Vai al contenuto

Valutazioni Game Master


Bucche

Valutazioni Master  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master?

    • Ottimo
    • Buono
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/01/2022 at 22:59

Messaggi raccomandati

  • Game Master

In questo sondaggio i partecipanti all'edizione potranno esprimere una loro valutazione sull'operato dei moderatori.

Il sondaggio resterà aperto per una settimana e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0).

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, i moderatori non potranno masterare per i successivi sei mesi. Siate quindi sinceri e oggettivi: basate il vostro voto su criteri seri quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Il sondaggio è aperto ai soli giocatori. I compagni di gioco non possono votare. Eventuali voti espressi da utenti suggeritori non saranno considerati validi.

 

I voti espressi non saranno anonimi e il sondaggio resterà aperto fino alle 23:59 di lunedì 31 Gennaio, quindi invitiamo i giocatori a esprimere il proprio voto per tempo.

Ricordo inoltre che entro tale data i Game Master non avranno accesso le valutazioni contenute in questo topic, né potranno pubblicare quelle dei giocatori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mi dispiace che ha dovuto creare un set da capo (anche se quello di Matrix mi sa che era un sacco casinista ed una seconda piazza a 5 giocatori è pressoché inutile e anzi al massimo toglie spazio alla piazza principale anziché aggiungerlo), cmq come al solito fa set che ci fanno discutere un sacco, secondo me anche questo come molto altri è rivedibile,.ma alla fine ci se ne accorge solo masterando/giocando e poi è difficile fare un set equilibrato al 100%. Visto L impegno e la litigata con Bach dò ottimo. Alla massima necessità mi confronto con Yeatu per abbassarlo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ottimo! Il set probabilmente non era perfetto, ma concordo con Hex.

Visto il cambio all’ultimo secondo, sono cose che ci possono stare. Poi essendomi divertita per il poco per cui sono rimasta viva, mi basta e mi avanza 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.