Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Ma se non riesco a rogarla,il giorno dopo la sbrano non credi?Tanto Shino è buona agli occhi di tutti,è inutile rimandare in continuazione
E i miei compagni lupi?Dvon ed Hex?Con Mario Joker?

 

esatto. Tu, dvon e hex. Mario joker si può capire anche da come ha subito appoggiato dvon nella crociata che aveva intrapreso su di me senza senso cercando già lei di dare un'informazione come se fosse psicologa. Cosa smontata subito e magari mario avrà capito e preso spunto dalla situazione.

 

Sicuramente è uno scenario più lineare rispetto a jack joker che fa rogare gente a caso sperando non siano lupi. Non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

esatto. Tu, dvon e hex. Mario joker si può capire anche da come ha subito appoggiato dvon nella crociata che aveva intrapreso su di me senza senso cercando già lei di dare un'informazione come se fosse psicologa. Cosa smontata subito e magari mario avrà capito e preso spunto dalla situazione.

 

Sicuramente è uno scenario più lineare rispetto a jack joker che fa rogare gente a caso sperando non siano lupi. Non ti pare?

Per niente,non si spiega come io non abbia mai deciso di sbranare Shino in tutto questo o anche provato a dire a mario di bloccarla essendo lui Joker come dici
Oppure quando Dvon ha detto te lupo sicuro,invece di andargli dietro ho seguito Shino nel rogare Hex mio compagno lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Per niente,non si spiega come io non abbia mai deciso di sbranare Shino in tutto questo o anche provato a dire a mario di bloccarla essendo lui Joker come dici
Oppure quando Dvon ha detto te lupo sicuro,invece di andargli dietro ho seguito Shino nel rogare Hex mio compagno lupo

 

hai mangiato jack eh, hai fatto fuori lo psicologo alla fine. Penso tu abbia morso bene.

 

Su hex hai votato quando ormai il rogo era avviato, hai aspettato... hai dato il quarto voto quando ormai shino aveva fatto capire che hex era lupo e non era più salvabile. Al posto tuo anche io avrei dato quel voto per cercare di ripulirmi parzialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah già, la tua brillante idea di votare ieri Mario. Mi rispieghi perché l'hai fatto ? Ho la memoria corta. 

 

Brillante non devo intenderlo come un complimento, vero shino XD

 

Se ricordi già l altro ieri avevo pensato che mario potesse essere altro rispetto a joker o lupo, ma poi confrontandomi qua con te e Jack mi sono convinto a mettere da parte questa idea e di cercare altrove.

Poi ieri per l atteggiamento che aveva avuto mi era scattato, come a te, anche a me un allert su Ant. Alla fine però vedendo che anche jack stava iniziando a pensare a mario mi è venuto da pensare che magari ci avevo visto giusto e allora l ho votato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

hai mangiato jack eh, hai fatto fuori lo psicologo alla fine. Penso tu abbia morso bene.

 

Su hex hai votato quando ormai il rogo era avviato, hai aspettato... hai dato il quarto voto quando ormai shino aveva fatto capire che hex era lupo e non era più salvabile. Al posto tuo anche io avrei dato quel voto per cercare di ripulirmi parzialmente.

Ma su quale base io da lupo avrei dovuto capire Jack psicologo scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Ma su quale base io da lupo avrei dovuto capire Jack psicologo scusa?

 

ma perché mi fai domande su come hai fatto a capire le cose? Io che ne so! Ti sto dicendo che non hai morso male pur non avendo morso shino. Tant'è che oggi shino ha le paranoie e ti da credito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ma perché mi fai domande su come hai fatto a capire le cose? Io che ne so! Ti sto dicendo che non hai morso male pur non avendo morso shino. Tant'è che oggi shino ha le paranoie e ti da credito

Vabbè non sai nemmeno te quello che dici,ho capito
 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, SuperLol ha scritto:

@Shinobu Sanada guarda,io te lo ridico,Jack ti ha rigirato come un calzino
Io penso che se non mi credi mandi in vacca la partita al 100%,adesso può essere salvata ma se ti ostini ancora a pensare che Jack sia il vero psicologo allora siamo condannati

Anche io sono convinto della tua negatività non ti preoccupare

 

Se tu hai ragione potrebbero esserci 3 Lupi in vita, quindi che cavolo vuoi salvare più ? 

Poi quello che mi fa tiltare male è pensare Jack ProL che mi manda ad uccidere Hex e Dvon perché a Giorno 1 aveva già capito tutto il branco. Cioè sarebbe da show dei record. Sto pensando anche che in realtà Mario ieri potrebbe avere bloccato proprio me, perciò tu mi rompevi con tutte quelle storie sul blocco. Non mi avete sbranata la prima seconda notte per farmi continuare la battaglia dei doppioni con Mario, ieri avete capito Jack psicologo dalle iterazioni tra me e lui e quindi avete ucciso ovviamente lui. Potrebbe essere andata così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se tu hai ragione potrebbero esserci 3 Lupi in vita, quindi che cavolo vuoi salvare più ? 

