Vai al contenuto

After the Riot Grrrl.


Iperbole

Messaggi raccomandati

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Era contorto, ma all'occorrenza poteva diventare una arringa da veggente, fioraia o cs ahahaha

 

Fatto apposta. 

 

 

Ma nessuno si è accorto di Carmy che a fine prima arringa mette la frase in latino che usano a fine messa?

Eh lo so ma oggettivamente cosa te ne frega del veggente che sei vista buona... Per provare a fare durare la partita più a lungo? Comunque io ad una certa ho detto a jack che mi sarei accontentata di un punto e poi avrei trollato in pubblica provando a spacciare chi pensavo io ultimo lupo come omertoso... Eh boh io sono una che da cattiva si diverte poco. In questo contesto mi sarei proprio accontentata di vincere con i contadini... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma io agivo prima del lupo. Se si sovrapponeva a me, gli fregavo lo sbrano. Ahhh io avrei ucciso Hyd. Ha messo più voti decisivi lui, che tutti noi messi insieme. 

Si lo so... Ma non ho capito perché cercassi il veggente. Si comunque la cosa delle messe l'avevo letta infatti davo carmy possibile custode e mud ingegnere perché nella sua arringa aveva taggato shino e messo stecata nascosto nelle maiuscole. Mi è servito un giorno per capire che poteva pure essere custode. Io non ricordavo proprio i personaggi associati ai ruoli. Haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Si lo so... Ma non ho capito perché cercassi il veggente. Si comunque la cosa delle messe l'avevo letta infatti davo carmy possibile custode e mud ingegnere perché nella sua arringa aveva taggato shino e messo stecata nascosto nelle maiuscole. Mi è servito un giorno per capire che poteva pure essere custode. Io non ricordavo proprio i personaggi associati ai ruoli. Haha

Sinceramente. UGUALE AHAHAAHHA

 

Io ero convinta delle stesse cose aahhaha

 

Mattia dava polle ingegnere e mud custode. 

 

Non lo so nemmeno io, ma mi piaceva la idea di puntare al veggente.

 

Lapezz avevo il dubbio del custode e che mi fregasse in quel modo. Era esplicita, ma Lapezz è furba. 

Nella stessa arringa aveva messo sia indizi per il coroner che per il custode. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente. UGUALE AHAHAAHHA

 

Io ero convinta delle stesse cose aahhaha

 

Mattia dava polle ingegnere e mud custode. 

 

Non lo so nemmeno io, ma mi piaceva la idea di puntare al veggente.

 

Lapezz avevo il dubbio del custode e che mi fregasse in quel modo. Era esplicita, ma Lapezz è furba. 

Nella stessa arringa aveva messo sia indizi per il coroner che per il custode. 

Boh se univi tutte le maiuscole era coroner in latino. Ma questo l'ho letto il giorno dopo perché lo diceva jack in chat stavo al concerto dei subsonica in prima linea e ho fatto pure un orale per uno dei tanti concorsi quel giorno... Non ho avuto molto tempo per leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha scritto:

Boh se univi tutte le maiuscole era coroner in latino. Ma questo l'ho letto il giorno dopo perché lo diceva jack in chat stavo al concerto dei subsonica in prima linea e ho fatto pure un orale per uno dei tanti concorsi quel giorno... Non ho avuto molto tempo per leggere.

Quelle le ho capite subito, ma se vedi esce in italiano

 

Guardiano della corona. 

 

Per. Un attimo ho pure pensato al lupo, se devo essere sincera. 

Kado era un. Sacrificio che avrei fatto se riuscivo a rimanere in vita e non farmi bruciare alla prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ma a kado frak e lux penso di aver rotto il cazzo abbastanza…

 

Per me è più facile trovare i buoni (shino, mario, carmy, gra, polle individuati presto) e poi con calma accerchiare i cattivi

 

Io comunque da buono con omertoso in gioco non arringherei mai né come te (sembravano le arringhe di duke che si dichiara a giorno1) né come fede, lo farei da cattivo per far esporre i buoni…

Vero ma purtroppo è stato l'unico modo per provare ad essere partecipe e dare quel poco aiuto che potevo prima di morire/ non riuscire più a giocare sparandomi il One shot. Mi avete rotto troppo le scatole per riuscire a tenere un profilo basso o addirittura non collegarmi per ore o giorni come sarebbe potuto succedere, quindi  meglio non creare equivoci e spiattellare tutto.. comunque l'omertoso ci ha messo tre giorni e per i lupi avevo un ruolo totalmente innocuo. ( Il piano iniziale era solo la frase in latino senza scarpetta)

 

Cmq Mac mi fa impazzire. 

E apprezzo il non avermi sbranata ❤️ 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.