Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 0

Manfri

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Jawall ha scritto:

Ogni ruolo sa cosa è giusto fare e in che momento fare a seconda dell'evolversi della partita, il RV non è da trascurare ma comunque non bisogna lo stesso vivere nella sua paura su questo ti do ragione, ma ogni ruolo sa cosa è meglio fare senza che glielo diciamo noi che non porterà a niente, perchè comunque farà di testa sua lo stesso come giusto che sia.

Tipo sondare due volte @Shinobu Sanada

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato all'inizio di pagina 5 e do le mie prime impressioni.

L'ingegnere non è un ruolo così scontato, ma può essere molto utile. Si può coordinare? Credo che in piazza sia impossibile. È utile discuterne? Assolutamente si. Far passare l'idea che l'ingegnere possa collegarsi alla prima , alla seconda o alla terza, può essere un arma per giocare di strategia e valutare eventuali giocatori. 

Cosa deve fare l'ingegnere? Valutare una strategia, giocare con chi crede buono ma soprattutto con chi crede cattivo, almeno nei primi giorni.

L'ingegnere capisce X ruolo? Lo metterà in contatto con se stesso o con uno buono. L'ingegnere ha la possibilità di valutare i due collegati, se non è lui in prima persona ad esserlo, con un occhio speciale e capire se e cosa passa in piazza da quello che si potrebbero dire.

Finisco qui e continuo a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Lo scivolone sul regolamento non sappiamo se è vero o no, perché se Jawall fosse cattivo magari se lo è inventato proprio per uscir fuori dalla diatriba con Bach.

Bisogna vedere quanto ci crediamo al fatto che non aveva capito il funzionamento dell'Ingegnere

Certo che inventarsi di aver sbagliato a leggere il regolamento, per un lupo, per tirarsi fuori da una diatriba non è la più brillante delle scelte. Può essere, certo, ma tutto sommato concordo con il resto che hai detto, tranne che non posso dire che Bach mi piaccia, nel senso che il suo può essere un comportamento voluto, da gioco, che magari in futuro porterà vantaggi. Ma staremo a vedere. 

@Lorusgra però sei contraddittoria, a parte riciclare la motivazione di Jack, prima dici che è un giorno 0 ricchissimo, poi ripieghi su di me con una motivazione inconsistente SOPRATTUTTO a giorno 0. Mi aspetto più sostanza da parte tua. Non ripeto la risposta perchè è inutile, ma quindi ti sembra più contadino da parte tua scrivere ad inizio giorno 0, perchè lo hai scritto a pagina 5, che a sto giro ti piace Jack perchè condividete UN SACCO DI IDEE quando l'unico argomento in topic era l'ingegnere? Quali sono tutte queste idee? perchè onestamente Jack non ha detto niente di particolare a proposito, solo che deve agire liberamente e forse è meglio se mette in contatto due buoni. 

Altra cosa, Ant prima ti faceva storcere il naso, poi ti sei ritratta scrivendo che secondo Scare che lo conosce, è l' Ant solito. Peccato che Ant si è esposto abbastanza per darti modo di esprimere un' opinione indipendentemente dal fatto che tu possa conoscerlo o no come giocatore. 

In sintesi, la tua accusa a me di essere poco incisiva è in contrasto col tuo gioco finora, più di fuffa che di sostanza

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allooooora

-Lo scivolone sul regolamento non sappiamo se è vero o no, perché se Jawall fosse cattivo magari se lo è inventato proprio per uscir fuori dalla diatriba con Bach.

Bisogna vedere quanto ci crediamo al fatto che non aveva capito il funzionamento dell'Ingegnere.

-Bach al momento non te lo so inquadrare in una frase. Chi accusa in maniera spavalda, ma coerente a me fa una buona impressione, perché di solito i Lupi si pongono invece amichevoli e fifoni.

Quindi non mi pare una brutta cosa accusare qualcuno anche in maniera cattiva, portando delle motivazioni (infatti mi è piaciuto anche Pride). Però vabè non basta questo per farmi dire che penso Bach buono, è poco.