Poi quello che mi fa tiltare male è pensare Jack ProL che mi manda ad uccidere Hex e Dvon perché a Giorno 1 aveva già capito tutto il branco. Cioè sarebbe da show dei record. Sto pensando anche che in realtà Mario ieri potrebbe avere bloccato proprio me, perciò tu mi rompevi con tutte quelle storie sul blocco. Non mi avete sbranata la prima seconda notte per farmi continuare la battaglia dei doppioni con Mario, ieri avete capito Jack psicologo dalle iterazioni tra me e lui e quindi avete ucciso ovviamente lui. Potrebbe essere andata così. 

E tilta,è andata così
Ooooooo ma io ti ho già risposto su Jack che individua il branco,non lo ha fatto,ha semplicemente capito chi fossero i contadini,non è così surreale
Poi dei complottismi che ti stai facendo con me lupo e Mario joker non mi interessa,mi sono anche stancato di ripetere le stesse cose
Mi metto a rileggere i fantastici quattro(ant,10mac,polle e marco)e ci aggiorniamo poi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ant ha scritto:

 

Perché lo credeva Slayer, ma "sono io la Slayer" quindi oggi tocca a me per l'associazione utente-slayer.

Marco ha sempre votato dove gli faceva comodooooo.

Non c'é un domani se non si roga il Marco. E se lo si dovesse fare, Lol é l'ultimo rogo.

Altrimenti gg Marco.

 

Certo che andare a notare quella cosa del vaso di fiori a Giorno 0 mi fa venire i brividi.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché Ant è più Slayer di Marco ? 

 

dai voti.

 

A giorno 1 voti pessimi di entrambi: ant allarga ancora di più il rogo in una fase calda mentre marco disperde.

A giorno 2 ant si astiene mentre marco vota fuoir dal coro proprio ant dando allo psicologo la possibilità di indagare su di lui. Considera che astenersi in una votazione su un lupo da slayer è comodo perché risulterebbe il voto su un lupo come a favore della propria fazione, come quello dei contadini.

A giorno 3 voti identici

A giorno 4 marco si prende una bella responsabilità con un voto pesante su mario mentre ant per l'ennesima volta cerca di allargare il rogo aggiungendo un ulteriore giocatore a 1 appena viene votato.

 

Ripeto, marco per me ha fatto una brutta partita ma facendo i conti e affibbiando i ruoli negativi a gente che mi è più sospetta per ora devo metterlo da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa cosa che ha fatto jack la trovo sublime perché io una volta feci la stessa cosa alla partita di natale: da veggente (in quella partita "babbo natale") usai i primi post della partita proprio per scrivere babbo natale in quel modo e dimostrare in futuro, qualora ce ne fosse stato bisogno, che ero io il vero babbo natale.

Questa è una cosa che tipicamente fa un buono perché invece un negativo si lascia più possibili bluff e non si mette a dichiarare un ruolo falso già a giorno 0. @Shinobu Sanada tra l'altro prima hai scritto che all'inizio jack non si fidava tanto a sbottonarsi con te o sbaglio? A me sembrano tutti indizi che vanno verso una sua partita sincera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

Brillante non devo intenderlo come un complimento, vero shino XD

 

Se ricordi già l altro ieri avevo pensato che mario potesse essere altro rispetto a joker o lupo, ma poi confrontandomi qua con te e Jack mi sono convinto a mettere da parte questa idea e di cercare altrove.

Poi ieri per l atteggiamento che aveva avuto mi era scattato, come a te, anche a me un allert su Ant. Alla fine però vedendo che anche jack stava iniziando a pensare a mario mi è venuto da pensare che magari ci avevo visto giusto e allora l ho votato.

 

 

 

Questa motivazione non mi piace. Sembri una banderuola. Perché non dovrei vedere il tuo voto come quello di una Slayer che capisce Mario cattivo e vota per chiudere la partita prima possibile ? Perché a me così è sembrato. Poi devo un attimo riprendere quella strategia pessima che proponesti a Giorno 2 parlando con Gra e Dvon. Appena ho una pausa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, 10mac said:

 

dai voti.

 

A giorno 1 voti pessimi di entrambi: ant allarga ancora di più il rogo in una fase calda mentre marco disperde.

A giorno 2 ant si astiene mentre marco vota fuoir dal coro proprio ant dando allo psicologo la possibilità di indagare su di lui. Considera che astenersi in una votazione su un lupo da slayer è comodo perché risulterebbe il voto su un lupo come a favore della propria fazione, come quello dei contadini.

A giorno 3 voti identici

A giorno 4 marco si prende una bella responsabilità con un voto pesante su mario mentre ant per l'ennesima volta cerca di allargare il rogo aggiungendo un ulteriore giocatore a 1 appena viene votato.

