Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Carmy - veggente

Jawall - guardia

Lol- fioraia

Mario/Jack- psicologo

Pride?

Bach?

 

Jack sondato NL

 

Mario:

Shino-Lol :No

Niente

Stecata-jack: Si

 

Jack:

Hex- Carmy : Si

Dvon- Hex : No

Marco- Dvon: Si

 

Lol:

Pride Non contadino

Hex Contadino

Niente

Mario Non Contadino

 

Ci siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Okay ci siamo

@Shinobu Sanada ti dico che Jack non era psicologo mentre lo era mario,non c'è scampo

Come ha detto ant mi sono andati contro TUTTI,come faccio ad essere negativo?

Concordi sul fatto che Ant è il peggiore di tutti qua in mezzo?Io lo punto da giorno 1,anche mario lo voleva rogare

Lol non puoi basare su questo la tua Innocenza, e sto facendo di tutto per valutare ogni possibilità, perché i tuoi compagni sarebbero Hex,dvon e Mario fuori branco,nel quadro prospettato da shino. Quindi ci sta che non ti abbia difeso nessuno tranne Mario in alcuni sprazzi.

 

Comunque sono pronto a ragionare e capire chi mente, però indaghiamo invece di restare stagnanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Lol non puoi basare su questo la tua Innocenza, e sto facendo di tutto per valutare ogni possibilità, perché i tuoi compagni sarebbero Hex,dvon e Mario fuori branco,nel quadro prospettato da shino. Quindi ci sta che non ti abbia difeso nessuno tranne Mario in alcuni sprazzi.

 

Comunque sono pronto a ragionare e capire chi mente, però indaghiamo invece di restare stagnanti.

Io ho passato l'intera partita a cercare di dirvi che non potevo essere lupo portando delle motivazioni del tipo "perché non abbiamo sbranato mai Shino?" oppure "Perché non hanno mai bloccato Shino?" ed etc

Non ho voglia di ripetere per l'ennesima volta le stesse cose 

Te lo dico anche perché io son sicuro tu sia contadino grazie alle info mie e di mario quindi ho bisogno che ti fidi di me per riportare questa partita in pari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SuperLol said:

Io ho passato l'intera partita a cercare di dirvi che non potevo essere lupo portando delle motivazioni del tipo "perché non abbiamo sbranato mai Shino?" oppure "Perché non hanno mai bloccato Shino?" ed etc

Non ho voglia di ripetere per l'ennesima volta le stesse cose 

Te lo dico anche perché io son sicuro tu sia contadino grazie alle info mie e di mario quindi ho bisogno che ti fidi di me per riportare questa partita in pari

 

C'é una possibilitá che non lo sia, ma io aspetto shino per capire una cosettina.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Carmy - veggente

Jawall - guardia

Lol- fioraia

Mario/Jack- psicologo

Pride?

Bach?

 

Jack sondato NL

 

Mario:

Shino-Lol :No

Niente

Stecata-jack: Si

 

Jack:

Hex- Carmy : Si

Dvon- Hex : No

Marco- Dvon: Si

 

Lol:

Pride Non contadino

Hex Contadino

Niente

Mario Non Contadino

 

Ci siamo?

 

Lol è Fioraia solo con Mario Psicologo, con Jack Psicologo la Fioraia sta tra Pride e Bach. Gli scenari li ho descritto ieri , con Jack Psicologo l'ultimo Lupo è per forza Lol e quindi dobbiamo cercare la cazzo di Slayer. Con Mario Psicologo i Lupi sono Ant, Mac e Polle e quindi è persa a prescindere. Quale delle due ? 

 

Ho paura di leggere @bachforever al cimitero 🙄🙄🙄🙄

 

 @Ant che vuoi da me ? Si sono CS. Mi spieghi perché Marco è cattivo con me buona ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io da contadino mi appello allo Slayer. Non ti voterò, dovranno essere i lupi a pensarci. Io voterò chi credo possibile lupo oggi. La stessa cosa dovrebbero fare gli altri contadini.

 

Non farmi questo. 😭 Ho bisogno della Slayer morta, non voglio darla al RV così 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Lol è Fioraia solo con Mario Psicologo, con Jack Psicologo la Fioraia sta tra Pride e Bach. Gli scenari li ho descritto ieri , con Jack Psicologo l'ultimo Lupo è per forza Lol e quindi dobbiamo cercare la cazzo di Slayer. Con Mario Psicologo i Lupi sono Ant, Mac e Polle e quindi è persa a prescindere. Quale delle due ? 

 

Ho paura di leggere @bachforever al cimitero 🙄🙄🙄🙄

 

 @Ant che vuoi da me ? Si sono CS. Mi spieghi perché Marco è cattivo con me buona ? 

 

Cosa voglio da te? L'ingegnere puó collegare se stesso ad un altro.

Se tu fossi ingegnere e, dopo aver saputo che Jack fosse NL ti potevi collegare, no?

In questo scenario Jack potrebbe essere Joker e Mario lo psicologo.

Vorrei considerare questo punto di vista, se considerarlo o scartarlo e ritornare a dimenarmi su Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.