Vai al contenuto

After the Riot Grrrl.


Iperbole

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lapezz ha scritto:

Dal postulato secondo LaPezz cmq è proprio come dice Hex: il rv era il più contadino di tutti.

Un altra massima di vita elargita in modo totalmente gratuito 

Bravo davvero. 

 

Ahahahahhaha 

 

IO NON VOLEVO AMMAZZARE I LUPI. 

 

GLI STAVO PURE CERCANDO IL VEGGENTE PER COMPENSARE LA MORTE DI KADO AHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Perché non ho il profilo dell'omertoso e lo sai ahahahaha 

 

No infatti, se non fosse stato per alcune piccolezze nelle nostre interazioni non penso che ci sarei arrivato. In chat lupi però non ho detto nulla, avevo imprevisti in real e non ho avuto il tempo di dare alcuna indicazione. E direi meno male visto come hanno morso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

 

No infatti, se non fosse stato per alcune piccolezze nelle nostre interazioni non penso che ci sarei arrivato. In chat lupi però non ho detto nulla, avevo imprevisti in real e non ho avuto il tempo di dare alcuna indicazione. E direi meno male visto come hanno morso XD

Allora mac ci è arrivato da solo.

 

Io avrei rogato jack. Tanto per stare sicuri ahahba

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Stecata said:

@Fede invece ti ho capito subito buona

Grande :heart: il giorno 0 ti ho sondato per togliermi il dubbio, ma poi insieme a Lapezz eri quello di cui mi fidavo di più. Pensa che al posto tuo il giorno 0 volevo andare su 10mac ma poi ho cambiato :muro:  però pensandoci bene, non credo che avrei rivelato io stessa la sondata vista L in piazza, non so se il giorno dopo l'avrei mandata a caso a qualcuno prima di morire. Quindi rischiavo di morire tenendomi entrambe le sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Grande :heart: il giorno 0 ti ho sondato per togliermi il dubbio, ma poi insieme a Lapezz eri quello di cui mi fidavo di più. Pensa che al posto tuo il giorno 0 volevo andare su 10mac ma poi ho cambiato :muro:  però pensandoci bene, non credo che avrei rivelato io stessa la sondata vista L in piazza, non so se il giorno dopo l'avrei mandata a caso a qualcuno prima di morire. Quindi rischiavo di morire tenendomi entrambe le sondate

Secondo me potevi gestirla meglio. Per me non eri a rischio rogo. Comunque hai giocato troppo poco, magari alla prossima rimani in vita di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Secondo me potevi gestirla meglio. Per me non eri a rischio rogo. Comunque hai giocato troppo poco, magari alla prossima rimani in vita di più.

Sicuramente sì! Ma quando dico che non ho esperienza sono sincera, sarà tipo la mia sesta partita nella vita :lol: A inizio partita senza dati da analizzare non ci si può aspettare chissà quali ragionamenti o analisi partita da parte mia.

 

Quanto al rischio rogo, Hex è partito in quarta votandomi per primo, Jack mi sospettava, Gra mi sospettava, Carmy mi ha votato, Shino diceva che ero inconsistente, continuavo a leggere il mio nome... pur di non morire al rogo mi son sentita costretta a sbottonarmi di più, e onestamente con tutta quella gente che si è data ruolo non pensavo venissero subito da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.