Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

A pagina 11 di giorno 4 afferma Jack:

 

"

A me la slayer sembra Marco tantissimo, altrimenti andrei su marco per non bruciare l’eventuale ultimo lupo.

 

Ma devo leggere le ultime 3-4 pagine

 

Ora ci provo mentre intanto sono impegnato a fare altro, abbi (infinita) pazienza

"

 

Io dal canto mio ho votato il mio sospetto.

 

Se fossi slayer, non avrei menzionato il fatto di vederti lupa ieri, facendo le mie ipotesi. Me ne sarei stato sulle mie senza farne menzione.

Invece no, ho cercato di considerare ogni cosa.

 

Per rispondere a te, @Shinobu Sanada, chiaramente Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma lo è chi ? Polle o Lol? 

 

 

Se l'ho seguito per tre giorni è perché mi fidavo eh. Poi la paranoia ha vinto su tutto. Adesso non so che pensare e voglio solo morire. Per fortuna questa sarà la mia sera, stanotte mi sbranano. 

 

Per me a questo punto dobbiamo dare per assodato che dicesse il vero.

Se mettiamo in dubbio jack psicologo possiamo buttare nel cesso tutti i ragionamenti fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Se l'ho seguito per tre giorni è perché mi fidavo eh. Poi la paranoia ha vinto su tutto. Adesso non so che pensare e voglio solo morire. Per fortuna questa sarà la mia sera, stanotte mi sbranano. 

 

per carità, le paranoie servono sempre nei lupus per non dare nulla di scontato ma non dobbiamo farci deviare solo da quelle imho

Trovo strana la decisione con cui ant abbia votato presto per marco. Non so come interpretare questa cosa: fretta di vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Per me a questo punto dobbiamo dare per assodato che dicesse il vero.

Se mettiamo in dubbio jack psicologo possiamo buttare nel cesso tutti i ragionamenti fatti

Mario ci aveva visto lungo marco,lo aveva detto che Shino si era fatta fregare da qualcuno in collegamento con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

 

per carità, le paranoie servono sempre nei lupus per non dare nulla di scontato ma non dobbiamo farci deviare solo da quelle imho

Trovo strana la decisione con cui ant abbia votato presto per marco. Non so come interpretare questa cosa: fretta di vincere?

 

O prima o poi l'avrei fatto comunque.

Ti ho messo paranoia?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quale ipotesi ci fa escludere questo voto di ant?

 

Cioè mettiamo che siamo 3 vs 3 vs 1, come inquadrereste questo voto?

 

Se siamo 3 VS 3 la Slayer era Pride. Uno tra Marco e Ant è il CS sfigato che i Lupi uccideranno al rogo ed è finita la partita. 

 

In questa ottica chiederei a @Ant (vabbè già fatto), @polle @10mac e @Marco1306 di votare prima di noi altri 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se siamo 3 VS 3 la Slayer era Pride. Uno tra Marco e Ant è il CS sfigato che i Lupi uccideranno al rogo ed è finita la partita. 

 

In questa ottica chiederei a @Ant (vabbè già fatto), @polle @10mac e @Marco1306 di votare prima di noi altri 3. 

Grazie per la considerazione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se siamo 3 VS 3 la Slayer era Pride. Uno tra Marco e Ant è il CS sfigato che i Lupi uccideranno al rogo ed è finita la partita. 

 

In questa ottica chiederei a @Ant (vabbè già fatto), @polle @10mac e @Marco1306 di votare prima di noi altri 3. 

 

ok shino, ma devi mettere anche lol e per ultimi solo te e stecata

 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Grazie per la considerazione eh

 

hahahhahaha :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

 

beh si oggi ogni voto è pesante e tu l'hai dato con estrema convinzione/leggerezza. Voglio capirne il motivo che c'è dietro.

 

Leggerezza no. Convinzione sí.

Devo vedere Marco sotto il profilo della slayer, é questa la motivazione.

Si sarebbe andata in questa direzione se non fosse per una mia -quasi certezza- di fondo che vedeva la slayer con tre punti acquisiti.

