Vai al contenuto

GIORNO 2


Jawall

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, Lorusgra said:

A meno che Nerea da lupa non abbia dato sondata esatta per togliersi dai sospetti che potevano sorgere 🤔

Vabè se Nerea da cattiva ha dato la sondata esatta prima o poi ci penseremo, più avanti.

 

Il problema sarebbe se è cattiva e l’ha data inesatta semmai

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

A meno che Nerea da lupa non abbia dato sondata esatta per togliersi dai sospetti che potevano sorgere 🤔

O.O e mi conveniva da lupa?comunque mi stai sopravvalutando. ho scritto subito il post cosi contenta che non ricevevo la sondata da tanto.apprezzo molto la fiducia u.u  quindi se jack ha ragione su di te(ormai uno ha l ansia) siamo entrambe del villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè vi dico un’ultima roba poi stacco, nulla di che.

 

Io le maiuscole di Carmy le avevo notate subito ieri e avevo capito che si stava dando Veggente e la cosa già non mi piaceva.

Poi ha continuato a farlo anche in altri post e continuava a sembrarmi assurdo il Veggente che si palesa in quel modo…

(Non ve l’ho detto ieri che le avevo viste le maiuscole perché sennò potevate pensare che avevo capito Carmy Veggente e la facevo bruciare 😅).

 

Vabeh il punto è che io pensavo che anche @10mac le avesse notate perché ha scritto quel post “io carmy la lascerei stare mi sembra messa in mezzo” che io pensavo fosse un modo per aiutare il Veggente da parte sua.

E insomma boh, 10mac non le avevi viste?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io avevo ridotto a 4 nomi

 

LittleMudkip 

Hyd

Marco

Hex. 

 

Hex oggi lo elimino xD

 

 

Tbh non ho capito come mai pensi che sostenessi (?) Carmy. L'unica cosa che ho detto su di lei è che era stranamente cooperativa per quanto riguarda l'arringa e stava (chiaramente?) giocando in maniera più "coinvolta" del solito. In genere è piuttosto polemica per quanto riguarda le arringhe, e se ne rilascia una subito (come nel Grrrlpower) la fa di due righe. Oggi ha addirittura fatto un'arringa relativamente "lunga" (day0/1 standards) tempestivamente. 🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Lorusgra said:

🤦‍♀️ Mo te lo spiego. 

 

Prima della apertura di giorno 2, hex poteva essere un papabile compagno lupo. Oggi si depenna e mi rimangono 3 nomi da torchiare. 

 

Ah. Eliminare dalla lista, non eliminare e quindi mandare al rogo.

É notte bella, ho sonno, non ci capisco niente.

 

18 minutes ago, Fede said:

Carmy lupo molto bene! Proviamo a spulciare le sue interazioni e vediamo se ci caviamo fuori qualcosa.

Quindi ora direi buoni Gra, Nerea e Jack.

Probabilmente buoni anche quelli che hanno attaccato Carmy pre-sondata?

 

 

E se Jack é il traditore, eh, eh. Metti in conto l'eventualitá.

Avrebbe mai fatto il nome di Carmy il signorino Padel? Nella scorsa ha dichiaratamente affermato che lui ama cambiar fazione.

Teniamo in conto, sconvolge tutto cosí.

Ma prima torchierei LittleMudkip.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Ah. Eliminare dalla lista, non eliminare e quindi mandare al rogo.

É notte bella, ho sonno, non ci capisco niente.

 

 

E se Jack é il traditore, eh, eh. Metti in conto l'eventualitá.

Avrebbe mai fatto il nome di Carmy il signorino Padel? Nella scorsa ha dichiaratamente affermato che lui ama cambiar fazione.

Teniamo in conto, sconvolge tutto cosí.

Ma prima torchierei LittleMudkip.

Abbiamo scritto la stessa cosa in pratica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Per me non dobbiamo cullarci, ne su nerea, né purtroppo su jack. 

Per oggi i due da mettere sotto torchio sono @10mac e @LittleMudkip per le interazioni con Carmy del primo e per le accuse di comodo del secondo.

 

 

Questi due mi vanno bene.

 

Mariosan e Hyd pure mi sa vanno considerati.

 

Però tu hai seguito meglio di me, se ci sono cose per tenere fuori mario e hyd ci penso domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Iperbole said:

E se Jack é il traditore, eh, eh. Metti in conto l'eventualitá.

Avrebbe mai fatto il nome di Carmy il signorino Padel? Nella scorsa ha dichiaratamente affermato che lui ama cambiar fazione.

Teniamo in conto, sconvolge tutto cosí.

Ma prima torchierei LittleMudkip.

Ugh, a questo non ci avevo pensato.

Quindi, secondo l'ipotesi Jack che spera di esser seguace e diventare cattivo (come ci ha detto di voler fare la scorsa):

- se Carmy era buona, Jack ha mentito sulla sondata e pure Nerea? Veggente e medium han beccato subito due lupi (come lo scorso veg)?

