Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ieri si doveva uccidere la Slayer, non si è fatto, seppur ho votato chi credevo tale, ed oggi non lo ritengo un problema mio. Mi dispiace Ant. Niente di personale.

 

Ragioni un secondo !!! Pure io non so perché cacchio hanno ucciso Mario ieri, io non l'avrei mai fatto, ma è andata così, Amen. La Slayer è un problema tuo fino alla fine invece, dobbiamo trovarla. Fallo per me, se vince per colpa mia sai quante me ne dicono dopo ? Dovrò chiedere a @kado' di cambiarmi il Nick e tornare sotto mentite spoglie. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me jack è sembrato pulito. Quindi posso anche credere a shino e pensare jack psicologo. A questo punto mi sa che il mio voto di ieri su ant era corretto.

 

Se mario mentiva il voto di polle di ieri che lo condanna mi pare pulito.

 

@Marco1306
@SuperLol
@Stecata
@10mac
@Shinobu Sanada + @Bassoon The Raccoon
@Ant+ @Gilgamesh
@polle

 

siamo questi. Riprendendo il rogo di ieri:

 

Mariosan vota Shinobu Sanada (1);

Superlol vota Shinobu Sanada (2);

JackShepard vota Mariosan (1);

Shinobu Sanada vota Ant (1);

Ant vota Marco1306 (1);

Stecata vota Ant (2);

Marco1306 vota Mariosan (2)

Polle vota Mariosan (3)

10mac vota Ant (3)

 

Se i voti a mario sono puliti resta brutto il voto di ant a marco che porta un altro a 1 appena aveva ricevuto un voto.

Su ant in questo momento non riesco a escludere né che sia lupo né che sia slayer. Il post riportato da shino mi sembrava una bella paraculata per cercare di far credere che la slayer a 3 punti vinceva con la fazione vincitrice anche da viva, cosa non vera. Quindi come se volesse sviare l'attenzione dalla pericolosità della slayer. @Shinobu Sanada che ne pensi?

Con jack psicologo imho lol e ant sarebbero i negativi rimasti. Bisogna capire chi dei due è slayer e chi lupo per rogare nell'ordine giusto però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, polle ha scritto:

 

Scusa eh ma io a parte i primi 2 giorni che non ho letto sono qui a ragionare da 3 giorni 

Prenditela con Ant che mi dà del menefreghista. Ho fatto un paragone, lungi da me offendere, ma se mi si dà del menefreghista dico che in confronto a me altri 4 hanno scritto poco o niente e quindi è immeritato l'appellativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Prenditela con Ant che mi dà del menefreghista. Ho fatto un paragone, lungi da me offendere, ma se mi si dà del menefreghista dico che in confronto a me altri 4 hanno scritto poco o niente e quindi è immeritato l'appellativo.

 

 

Su di te hai ragione. Ma non mettermi sullo stesso piano degli altri 3 che, di fatto, non hanno fatto nulla per dipanare la matassa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

Se i voti a mario sono puliti resta brutto il voto di ant a marco che porta un altro a 1 appena aveva ricevuto un voto.

Su ant in questo momento non riesco a escludere né che sia lupo né che sia slayer. Il post riportato da shino mi sembrava una bella paraculata per cercare di far credere che la slayer a 3 punti vinceva con la fazione vincitrice anche da viva, cosa non vera. Quindi come se volesse sviare l'attenzione dalla pericolosità della slayer. @Shinobu Sanada che ne pensi?

Con jack psicologo imho lol e ant sarebbero i negativi rimasti. Bisogna capire chi dei due è slayer e chi lupo per rogare nell'ordine giusto però

 

Penso che questo tutti contro Ant non mi sta piacendo. 

 

@polle prima dici tra Mac e Marco, poi tra Mac e Ant? E @SuperLol che ti mette il like entrambe le volte.... Basta che non roghi tu insomma ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Penso che questo tutti contro Ant non mi sta piacendo. 

 

@polle prima dici tra Mac e Marco, poi tra Mac e Ant? E @SuperLol che ti mette il like entrambe le volte.... Basta che non roghi tu insomma ? 

 

 

Non ho scritto quello se rileggi.

 

Ho scritto prima tra Marco ant e Mac, poi ho detto starei sui primi due che possono essere Slayer in una versione e lupi nell' altra mentre Mac Slayer non penso lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Penso che questo tutti contro Ant non mi sta piacendo. 

 

@polle prima dici tra Mac e Marco, poi tra Mac e Ant? E @SuperLol che ti mette il like entrambe le volte.... Basta che non roghi tu insomma ? 

 

Perché fa dei ragionamenti sensati 

Nessuna contraddizione da parte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché una Slayer non potrebbe dare il primo voto a Giorno 1? Lei fa fazione a se, chessene frega di chi roga a Giorno 1?  E invece il voto di Marco a Giorno 2? Mentre organizzavo il rogo di Hex, lui vota Ant... Questo è da Slayer ? 

 

Mah io fossi la Slayer non piazzerei il primo voto del primo giorno rischiando di finire sotto i riflettori se voto uno palese buono visto che potrei essere sgamato solo da veggente e psicologo coi voti.

 

Poi vedendo quello che è successo in sta partita, non mi stupirei più di nulla 

 

Dato che non possiamo bruciarne 3 in una volta mi sento di metterlo dietro gli altri 2 nei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché una Slayer non potrebbe dare il primo voto a Giorno 1? Lei fa fazione a se, chessene frega di chi roga a Giorno 1?  E invece il voto di Marco a Giorno 2? Mentre organizzavo il rogo di Hex, lui vota Ant... Questo è da Slayer ? 

 

mah insomma, può essere tutto eh però con veggente e psicologo mi sarei comportato diversamente da slayer, sicuro.

Però fammi capire perché ora pensi che jack non sia lo psicologo, hai notato qualche suo post contraddittorio? Perché stamattina me lo sono riletto tutto e non ne ho trovati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 

Lo é e deve essere rogato domani.

 

Ma lo è chi ? Polle o Lol? 

 

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

mah insomma, può essere tutto eh però con veggente e psicologo mi sarei comportato diversamente da slayer, sicuro.

Però fammi capire perché ora pensi che jack non sia lo psicologo, hai notato qualche suo post contraddittorio? Perché stamattina me lo sono riletto tutto e non ne ho trovati.

 

Se l'ho seguito per tre giorni è perché mi fidavo eh. Poi la paranoia ha vinto su tutto. Adesso non so che pensare e voglio solo morire. Per fortuna questa sarà la mia sera, stanotte mi sbranano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.