Vai al contenuto

Valutazioni giocatori


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

PUNTEGGI:

Spoiler

 

Lux +4 (partecipazione, vittoria, strategia)

Stecata, Marco1306 +3 (partecipazione, vittoria, intuito)

Scarecrow, kado' e 10mac +2 (partecipazione, vittoria)

Nerea, Jesus 'SnaKe SuperPuppy, Shinobu Sanada, mariosan, JackShepard, ~ Josephine, Hexdrinker, finazzi +1 (partecipazione)

 

 

Al netto di quanto accaduto, l'uscita di Lux, post conversione, ha direzionato la partita verso la vittoria, concretizzata con l'uccisione di 10mac al rogo. Quest'ultimo, secondo me, ha giocato molto palesemente come qualcuno che cercava il rogo e ha rischiato di non ottenerlo, per questo motivo, nonostante la divertente mossa che ha fatto tanto male al villaggio, non ha ottenuto punti bonus. Il branco si è mosso bene in piazza, soltanto Scarecrow ne è uscito peggio (già dalle prime battute). Per questo motivo ho deciso di premiare i suoi due compagni che, nonostante tutto, sono riusciti a rimanere vivi, anche grazie all'aiuto del veggente/indemoniato. Il cannibale kado' non ha potuto fare nulla, rogando prematuramente. Per quanto riguarda il villaggio, ci sono stati alcune mancanze e distrazioni che non hanno permesso di agire durante la notte: in primo luogo il bardo, di cui pochi contadini semplici si sono ricordati. Una nota di merito va a favore di Jesus che ha protetto bene Shinobu, tuttavia quella mossa non l'ho ritenuta abbastanza forte da assegnare il punteggio bonus di intuito, anche se in piazza non è stato sospettato e ha giocato bene, alla fine è stato morso causa la sua estrema bontà (che di norma è ottimo, ma in questo set particolare, la guardia era l'arma fondamentale del villaggio e la sua morte è una mezza condanna).

 

 

Grazie ancora a tutti per aver giocato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo di più rispetto a lux che in generale è stata costretta a giocare a carte scoperte e poi a fare il gioco dei lupi. La strategia è stata portata avanti in chat, avendo individuato tutti i ruoli, avendo individuato la guardia mordendola e pianificato la conversione spingendo al rogo Scare. Dei contadini shino ne esce a testa alta, l'unica insieme ad Hex a porsi i giusti dubbi, ma lei lo ha fatto con convinzione. Anche jack ha giocato bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto, io ho giocato fin dall'inizio cercando il rogo (l'ho pure scritto in chat, ero il lupo che doveva giocare esposto e pronto al sacrificio) e ho spinto proprio per attirare sospetti come un prolupo. Poi chiaro, il primo giorno sono sfuggiti di mano e non era certo pianificato rischiare la morte tanto presto, complice anche l'assenza di Ste non siamo riusciti a coordinarci bene io e Marco da soli. Ma a posteriori direi per fortuna, visto che così è stato facile facile morire proprio quando serviva per portare Lux dalla nostra parte.

 

Anche io avrei dato un punticino a Shino ☹

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.