Vai al contenuto

After the Riot Grrrl.


Iperbole

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Mi ci avresti mai pensato tale? 

No. Ma non riuscivo a trovare un omertoso vivo però. Ogni volta che leggevo le giornate non mi tornava nulla a parte Mac ultimo lupo. Comunque io nella tua arringa avevo appreso quell'allegoria come un cs che piantava ortaggi. 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

No mai, però si rischia lo sbrano a giocare da superbuoni xD

Ma mi hanno sbranata praticamente alla fine. Avrebbero potuto farlo da molto tempo. 

Io invece penso che Mac mi ha capita omertosa e mi ha fatto fuori, altrimenti perché non ammazzare il ruolo di stecata? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma mi hanno sbranata praticamente alla fine. Avrebbero potuto farlo da molto tempo. 

Io invece penso che Mac mi ha capita omertosa e mi ha fatto fuori, altrimenti perché non ammazzare il ruolo di stecata? 

 

 

Mi spieghi perché non ti sei accontentata di poter vincere con i contadini? Per me concretamente eri a rischio morso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

No. Ma non riuscivo a trovare un omertoso vivo però. Ogni volta che leggevo le giornate non mi tornava nulla. Comunque io nella tua arringa avevo appreso quell'allegoria come un cs che piantava ortaggi. 

Ahahah mi stavo dando fioraia, poi ho cavalcato l'onda del veggente e poi sono diventata cs

 

Praticamente mi avete affibiato i ruoli voi, io volevo fare la fioraia, ma al posto dei fiori, avevo due rape. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Mi spieghi perché non ti sei accontentata di poter vincere con i contadini? Per me concretamente eri a rischio morso...

Perché l'ho rischiata fino in fondo. 😎

Perché vincerla, quando puoi osare di più? 

Ahahaha pazienza, sono stata contenta xD

 

Speravo in uno sbrano su stecata cmq

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/16/2022 at 11:49 AM, Lapezz said:

Io credo

shino ingegnere

Carmy veggente

Mud custode

LaPezz coroner

Stecata fioraia

 

Gra rv

 

Kado corruttore

Lux spelacchio

Nerea(?) Alpha?

 

Su frak sono incerta, credo proL visti gli esiti ..ma in realtà in fondo al mio cuore spero il proL sia jack perché la coppia jack Doom non ne ha beccata una, letteralmente rotto il cazzo solo ai buoni, mai affondato voti decisivi, anzi, e ci sta che non abbiano agito mai per non interferire col branco. Cioè me lo auguro a questo punto!!!

Ricordiamo che quando nominai Nerea la definì subito nome facile.

 

Però è più realistico sia cs

Ma a kado frak e lux penso di aver rotto il cazzo abbastanza…

 

Per me è più facile trovare i buoni (shino, mario, carmy, gra, polle individuati presto) e poi con calma accerchiare i cattivi

 

Io comunque da buono con omertoso in gioco non arringherei mai né come te (sembravano le arringhe di duke che si dichiara a giorno1) né come fede, lo farei da cattivo per far esporre i buoni…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ahahah mi stavo dando fioraia, poi ho cavalcato l'onda del veggente e poi sono diventata cs

 

Praticamente mi avete affibiato i ruoli voi, io volevo fare la fioraia, ma al posto dei fiori, avevo due rape. 

Eh ma rape non sono fiori scusa.. sembrava molto un cs che coltiva robah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Lorusgra said:

Ma mi hanno sbranata praticamente alla fine. Avrebbero potuto farlo da molto tempo. 

Io invece penso che Mac mi ha capita omertosa e mi ha fatto fuori, altrimenti perché non ammazzare il ruolo di stecata? 

 

 

Mh no secondo me ha pensato

“speriamo l omertoso sia vivo e uccida stecata così doppia morte”.

 

Ah ma poi con il piano sugli ubriachi che ho organizzato, sbranando stecata ci diceva mario non lupo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Cos'hai associato la prima notte? Ahah curiosità

In ordine 

 

Stecata veggente

10mac veggente 

Lapezz coroner 

Stecata fioraia

 

Avevo condotto alla morte un lupo, volevo almeno il veggente a compensare. Poi ho bullizzato Lux non mollandola un minuto (a scare sembrava cs) e niente xD

 

Stecata lo abbiamo associato per aver taggato lux e 10mac per la coincidenza dei nomi sulle sondate. 

 

Lapezz stava lì, non scappava. Pensavamo protetta o cannibale o morso a soffiarcela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma a kado frak e lux penso di aver rotto il cazzo abbastanza…

 

Per me è più facile trovare i buoni (shino, mario, carmy, gra, polle individuati presto) e poi con calma accerchiare i cattivi

 

Io comunque da buono con omertoso in gioco non arringherei mai né come te (sembravano le arringhe di duke che si dichiara a giorno1) né come fede, lo farei da cattivo per far esporre i buoni…

Io non le farei proprio le arringhe con omertoso in giro, ma facciamole ahahahahahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha scritto:

Eh ma rape non sono fiori scusa.. sembrava molto un cs che coltiva robah

Era contorto, ma all'occorrenza poteva diventare una arringa da veggente, fioraia o cs ahahaha

 

Fatto apposta. 

 

 

Ma nessuno si è accorto di Carmy che a fine prima arringa mette la frase in latino che usano a fine messa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.