Vai al contenuto

After the Riot Grrrl.


Iperbole

Messaggi raccomandati

5 ore fa, kado' ha scritto:

 

Eh a me infatti fregava nulla di dare la caccia all'omertoso così presto. Solo che quando mi sei diventata davvero 'sospetta' era un po' tardi per ritrattare. All'inizio nemmeno mi interessava rogarti, solo di dare un voto plausibile. 

A posteriori può sembrare ridicolo ma penso davvero di essere stato letto con molta superficialità. Poi il bello del gioco è che a volta paga anche questo. Voi bulletti siete stati bravi nel raggirare i portaforconi (a un certo punto ho pensato che l'Omertoso avesse lasciato viva Lapezz apposta). Io molto meno, anche perché devo imparare a prendere sul serio le arringhe.

 

@IlProf ti capisco. Oggi non sono a riuscito a seguire ma Jack l'ho pensato prolupi da giorno #1. FraK è confermato cannibale quindi?

 

La questione di Lapezz viva a giorno 3 è semplice.

 

 

Volevamo aiutarvi ammazzando il veggente aahahhaha

Ma poi al secondo sbaglio sono stata disperata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma si è detta CS.

Me lo sono perso. Mario non può essere alpha.  Rimane 10mac,Shino,Jack e Hex allora.

 

Comunque shino prima che si chiudesse la chat dell'ingegnere ha detto come contadino indico polle . La notte poi muore polle. Soltanto che me lo sono ricordato adesso ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Me lo sono perso. Mario non può essere alpha.  Rimane 10mac,Shino,Jack e Hex allora.

 

Comunque shino prima che si chiudesse la chat dell'ingegnere ha detto come contadino indico polle . La notte poi muore polle. Soltanto che me lo sono ricordato adesso ahahahah

Ahahahhahahaahhaah

 

Shino anche bel lupo possibile. 

Tra 10mac e lei è. 

 

Jack difficile dai. 

 

Che pizza essere morti ad un passo dalla vittoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Ahahahhahahaahhaah

 

Shino anche bel lupo possibile. 

Tra 10mac e lei è. 

 

Jack difficile dai. 

 

Che pizza essere morti ad un passo dalla vittoria 

La cosa che mi conforta è che non me la sono presa con i buoni a quanto pare. Penso di aver fatto una bella partita anche se ho rischiato di farvi vincere. Comunque il mio ruolo l'ho sputtanato al primo messaggio della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Stecata ha scritto:

La cosa che mi conforta è che non me la sono presa con i buoni a quanto pare. Penso di aver fatto una bella partita anche se ho rischiato di farvi vincere. Comunque il mio ruolo l'ho sputtanato al primo messaggio della partita.

Io ho iniziato a capirti fioraia quando hai detto frak non cs. Prima avevi dato fede non cs, due più due fa quattro. 

 

Al primo giro, non ricordo manco perché, ti abbiamo pensato veggente. Infatti sei stato la prima associazione. 

Probabilmente per quel messaggio che dici di aver mandato. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io ho iniziato a capirti fioraia quando hai detto frak non cs. Prima avevi dato fede non cs, due più due fa quattro. 

 

Al primo giro, non ricordo manco perché, ti abbiamo pensato veggente. Infatti sei stato la prima associazione. 

Probabilmente per quel messaggio che dici di aver mandato. 

Fede non cs perché era veggente ahahahah

 

Il messaggio era un tag a Matt non penso per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Io ho iniziato a capirti fioraia quando hai detto frak non cs. Prima avevi dato fede non cs, due più due fa quattro. 

 

Al primo giro, non ricordo manco perché, ti abbiamo pensato veggente. Infatti sei stato la prima associazione. 

Probabilmente per quel messaggio che dici di aver mandato. 

Perché aveva chiesto nello specifico a Lux di attivarsi ed entrare in partita, altrimenti avrebbe dovuto votarla. E poi non la vota.

 

Ci (mi in realtà) sembrava un modo per dissimulare, e su Lapezz temevamo il Custode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Mac quando resta ultimo lupo è pressoché imprendibile. Carmy ed hex nomi altrettanto validi. Non ci vedo shino

Si, ma solo lui azzardava lo sbrano strategico su di me. 

Una carmy non lo avrebbe fatto. 

Secondo me ha capito che ero omertosa, anche rileggendosi kado in chat. Kado mi dà Omertosa ad una certa. 

 

Se noti siamo solo io, lui e jack a chiedere di non rogare Stecata. 

A lui servivo per togliere un altro giocatore. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.