 

Comunque non so voi ma il primo messaggio di Pride, alla fin fine mostra una emoticon mai vista da me sin oggi. L'ho riscontrato ieri.

A fine messaggio di giorno 0, Pride scrive "\_/". Potrebbe essere sí una emoticon, ma io ci vedo un vaso da fiori.

Giusto per aggiungere questa chicca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 

Leggerezza no. Convinzione sí.

Devo vedere Marco sotto il profilo della slayer, é questa la motivazione.

Si sarebbe andata in questa direzione se non fosse per una mia -quasi certezza- di fondo che vedeva la slayer con tre punti acquisiti.

 

Comunque non so voi ma il primo messaggio di Pride, alla fin fine mostra una emoticon mai vista da me sin oggi. L'ho riscontrato ieri.

A fine messaggio di giorno 0, Pride scrive "\_/". Potrebbe essere sí una emoticon, ma io ci vedo un vaso da fiori.

Giusto per aggiungere questa chicca.

 

ok pride ha usato quella emoticon e quindi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha scritto:

 

Leggerezza no. Convinzione sí.

Devo vedere Marco sotto il profilo della slayer, é questa la motivazione.

Si sarebbe andata in questa direzione se non fosse per una mia -quasi certezza- di fondo che vedeva la slayer con tre punti acquisiti.

 

Comunque non so voi ma il primo messaggio di Pride, alla fin fine mostra una emoticon mai vista da me sin oggi. L'ho riscontrato ieri.

A fine messaggio di giorno 0, Pride scrive "\_/". Potrebbe essere sí una emoticon, ma io ci vedo un vaso da fiori.

Giusto per aggiungere questa chicca.

Te ad inizio partita hai buttato una percentuale per calcolare la probabilità di beccare tutti e tre i lupi a giorno 0

Ora chi è un ruolo che deve usare i calcoli nella sua professione?L'ingegnere

Sei l'ingegnere Ant?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se siamo 3 VS 3 la Slayer era Pride. Uno tra Marco e Ant è il CS sfigato che i Lupi uccideranno al rogo ed è finita la partita. 

 

In questa ottica chiederei a @Ant (vabbè già fatto), @polle @10mac e @Marco1306 di votare prima di noi altri 3. 

 

allora, ovviamente non ho problemi a votare subito :)

Però ok che ant ha già votato ma vorrei che la stessa cosa valesse anche per lol che sospetto. Io oggi vorrei votare tra ant e lol quindi se rimanete tu e stecata per me va bene perché con jack psicologo tu hai ampiamente dimostrato la tua bontà

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

allora, ovviamente non ho problemi a votare subito :)

Però ok che ant ha già votato ma vorrei che la stessa cosa valesse anche per lol che sospetto. Io oggi vorrei votare tra ant e lol quindi se rimanete tu e stecata per me va bene perché con jack psicologo tu hai ampiamente dimostrato la tua bontà

 

Però se credi a Jack Psicologo , Lol è l'ultimo Lupo, lo voteresti lo stesso ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Però se credi a Jack Psicologo , Lol è l'ultimo Lupo, lo voteresti lo stesso ? 

 

aspetta, perché lol e non ant? Perché io il mio dubbio ce l'ho tra loro due per lupo e slayer ma ho un gap di due giorni in cui ho letto zero e recuperato oggi troppo velocemente mentre rileggevo jack.

Se abbiamo questa certezza voterei ant chiaramente prima di lol, devo capire l'ordine giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

io l'ho già detto: voterei (anzi, voterò) tra te e ant.

Comunque te ti sei attivato da poco,secondo me con l'ansia che potremmo rogarti oggi e adesso spingi su di me ed Ant

Controllando i tuoi voti non hai mai votato negativi 

A giorno 1 voti Carmy dandogli il primo voto e sei uno dei primi 

A giorno 2 voti Hex e stessa cosa 

A giorno 3 voti Dvon portandola a 5

A giorno 4 triplichi su Ant rischiando di ucciderlo,cosa che mi fa pensare che non siate lupi insieme

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.