Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Guarda che Stecata lo roga il primo giorno solo perché ormai era già morto. Il suo voto non conta. Seppure Pride fosse lupo. Ma quindi tu mi credi ? Nessun dubbio sul fatto che io possa mentire ? 

 

No, prima che arrivasse stecata erano 3 pari, stecata da il quarto voto decisivo per rogare pride.

 

Sul crederti, come puoi vedere in ogni post ho scritto SE jack era psicologo e SE jack era il joker.

 

Oltre al fatto che, come ho detto ieri c'è pure la possibilità che mentite sia tu che Mario e lol fosse stato preso in mezzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha scritto:

 

No, prima che arrivasse stecata erano 3 pari, stecata da il quarto voto decisivo per rogare pride.

 

Sul crederti, come puoi vedere in ogni post ho scritto SE jack era psicologo e SE jack era il joker.

 

Oltre al fatto che, come ho detto ieri c'è pure la possibilità che mentite sia tu che Mario e lol fosse stato preso in mezzo

 

 

 

Polle , Stecata arriva a votare dopo che Jawall si dice Guardia e Carmy Veggente. Non avrebbe potuto votare altrimenti eh. ... Così come te, magari ti manca Giorno 1 , vallo a rileggere. 

E no, io non mento, sono CS purtroppo incappata in questa situazione surreale. Ti sto chiedendo di aiutarmi a riflettere e tu non lo fai, di solito tu lo fai .....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Perché non dovrei decidere? Certo che cambia, potrebbe certificarti. Ma già per come mi rispondi è un punto in meno. Arrivi a -5 punti e sei votata.

 

Capisci che così mi metti solo ansia che sei cattivo pure tu ? 

Jack ogni fine giornata doveva darmi un numero, ieri era 2 , oggi era 15. Ogni inizio giornata doveva iniziare i suoi post con N= no, S= si, B= bloccato. A che ti serve saperlo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Capisci che così mi metti solo ansia che sei cattivo pure tu ? 

Jack ogni fine giornata doveva darmi un numero, ieri era 2 , oggi era 15. Ogni inizio giornata doveva iniziare i suoi post con N= no, S= si, B= bloccato. A che ti serve saperlo ? 

Per certificarti. La prima info che hai dato è corretta jack ha lasciato scritto psicologo. Ora verifico questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Polle , Stecata arriva a votare dopo che Jawall si dice Guardia e Carmy Veggente. Non avrebbe potuto votare altrimenti eh. ... Così come te, magari ti manca Giorno 1 , vallo a rileggere. 

E no, io non mento, sono CS purtroppo incappata in questa situazione surreale. Ti sto chiedendo di aiutarmi a riflettere e tu non lo fai, di solito tu lo fai .....

 

Poteva semplicemente non votare.

 

Non penso un lupo vada a condannarne un altro a giorno 1. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

2 sarebbe Marco ed S che ha votato a favore della sua fazione. 

 

Esatto. Per questo oggi parlavamo di Marco non del branco. 

Ma il problema non è se credi a me che sono una povera CS, il problema è se credi a Jack o a Mario. Perché io ancora ho dei dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Il problema è che ora l'eventuale Slayer ha il nome dello psicologo.

 

Quindi ti fidi di Jack ? 

Io e Bass pensiamo che la Slayer se doveva fare 4 l'avrebbe già fatto. O ha toppato qualcosa o se era rimasta a 1 nella speranza di fare 4 (cosa che avrei fatto io), sì, ha vinto grazie a me. Mi prenderò tutti i vaffanculo nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Esatto. Per questo oggi parlavamo di Marco non del branco. 

Ma il problema non è se credi a me che sono una povera CS, il problema è se credi a Jack o a Mario. Perché io ancora ho dei dubbi. 

Mi sembra paradossale la situazione. E con i miei zero poteri potrei solo andare a fiducia. Cosa che manca verso tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha scritto:

 

Poteva semplicemente non votare.

 

Non penso un lupo vada a condannarne un altro a giorno 1. 

 

 

E quindi? Credi a Jack o a Mario ? 

 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Mi sembra paradossale la situazione. E con i miei zero poteri potrei solo andare a fiducia. Cosa che manca verso tutti.

 

Bhe verso di me no, visto che hai avuto tutte le prove che volevi. Quindi adesso collabora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se così fosse Jack sarebbe Joker, cosa faresti da ora in poi ? 

Allora

Non so come ti abbia passato le sondate Jack ma sono le seguenti giusto?

Hex su Carmy SI

Dvon su Hex NO

Marco su Dvon SI

Invece quelle di mario sono 

Shinobu vota Lol NO

Lol vota Hex NO

Stecata vota Jack SI

Ed infine le mie info sono

Pride non cs

Hex cs

Mario non cs

Ora te mi spieghi perché non ti sei mai posta il dubbio su Jack?Nel momento in cui hai visto mario psicologo non hai mai messo in discussione Jack?Cioè io impazzisco

Jack era Joker palese,ti sei fatta mettere il tarlo per tutta la partita e mi sa abbiamo rogato solo contadini finora

Mi hai fatto tiltare per tutta la partita ti giuro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Allora

Non so come ti abbia passato le sondate Jack ma sono le seguenti giusto?