- se Carmy era cattiva ma Jack aveva fatto il suo nome come seguace, dici che l'avrebbe buttata al rogo per cambiare fazione lui? Mi sembra un po' rischioso diventare proL facendo subito rogare un lupo, ma è molto probabile che non abbia capito o mi sfugga qualcosa

 

Io per ora tenderei a credere a Jack e pure a Nerea (sulla veridicità della sondata, non necessariamente sul fatto che sia buona però). Sperando che in futuro ci arrivi qualche info rassicurante.

 

Quindi ragionerei tenendo per buona la info Carmy lupa. Alla fine si è data veggente a caso e dopo la sondata non si è difesa granché, ci sta tutta che fosse lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro post interessante che me la conferma lupa.

 

dice che nessuno può avere quella sicurezza e mi attacca sulla questione ruolo che io non ho mai specificato e se non avete capito il ragionamento Ve lo rispiego. Comunque mi attacca sulla questione del ruolo e sulla sicurezza che nessuno può avere, salvo poi scrivere che ha lasciato  un indizio, e si trattava del ruolo che diceva di essere. Comunque ci sono anche i pareri sugli arringati nel messaggio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ugh, a questo non ci avevo pensato.

Quindi, secondo l'ipotesi Jack che spera di esser seguace e diventare cattivo (come ci ha detto di voler fare la scorsa):

- se Carmy era buona, Jack ha mentito sulla sondata e pure Nerea? Veggente e medium han beccato subito due lupi (come lo scorso veg)?

- se Carmy era cattiva ma Jack aveva fatto il suo nome come seguace, dici che l'avrebbe buttata al rogo per cambiare fazione lui? Mi sembra un po' rischioso diventare proL facendo subito rogare un lupo, ma è molto probabile che non abbia capito o mi sfugga qualcosa

 

Io per ora tenderei a credere a Jack e pure a Nerea (sulla veridicità della sondata, non necessariamente sul fatto che sia buona però). Sperando che in futuro ci arrivi qualche info rassicurante.

 

Quindi ragionerei tenendo per buona la info Carmy lupa. Alla fine si è data veggente a caso e dopo la sondata non si è difesa granché, ci sta tutta che fosse lupo.

 

Nessuno ha la certezza di essere seguace, quindi se hai un nome di un lupo che è uguale a quello che hai fatto come seguace e sei buono lo dici lo stesso. Perché potresti essere medium, arciere etc. etc.

 

Impossibile che da buono invece giochi controfazione invertendo una sondata con la speranza di attivarsi senza alcuna certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa.

 

Dato che i Lupi sbranano a giro e dato che sia Veggente che Medium hanno agito, se il bersaglio che avete messo come arcieri vi sembra ancora cattivello, potete continuare a tenerlo.

Non bloccate veggente e medium e magari stavolta beccate il turno in cui il vostro bersaglio deve sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Little e Mario non posso o essere insieme. Mario e Marco si.

 

 Little,hyd e Mac sono un bell'intreccio. Bisogna attenzionarli meglio perché Mac per esempio inseriva entrambi fra i votabili. Little era su di me. Hyd devo rileggerlo, ma mi sembra il meno inguaiato dei tre, cioè il più sincero nei dubbi. Bisogna rileggerli bene.

 

Secondo me fra questi almeno un lupo ci sta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto (correggetemi se sbaglio), nel caso abbiamo ucciso la mascotte domani avremmo doppio sbrano?! Perche non penso se lo fanno sfuggire visto che nella schedina è specificato”durante la notte successiva”. 
poi ho riletto la giornata di ieri. hex ha interagito poco in piazza e solo contro marco sostanzialmente. 
Ho notato un mariosan accomodante che peró nel suo mini post vede male carmy mentre hex e marco entrambi buoni.

un little che ha difeso Carmy soft fino a che ha potuto e terrei lui sott occhio(stecata gia l ha detto). (Che ieri pensava anche stecata e mario possibili loschi )
lorus ha scritto poco e sospettava di stecata ma è andata anche contro marco(e come darle torto) e poi vabbe jack ha rivelato il suo piano e le ultime pagine vengono da se con il rogo di Carmy che è lupo. Ma per fortuna se l è giocata male per noi.

diciamo che stecata ha detto che ne esco male io, ma io sono abbastanza soddisfatta xD solo che effettivamente la giornata era moscetta e non volevo passare per pazza contro carmy. Ho cercato di darmi un contegno.quindi se ne esco male per i miei messaggi a lei te l ho spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Segno anche che Little diceva che fra me e Mario un lupo poteva starci. Guadagna punti Mario.

Di little ne ho parlato anche io. XD mario si salva(per ora) perche nella sua sbadaggine non ce l ho vedo a far finta di affossare un suo compagno. .little ha difeso carmy in maniera soft. Peró si insomma. Nessuno ha difeso marco a quel modo ecco🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.