- jawall più che "non piacermi" ho detto che segnalavo un'impressione negativa. Però sì, ancora non mi fa impazzire nelle risposte. Anche con pride mi sembrava un po' paraculo. In ogni caso, non voglio accanirmi, che Jawall  già ha ricevuto un sacco di accuse e non c'è solo lui in partita. Poterbbe tranquillamente essere buono e stiamo 10 pagine a parlare di lui. Se invece è cattivo cmq c'è chi lo ha preso di mira e non è che ce lo dimentichiamo.

Non è un nome che consiglierei al Veggente adesso ad esempio. Il nome lo faccio un po', aspetto di vedere più interventi da parte di alcuni. 

Se va be adesso mi invento pure i scivoloni del regolamento , semplicemente non ho mai giocato con l’ingegnere quindi non avevo capito bene il funzionamento, pura verità, a giorno 0 poi. Al massimo questo non può essere usato per determinare la mia bontà o cattiveria, i scivoloni sul regolamento vengono fatti sia da buono che da cattivi penso.

Paraculo … pride è entrato a gamba tesa su di me a “caso” dal nulla a giorno 0 , comunque va bene . 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Certo che inventarsi di aver sbagliato a leggere il regolamento, per un lupo, per tirarsi fuori da una diatriba non è la più brillante delle scelte. Può essere, certo, ma tutto sommato concordo con il resto che hai detto, tranne che non posso dire che Bach mi piaccia, nel senso che il suo può essere un comportamento voluto, da gioco, che magari in futuro porterà vantaggi. Ma staremo a vedere. 

@Lorusgra però sei contraddittoria, a parte riciclare la motivazione di Jack, prima dici che è un giorno 0 ricchissimo, poi ripieghi su di me con una motivazione inconsistente SOPRATTUTTO a giorno 0. Mi aspetto più sostanza da parte tua. Non ripeto la risposta perchè è inutile, ma quindi ti sembra più contadino da parte tua scrivere ad inizio giorno 0, perchè lo hai scritto a pagina 5, che a sto giro ti piace Jack perchè condividete UN SACCO DI IDEE quando l'unico argomento in topic era l'ingegnere? Quali sono tutte queste idee? perchè onestamente Jack non ha detto niente di particolare a proposito, solo che deve agire liberamente e forse è meglio se mette in contatto due buoni. 

Altra cosa, Ant prima ti faceva storcere il naso, poi ti sei ritratta scrivendo che secondo Scare che lo conosce, è l' Ant solito. Peccato che Ant si è esposto abbastanza per darti modo di esprimere un' opinione indipendentemente dal fatto che tu possa conoscerlo o no come giocatore. 

In sintesi, la tua accusa a me di essere poco incisiva è in contrasto col tuo gioco finora, più di fuffa che di sostanza

Temi di essere sondata? No, perché mi sembra come se ti stai agitando

Io sarei felicissima se il veggente mi sondasse! Non vedrei l'ora! 

Io ti ho detto le motivazioni per cui ti sonderei da veggente, mica ti ho proposto per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io ti ho detto le motivazioni per cui ti sonderei da veggente, mica ti ho proposto per il rogo. 

Io che so di essere vista innocente non sarei felicissima se il Veggente mi sondasse, la reputerei una sondata inutilissima 🤔 Questa è la prima cosa che dici oggi che non mi piace 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

:D tipica sciocchezza dire che mi sto agitando quando sono calmissima

e prima ero poco incisiva, poi tiro fuori argomenti e mi agito 

eh no, mi spiace, io sono buona e non sarei felice se il veggente mi sondasse, perchè sprecherebbe l'occasione di sondare un lupo.

Sarà che abbiamo visioni opposte del gioco, ma la tua la vedo tutt'altro che contadinesca, se si può dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io che so di essere vista innocente non sarei felicissima se il Veggente mi sondasse, la reputerei una sondata inutilissima 🤔 Questa è la prima cosa che dici oggi che non mi piace 🤔

Beh la sua reazione non è nemmeno da buona dal mio punto di vista. 

