Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha scritto:

 

Essendo che sono piuttosto certo di non essere lupo te lo ripeto.

Se le sondate non sono tue ma di jack quelle di Mario non tornano cmq.

Quindi che cambia?

Se invece credi jack ti abbia perculato allora bisogna riconsiderare tutto.

 

 

Se ho spifferato ogni cosa è proprio perché non so se Jack mi ha perculato o meno. Se ho spifferato è proprio per ragionare con voi su questa cosa. Ma d'altra parte mi rendo conto che è troppo tardi, la piazza è troppo accondiscendente con me, qualcosa non torna. 

Che c'entri tu con le sondate di Mario ? Perché le sue sondate non tornano se tu non sei lupo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Ti odio cmq. I tuoi post non hanno senso.

Prima iniziamo da questo.

Che cosa odi? Magari provi un senso di rancore, ma arrivare all'odio, oddio.

E se i post che ho scritto non hanno senso presi come parte o in maniera globale, me ne faró una ragione, so di non giocare e giá a giorno 2 volevo arrendermi perché non capivo una cippa. La tua fuoriuscita ha reso le cose piú illuminanti.

Passiano a:

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Piuttosto , i lupi dove stanno ? Credi a Mario Psicologo o a Jack Psicologo ? 

Ma certo che credo a Jack. Dvon/Mario/Lol/Hex é il branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha scritto:

Io mi chiedo: quando sono uscite le sondare di Mario te non potevi semplicemente dire di essere stata collegata con lo psicologo senza dire chi era in modo che valutassimo la sondata di Mario potesse essere vera e tu buona cmq?

 

Perché abbiamo detto credo 580 volte che il paradosso si basava su quello 

 

 

Bass mi diceva di fare così. Ma io e Jack ci eravamo accordati per fare fallire la Slayer quindi non me la sono sentita e volevo continuare il bluff. Mi fidavo di lui. Quindi stai dicendo che credi a Mario Psicologo e che sono stata presa per il sedere ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione di Mario psicologo e shino che si fa perculare in quel caso jack è per forza joker.

 

E a quel punto lol dice il vero anche su pride.

 

Che perciò o è Slayer o è lupo.

Se è Slayer possono essere lupi praticamente tutti meno lol.

 

Se è lupo i lupi sono pride ant e Mac perché stecata lo roga il primo giorno e Marco con pride a 2 e veggente già dichiarato disperde su lorusgra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Chi mi ripete le sondate di Mario?

 

Shino su Lol NO 

Niente 

Stecata su Jack Si 

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sono una merda di contadino senza un briciolo di info in un villaggio che fa cacare

 

Eh le info te le sto dando io.... Mi vuoi aiutare a ragionare oppure vuoi votarmi e basta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Shino su Lol NO 

Niente 

Stecata su Jack Si 

 

 

Eh le info te le sto dando io.... Mi vuoi aiutare a ragionare oppure vuoi votarmi e basta ? 

Sono per votarti e basta. Dimmi solo come ha fatto a passarti le info e dove troviamo questi messaggi altrimenti sei al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha scritto:

Nella versione di Mario psicologo e shino che si fa perculare in quel caso jack è per forza joker.

 

E a quel punto lol dice il vero anche su pride.

 

Che perciò o è Slayer o è lupo.

Se è Slayer possono essere lupi praticamente tutti meno lol.

 

Se è lupo i lupi sono pride ant e Mac perché stecata lo roga il primo giorno e Marco con pride a 2 e veggente già dichiarato disperde su lorusgra.

 

 

Guarda che Stecata lo roga il primo giorno solo perché ormai era già morto. Il suo voto non conta. Seppure Pride fosse lupo. Ma quindi tu mi credi ? Nessun dubbio sul fatto che io possa mentire ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.