondata mi era piaciuta, poi logico che con una sondata L la situazione cambi abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime mi sono aggiornata. @Stecata è ovvio che dobbiamo ragionare alla fine si è detto little solo per esclusione.

a me un po’preoccuoa 10 mac. Perche a quanto pare quel codice sconto lo avete preso molto sul serio e @JackShepard lo ha decifrato?!?!(quindi mi sa non lo sospetta non l ho capita questa cosa🤔chiedo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Sicuramente Little, Marco, Mario,Mac hyd  devono dirci chi credono lupi con Carmy.

Il secondo credo sia Mario, rimango del parere dell'altro giorno e dato che tu sei buono devo indagare meglio. Sul terzo sono più incerto, se devo stringere fra questi nomi credo che Hyd sia il più sospetto per via del mio scambio con lui di ieri, partita un po' vaga forse (e mi si potrebbe dire da che pulpito, ma comunque), meno Marco che mi sembra buono, mentre Mac non mi sta dando l'impressione di essere lupo. Se devo fare un nome fuori da questi vorrei prestare attenzione a Nerea che non ha fatto niente di molto sospetto ma al tempo stesso neanche niente che la certifica, secondo me, tuttavia è un nome su cui indagherei in un secondo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Il secondo credo sia Mario, rimango del parere dell'altro giorno e dato che tu sei buono devo indagare meglio. Sul terzo sono più incerto, se devo stringere fra questi nomi credo che Hyd sia il più sospetto per via del mio scambio con lui di ieri, partita un po' vaga forse (e mi si potrebbe dire da che pulpito, ma comunque), meno Marco che mi sembra buono, mentre Mac non mi sta dando l'impressione di essere lupo. Se devo fare un nome fuori da questi vorrei prestare attenzione a Nerea che non ha fatto niente di molto sospetto ma al tempo stesso neanche niente che la certifica, secondo me, tuttavia è un nome su cui indagherei in un secondo momento

Indaga pure🥺sono cristallina

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Il secondo credo sia Mario, rimango del parere dell'altro giorno e dato che tu sei buono devo indagare meglio. Sul terzo sono più incerto, se devo stringere fra questi nomi credo che Hyd sia il più sospetto per via del mio scambio con lui di ieri, partita un po' vaga forse (e mi si potrebbe dire da che pulpito, ma comunque), meno Marco che mi sembra buono, mentre Mac non mi sta dando l'impressione di essere lupo. Se devo fare un nome fuori da questi vorrei prestare attenzione a Nerea che non ha fatto niente di molto sospetto ma al tempo stesso neanche niente che la certifica, secondo me, tuttavia è un nome su cui indagherei in un secondo momento

Sentiamo perché dovrei essere io?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, Nerea said:

Ecchime mi sono aggiornata. @Stecata è ovvio che dobbiamo ragionare alla fine si è detto little solo per esclusione.

a me un po’preoccuoa 10 mac. Perche a quanto pare quel codice sconto lo avete preso molto sul serio e @JackShepard lo ha decifrato?!?!(quindi mi sa non lo sospetta non l ho capita questa cosa🤔chiedo).

 

Nono, quell’indizio di mac significa poco o nulla.

Per me è nei sospetti con Carmy Lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

Mi ero completamente dimenticato di quel "indizio" di mac, tempo fa con un mess del genere, il famosissimo shada, meri da lupo ci marcio' su hahahah.

 

 

 

No wait spada è stato sparato mentre lei provava a difendersi, qui lui scrive un arringa abbastanza simply e ci ficca sta roba dentro. Il l ho trovato sensato paradossalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se mac fosse buono non conviene dirlo, se è cattivo è ininfluente.

 

È un mini indizio sul ruolo

 

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Nono, quell’indizio di mac significa poco o nulla.

Per me è nei sospetti con Carmy Lupa.

 

Jack solo una cosa, in due mess hai detto prima una cosa e poi l'esatto opposto XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Il secondo credo sia Mario, rimango del parere dell'altro giorno e dato che tu sei buono devo indagare meglio. Sul terzo sono più incerto, se devo stringere fra questi nomi credo che Hyd sia il più sospetto per via del mio scambio con lui di ieri, partita un po' vaga forse (e mi si potrebbe dire da che pulpito, ma comunque), meno Marco che mi sembra buono, mentre Mac non mi sta dando l'impressione di essere lupo. Se devo fare un nome fuori da questi vorrei prestare attenzione a Nerea che non ha fatto niente di molto sospetto ma al tempo stesso neanche niente che la certifica, secondo me, tuttavia è un nome su cui indagherei in un secondo momento

 

E di fede che dici, manco lei è certificata come del resto molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Tre robe puó darsi Mac: o Amleto o Veggente o Traditore.

Era giorno 1 quando ha dato il codice e i poteri di tutti gli altri ruoli non erano ancora stati attivati. Quindi non si puó supporre sia Tamburina, tantomeno Cacciatore Notturno o altri simili.

 

Traditore no visto che a giorno 1 non c erano stati morti e uno sa di essere quel ruolo solo quando muore il suo seguace,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.comunque va be ho letto le vostre idee sul messaggio di 10 mac io l ho preso come troll e l ho ignorato😅emh emh ma a na certa ho pensato di essere nel torto io.peró va be non mi ci voglio soffermare più di quanto abbia gia fatto.

resta comunque un possibile losco 

 mi aggiornonun attimo sugli altri .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Sentiamo perché dovrei essere io?

Perché la discussione con Stecata di non ricordo se giorno 1 o 0 ( penso 1) era troppo animata per essere fra due buoni, quindi credo possa celare un lupo

 

48 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

E di fede che dici, manco lei è certificata come del resto molti altri.

Fede mi sembra più buona a pelle, non una grande differenza con Nerea e con altri ma la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Perché la discussione con Stecata di non ricordo se giorno 1 o 0 ( penso 1) era troppo animata per essere fra due buoni, quindi credo possa celare un lupo

 

Fede mi sembra più buona a pelle, non una grande differenza con Nerea e con altri ma la vedo così

 

A me non è parsa una discussione animata :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.