 

Ripeto, marco per me ha fatto una brutta partita ma facendo i conti e affibbiando i ruoli negativi a gente che mi è più sospetta per ora devo metterlo da parte.

 

Ad un rv conviene adeguarsi, non distinguersi.

 

Quando non ho votato (giorno 2), il voto sarebbe valso come voto diretto ad Hex per lo psicologo, che io avevo giá votato a giorno 1.

Marco si é adeguato alle circostanze, io ho pensato con la mia testa. Dovresti solo realizzare questa cosa, se desideri, anche se non ti sembra possibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ant ha scritto:

 

Ad un rv conviene adeguarsi, non distinguersi.

 

Quando non ho votato (giorno 2), il voto sarebbe valso come voto diretto ad Hex per lo psicologo, che io avevo giá votato a giorno 1.

Marco si é adeguato alle circostanze, io ho pensato con la mia testa. Dovresti solo realizzare questa cosa, se desideri, anche se non ti sembra possibile.

 

 

 

ma votare due volte la stessa persona, per di più lupo acclarato, è quanto di più comodo possa fare una slayer con lo psicologo in partita eh

Perché in questo modo si confonde perfettamente tra i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:

 

ma votare due volte la stessa persona, per di più lupo acclarato, è quanto di più comodo possa fare una slayer con lo psicologo in partita eh

Perché in questo modo si confonde perfettamente tra i contadini.

 

A giorno 1 non si sapeva nulla di Hex.

Io ho votato un mio sospetto che é stato confermato dallo psicologo solo il giorno successivo.

Se poi non ho votato a giorno 2 é per altre ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questa motivazione non mi piace. Sembri una banderuola. Perché non dovrei vedere il tuo voto come quello di una Slayer che capisce Mario cattivo e vota per chiudere la partita prima possibile ? Perché a me così è sembrato. Poi devo un attimo riprendere quella strategia pessima che proponesti a Giorno 2 parlando con Gra e Dvon. Appena ho una pausa. 

 

lascia perdere quelle strategie, me ne ero già accorto subito dopo di aver detto una cazzata.

sul voto a mario capisco il tuo punto di vista però alla fine ho voluto seguire la mia prima idea come avevo detto nei giorni scorsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

lascia perdere quelle strategie, me ne ero già accorto subito dopo di aver detto una cazzata.

sul voto a mario capisco il tuo punto di vista però alla fine ho voluto seguire la mia prima idea come avevo detto nei giorni scorsi.

 

 

Ma tu Mario l'hai osannato per tutta la partita, fino alla fine non sapevi se credete a me o a lui, facevi quello coi mille dubbi. 

 

Qui proponi al Veggente di esporsi per fare capire all'ingegnere come creare ponti. 

 

 

Qui Gra ti fa notare che è una strategia rischiosa.

 

 

 

Qui insisti che invece per te il Veggente dovrebbe farlo in questo set, vista la presenza dell'ingegnere. 

 

Cioè è abbastanza strano come processo mentale, vabbè che poi te lo sei rimangiato, ma sul momento ne eri convinto, l'hai detto due volte. 🙃 Poi ieri mi voti Mario.... Bha....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma tu Mario l'hai osannato per tutta la partita, fino alla fine non sapevi se credete a me o a lui, facevi quello coi mille dubbi. 

 

Qui proponi al Veggente di esporsi per fare capire all'ingegnere come creare ponti. 

 

 

Qui Gra ti fa notare che è una strategia rischiosa.

 

 

 

Qui insisti che invece per te il Veggente dovrebbe farlo in questo set, vista la presenza dell'ingegnere. 

 

Cioè è abbastanza strano come processo mentale, vabbè che poi te lo sei rimangiato, ma sul momento ne eri convinto, l'hai detto due volte. 🙃 Poi ieri mi voti Mario.... Bha....

 

 

ma perchè mi hai mai visto ragionare in modo logico hahahahah XD

 

su mario certo l'osannato anche perchè conoscendolo meglio tendo più a fidarmi di lui che di un altro, ma nonostante questo se alla fine non ha senso quello che dice, nonostante gli affiderei sempre la mia fiducia, seguo chi invece chi dice la verità e in questo caso te.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

ma perchè mi hai mai visto ragionare in modo logico hahahahah XD

 

su mario certo l'osannato anche perchè conoscendolo meglio tendo più a fidarmi di lui che di un altro, ma nonostante questo se alla fine non ha senso quello che dice, nonostante gli affiderei sempre la mia fiducia, seguo chi invece chi dice la verità e in questo caso te.

 

Ma vedi come rispondi a poverello ? 

 

35 minuti fa, Ant ha scritto:

 

A giorno 1 non si sapeva nulla di Hex.

Io ho votato un mio sospetto che é stato confermato dallo psicologo solo il giorno successivo.

Se poi non ho votato a giorno 2 é per altre ragioni.

 

Perché ieri sera in chiusura di rogo mo dicevi che alla Slayer mancava una sola associazione ? 

 

 

 

Qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.