Il veggente sonda, ok, ma non si può pretendere che a giorno 0 va a colpo sicuro, quindi si mettono in campo le proprie impressioni e le relative reazioni e la reazione di Von è di attacco nei miei riguardi, piuttosto di una tranquilla reazione. 

A me pare agitata di essere stata nominata per una sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la sua reazione non è nemmeno da buona dal mio punto di vista. 

Il veggente sonda, ok, ma non si può pretendere che a giorno 0 va a colpo sicuro, quindi si mettono in campo le proprie impressioni e le relative reazioni e la reazione di Von è di attacco nei miei riguardi, piuttosto di una tranquilla reazione. 

A me pare agitata di essere stata nominata per una sondata. 

e chi ha mai parlato di colpo sicuro? io parlo di suggerire un nome da sondare sulla base di qualcosa di più concreto di una motivazione riciclata, giacchè, come tu stessa hai detto, è un giorno ricco di interazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

:D tipica sciocchezza dire che mi sto agitando quando sono calmissima

e prima ero poco incisiva, poi tiro fuori argomenti e mi agito 

eh no, mi spiace, io sono buona e non sarei felice se il veggente mi sondasse, perchè sprecherebbe l'occasione di sondare un lupo.

Sarà che abbiamo visioni opposte del gioco, ma la tua la vedo tutt'altro che contadinesca, se si può dire

Non sono contadina solo perché ho osato fare il tuo nome con quello che penso? 

Potevo evitare di espormi sinceramente da poco contadina quale ero e prendere tempo come tutto il resto della piazza o andare sul nome più in voga del momento. Avrei destato meno problemi ☺️

Anche io sono buona, forse più buona di te 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono contadina solo perché ho osato fare il tuo nome con quello che penso? 

Potevo evitare di espormi sinceramente da poco contadina quale ero e prendere tempo come tutto il resto della piazza o andare sul nome più in voga del momento. Avrei destato meno problemi ☺️

Anche io sono buona, forse più buona di te 😉

vabbè ti stai sottraendo al confronto perchè rispondi evidentemente con cose poco pertinenti.

Ritenta, sarai più fortunata. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

@Lorusgra e comunque non hai risposto a quello che ho scritto, altro segnale rosso.

Spiegaci con quale criterio razionale un buono sostiene ad inizio giorno 0 che gli piace un altro giocatore perchè hanno un sacco di idee in comune quando si parlava di un solo argomento

Beh anche io ho i miei tempi e ti sto rispondendo da lavoro se per questo.

Ho osato fare il tuo nome e ti sei scatenata. Ribadisco ho dato le mie impressioni, ma pare che ti sto per votare per il rogo per come mi vieni addosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io ho i miei tempi e ti sto rispondendo da lavoro se per questo.

Ho osato fare il tuo nome e ti sei scatenata. Ribadisco ho dato le mie impressioni, ma pare che ti sto per votare per il rogo per come mi vieni addosso. 

non fare la vittima dicendo che ti sto venendo addosso, sto solo giocando. Se ti va, quando puoi, rileggi quello che ho scritto e magari cerca di dare spiegazioni per farci capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

vabbè ti stai sottraendo al confronto perchè rispondi evidentemente con cose poco pertinenti.

Ritenta, sarai più fortunata. Forse.

Se mi sottraggo al confronto in questo momento, è perchè o lavoro o sto a seguire la piazza. Ho seguito la piazza fino ad ora. Facile parlare a raffica pensando che le persone siano dietro al cellulare a dover controbattere a post uno dietro l'altro di attacco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi sottraggo al confronto in questo momento, è perchè o lavoro o sto a seguire la piazza. Ho seguito la piazza fino ad ora. Facile parlare a raffica pensando che le persone siano dietro al cellulare a dover controbattere a post uno dietro l'altro di attacco. 

Però non puoi neanche lamentarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

nel tempo utilizzato per scrivere che sono agitata, riscrivendo un secondo post a shino per ripeterlo , e per dire l'ovvietà che il veggente non può andare a colpo sicuro, avresti sicuramente potuto farmi capire meglio la tua posizione su quello che ho notato. Comunque quando vuoi, tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.