Hex su Carmy SI

Dvon su Hex NO

Marco su Dvon SI

Invece quelle di mario sono 

Shinobu vota Lol NO

Lol vota Hex NO

Stecata vota Jack SI

Ed infine le mie info sono

Pride non cs

Hex cs

Mario non cs

Ora te mi spieghi perché non ti sei mai posta il dubbio su Jack?Nel momento in cui hai visto mario psicologo non hai mai messo in discussione Jack?Cioè io impazzisco

Jack era Joker palese,ti sei fatta mettere il tarlo per tutta la partita e mi sa abbiamo rogato solo contadini finora

Mi hai fatto tiltare per tutta la partita ti giuro

 

Non mi sono mai posta il tarlo su Jack ? Me lo sono posta ogni singolo secondo della mia vita negli ultimi due giorni ! Secondo te perché inizio l'ultima giornata prendendo in considerazione l'opzione te e Mario Fioraia e Psicologo? Proprio perché i tarli mi sono venuti. Mica volevo sondare le reazioni vostre , col cavolo che faccio sti giochetti! Stavo solo sclerando male!  Ma è stato convincente ogni volta, tutto quello che diceva aveva senso, quindi nonostante Bass che mi consigliava di spifferare tutto, ho provato a tenere duro. Poi sai quando a na certa non ce la fai più? È successo così ! 

Solo che ripeto, Joker mi mandava a spada tratta contro Hex e Dvon senza info su di loro ? Sopratutto , i Lupi perché lo hanno ucciso ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non mi sono mai posta il tarlo su Jack ? Me lo sono posta ogni singolo secondo della mia vita negli ultimi due giorni ! Secondo te perché inizio l'ultima giornata prendendo in considerazione l'opzione te e Mario Fioraia e Psicologo? Proprio perché i tarli mi sono venuti. Mica volevo sondare le reazioni vostre , col cavolo che faccio sti giochetti! Stavo solo sclerando male!  Ma è stato convincente ogni volta, tutto quello che diceva aveva senso, quindi nonostante Bass che mi consigliava di spifferare tutto, ho provato a tenere duro. Poi sai quando a na certa non ce la fai più? È successo così ! 

Solo che ripeto, Joker mi mandava a spada tratta contro Hex e Dvon senza info su di loro ? Sopratutto , i Lupi perché lo hanno ucciso ? 

 

Conoscendo Jack e la sua abilità non penso sia stato difficile per lui individuare i contadini,ovvero quelli che gli sembravano sicuramente buoni

Certo,da Joker è sempre un rischio,ma guarda che diavolo ha combinato e dove siamo arrivati per colpa sua

Quindi ha fatto un lavoro sublime oserei dire,mi viene voglia di applaudirlo 

Per come sia morto,ha provato a bloccare un lupo,penso sia la strada più palese

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Conoscendo Jack e la sua abilità non penso sia stato difficile per lui individuare i contadini,ovvero quelli che gli sembravano sicuramente buoni

Certo,da Joker è sempre un rischio,ma guarda che diavolo ha combinato e dove siamo arrivati per colpa sua

Quindi ha fatto un lavoro sublime oserei dire,mi viene voglia di applaudirlo 

Per come sia morto,ha provato a bloccare un lupo,penso sia la strada più palese

 

 

E scusa secondo te Jack è così abile da individuare tutto il branco a Giorno 1 e poi così scemo da provare a bloccare un lupo ? Cioè aveva capito tutto sin dall'inizio per buttarmi contro Hex e Dvon, ma poi alla fine è cascato cercando di bloccare un lupo ? E quale poi ? A sto punto per te i Lupi chi sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che adesso dobbiamo sistemare il tutto

Con le info mie e di mario(vero psicologo)sappiamo che io,shinobu,hex e stecata siamo buoni mentre Pride potrebbe essere o lupo o Slayer

Ora passiamo a chi possa essere lupo 

Rimangono 10mac,Marco,Ant e polle

Io direi che un possibilissimo lupo se non sicuro è Ant per come ha giocato tutta la partita

Poi si prosegue su questa lista di nomi,rogando i più loschi

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E scusa secondo te Jack è così abile da individuare tutto il branco a Giorno 1 e poi così scemo da provare a bloccare un lupo ? Cioè aveva capito tutto sin dall'inizio per buttarmi contro Hex e Dvon, ma poi alla fine è cascato cercando di bloccare un lupo ? E quale poi ? A sto punto per te i Lupi chi sono? 

No,secondo me non ha capito tutto il branco subito anzi,stava cercando di capirlo

Poi può anche essere lo abbiano sbranato,ma non vedo il motivo di sbranare il sondato NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Se stiamo con Mario Psicologo , Jack Joker ha bloccato prima lui, poi te, stasera avrebbe bloccato quanto meno me per non rischiare. Non ha senso. 

E perché avrebbe dovuto bloccare te?Sei cs lol

Adesso capisco perché mi ha bloccato,non voleva farmi sapere nulla su Dvon ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.