Vai al contenuto

L'estate sta finendo...


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

 

 

L'estate sta finendo, e un anno se ne va... sto diventando grande lo sai che non mi va...

 

 

Come da titolo l'estate sta finendo ed è ora di tornare a far sul serio... Direi che è il caso di contarci e vedere chi c'è e chi è andato perduto in questi mesi estivi... @Marco1306 tagga tutti e vediamo di fare la conta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Airod said:

Io sono sparito ma vi penso  :fior:

 

Ho avuto un'estate un po'... No, non ho proprio avuto un'estate, lol. Troppo impegno. 

Da Ottobre non so cosa mi riserverà il futuro, potrei avere tanto tempo come potrei averne ancora meno, non so. Ma giocherò ancora :D 

quoto XD <3 ti sono vicina! E da quel che so spero che tu non abbia tempo :** v.v

 

io sto lavorando anche con fotografi esteri quindi ci sono a tratti, ma ci sono <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Funny Rêve said:

io sto lavorando anche con fotografi esteri quindi ci sono a tratti, ma ci sono <3

Portali qui, sappiamo anche parlare inglese noi!

 

Mord this person tonight, he is the veggent.

6 minuti fa, N ™ said:

Ben ritrovati. Quando si gioca di nuovo a Lupus? :D

Chiedi a Meri, c'è un alone omertoso :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

“We say, Bleed a cold but feast a fever too,” Jon told him. “We say, Never drink with Dornishmen when the moon is full. We say a lot of things.”

 

Mully added his two groats. “My old grandmother always used to say, Summer friends will melt away like summer snows, but winter friends are friends forever.”

 

“I think that’s sufficient wisdom for the moment,” said Jon Snow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.