Vai al contenuto

After the Riot Grrrl.


Iperbole

Messaggi raccomandati

Ma io quand'è che mi sarei dato veggente? lol

A parte che ho detto che su Gra avrei potuto sbagliare interpretazione, ma sul finire ho proprio lasciato detto che Lapezz era da controllare.

 

14 ore fa, Fede ha scritto:

Olè! A quanto pare devo ancora imparare a bilanciare il non farmi rogare e non farmi uccidere.

Attendo compagnia :heart:

 

Ehilà :D

Mi spiace ti abbiano già sbranata alla tua prima partita qui. Chi eri?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, kado' said:

Ma io quand'è che mi sarei dato veggente? lol

A parte che ho detto che su Gra avrei potuto sbagliare interpretazione, ma sul finire ho proprio lasciato detto che Lapezz era da controllare.

Veggente io non l'ho visto, ti sei dato ruolo che agisce da notte 3 quindi sembrava che ti dessi coroner come Lapezz. Oggi ha scritto che sei lupo corruttore. Magari ci sta portando tutti a spasso, non so, se non muore a breve magari hai ragione tu, ma per ora tendo a crederle. Il custode può esser andato su di lei se i lupi han provato a sbranarla, e il cannibale su di me, quindi una morte sola. Oppure custode su Lapezz attaccata dall'omertoso e io sbranata? L'omertoso non penso abbia agito su di me perché non ho espresso in specifico il ruolo.

 

4 hours ago, kado' said:

Ehilà :D

Mi spiace ti abbiano già sbranata alla tua prima partita qui. Chi eri?

Hahah grazie. Per ora ti dico solo che ero buona e ruolo, i cattivi sembrano averlo capito. Tu chi eri?

Nelle poche partite che ho giocato, son quasi sempre finita in arringa subito, e o mi rogano o mi sbranano o mi uccidono :D devo imparare ad arringare mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Fede ha scritto:

Magari ci sta portando tutti a spasso, non so, se non muore a breve magari hai ragione tu, ma per ora tendo a crederle.


Ne sarebbe capace secondo me, però facevo solo il polemico. Sono corruttore.

 

18 ore fa, Fede ha scritto:

Nelle poche partite che ho giocato, son quasi sempre finita in arringa subito, e o mi rogano o mi sbranano o mi uccidono :D devo imparare ad arringare mi sa.


Qui come puoi intuire non le usiamo molto spesso. A volte devo ammettere che tornano utili ma io non sono un gran fan.

Ti posso dire che Lorus e Jack non sono lupi, solo mi sorprenderebbe scoprire che sono entrambi buoni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto sei dobloni su Fede veggente, perché altrimenti non si spiega l'assenza della sondata.

O meglio, si spiegherebbe solo se la sondata era su Polle con Gra ricevente, visto che lo ha nominato tipo sei volte nel pomeriggio.

 

Gra da quando sono morto sembra molto più contadina, ma non riesco a togliermi il tarlo dell'Omertoso.

Ha distorto fin troppi miei interventi a suo piacimento. Invece da Cannibale mi rifiuto di pensare che avrebbe sostenuto così Lapezz :ooh:

 

Jack esprime ragionamenti e dubbi contadini, però lo fa anche da lupo. Quel che mi sembra mancare a sensazione invece è la solita spontaneità di quando è buono

 

Sugli altri non mi esprimo per risparmiarvi spoiler, però ho un sospetto Ing abbastanza solido xD

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ero RV. A fine partita ti dico se hai vinto qualche doblone :lol:

A me al momento sembrano cattivi Hex e Carmy (che tra l'altro mi hanno votato entrambi per il rogo), Jack forse omertoso o cannibale. Mi fa strano che soprattutto Jack non abbia capito i miei post. La prossima volta voto diretta chi insiste per far sbottonare gli altri :pavido:

L'omertoso e il cannibale forse stanno tra quelli che incoraggiavano le arringhe.

Buoni Lapezz, Stecata e penso Mario.

Gra boh, ci ho giocato qualche volta in cui era buona e mi sembra la stessa di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, polle said:

 

Ah non ho più letto nulla.

 

Vedendo il rogo di ieri ti direi lux. 

 

Ma oggi non ho letto nulla 

Oggi Lux mi sembrava piuttosto innocente e autentica nelle risposte, a me puzza molto di più Carmy. Si era data NL subito quindi magari spelacchiato? Oppure direttamente lupo che non vuole sondate.

Io ho la teoria che Hex e Carmy siano lupi insieme :D poco fa lui ha scritto una cosa tipo "va beh oggi voterò Lux e poi domani griglierò Carmy"

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Oggi Lux mi sembrava piuttosto innocente e autentica nelle risposte, a me puzza molto di più Carmy. Si era data NL subito quindi magari spelacchiato? Oppure direttamente lupo che non vuole sondate.

Io ho la teoria che Hex e Carmy siano lupi insieme :D poco fa lui ha scritto una cosa tipo "va beh oggi voterò Lux e poi domani griglierò Carmy"

Infatti io sono cs e hanno fatto un trenino assurdo alla fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.