Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché non lo voti allora ? 

 

Mi ero un attimo riletto nuovamente la giornata per vedere se mi ero perso qualcosa.

Io voto ant per l atteggiamento avuto non può essere buono e poi penso più leggo e più mi viene mal di testa XD

sta partita lascerà segni indelebili su di me.

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Invece di mettere reaction a Lol , rispondimi Marco. 

 

Ohhhhh buona shino dammi il tempo di scrivere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Dici?Sicuramente uno che non voterei oggi è polle,quello che considero meno negativo dei 4
Però a Marco darei più il profilo di Slayer che di lupo
Effettivamente se Stecata ci desse una mano non sarebbe male dato che lui è contadino in tutti gli scenari possibili

Vi odio. Prima mi avete scacato abbondante, oggi che sono impegnato mi chiedete una mano. Maledetti voi.

 

 Comunque sono uno peggio dell'altro, non saprei chi scegliere. Se devo valutare a fiducia dico Ant RV, visto l'attivismo nelle prime battute per farsi passare buono. Marco non ha fatto niente per allontanare dubbi su di lui, cioè non ha fatto niente di buono in generale in questa partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lol da Lupo ha tutto l'interesse nel cercare di rogare la Slayer. O no ? 

Pareri sugli ultimi accadimenti ? Lol Fioraia tu non ce lo vedi proprio ? 


shino arrivati a questo punto bisogna prendersi la responsabilità di fare delle scelte. Io ho riletto tutto jack oggi e per me sono troppe le evidenze a favore di jack psicologo.

quindi per me lol è l’ultimo lupo rimasto, amen.

se vogliamo ragionare sulla slayer sia marco che ant hanno un buon profilo ma ant ha votato peggio.

 

detto questo, io non voglio votare dopo il mio principale sospetto perché non voglio correre rischi. Quindi se vota lol voto anche io. Poi potete votare tutti voi, non c’è problema per me. Adesso il mio voto virtuale è su ant ma voglio vedere lol che fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


shino arrivati a questo punto bisogna prendersi la responsabilità di fare delle scelte. Io ho riletto tutto jack oggi e per me sono troppe le evidenze a favore di jack psicologo.

quindi per me lol è l’ultimo lupo rimasto, amen.

se vogliamo ragionare sulla slayer sia marco che ant hanno un buon profilo ma ant ha votato peggio.

 

detto questo, io non voglio votare dopo il mio principale sospetto perché non voglio correre rischi. Quindi se vota lol voto anche io. Poi potete votare tutti voi, non c’è problema per me. Adesso il mio voto virtuale è su ant ma voglio vedere lol che fa

Ovviamente tu non vuoi votare prima di me ahahahhaha
Sto cominciando a pensare che forse meriti di più il voto te che Ant

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:


shino arrivati a questo punto bisogna prendersi la responsabilità di fare delle scelte. Io ho riletto tutto jack oggi e per me sono troppe le evidenze a favore di jack psicologo.

quindi per me lol è l’ultimo lupo rimasto, amen.

se vogliamo ragionare sulla slayer sia marco che ant hanno un buon profilo ma ant ha votato peggio.

 

detto questo, io non voglio votare dopo il mio principale sospetto perché non voglio correre rischi. Quindi se vota lol voto anche io. Poi potete votare tutti voi, non c’è problema per me. Adesso il mio voto virtuale è su ant ma voglio vedere lol che fa

 

Non ha senso Mac. Se pensi Lol Lupo, devi credere che anche lui voglia votare chi pensa Slayer. Non farmi tiltare anche tu e vota. 

 

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io ho i minuti contati oggi. Il fatto che non votano non è un buon segno.

 

Pessimo segno direi. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

Ci vediamo nei retroscena madamigella.

Tra un paio d'ore tutto sará risolto.

E se non sará risolto, domani votate marco perfavore.

 

Vedi perché mi fai tiltare male ? Ti dico che sto cercando la Slayer e tu rispondi sta roba.... Cioè dovresti provare a confortarmi nel caso .... Non uscirtene con ste frasi da brivido.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Se si va per la Slayer Marco

Se si va per il lupo Ant o Mac

Se sono tre i lupi son cazzi,bisogna farne fuori almeno uno

 

Ma è così  difficile credermi buono. ...

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Vedi perché mi fai tiltare male ? Ti dico che sto cercando la Slayer e tu rispondi sta roba.... Cioè dovresti provare a confortarmi nel caso .... Non uscirtene con ste frasi da brivido.....

 

È da tutto ieri che lo fa facendo anche leva sul fatto che sa che gli stai simpatico hahahahaha XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.