Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Era quasi impossibile vincere, i Lupi erano avanti tutto il tempo

Non era troppo a favore del villaggio? Bah lol vabbè 😂

Inviato
1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

Non potevano deludere il nostro compagno che si era sacrificato per farci vincere

Ma proprio la sera in cui toccava a me sbranare dovevi azzeccare la protezione XD

Così impari a voler uccidere una fanciulla come @Shinobu Sanada , ben ti sta :ghghgh:

Inviato
1 ora fa, kado' ha scritto:

Siete stati top tu e @Jawall, mi sa che l'ho scritto da qualche parte in cimitero. Una parte di me tifava per Shino.

Mostra contenuto nascosto

Questo compensa un po' la sconfitta subita 😍😍😍😍

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Diglielo!!! Poi in piazza voleva pure essere trattato bene. "Fidati Shino" , "Giuro che sono buono Shino", "Così mi dimostri affetto Shino"!! Fintone!!! Almeno Scare non mi ha preso per i fondelli 😪😪😪😪

:sigh:

Ma ma di lui ti fidabo mentre con me, nonostante la pensassimo allo stesso modo, non ti volevi fidare cosa che invece doveva succedere perché ero un bravo lupetto 

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

:sigh:

Ma ma di lui ti fidabo mentre con me, nonostante la pensassimo allo stesso modo, non ti volevi fidare cosa che invece doveva succedere perché ero un bravo lupetto 

mr-bean-middle-finger.gif

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Stecata ha scritto:

Lo sconto Bach bucche è il miglior momento della partita, nonché il più emozionante. 

Credevo che il più emozionante fosse quando ti ho risposto "gne gne gne" 😏 Altro fintone!!! Ma quanto siete bravi a mentire voi altri, io non lo so.....

Modificato da Shinobu Sanada
  • Game Master
Inviato
1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Credevo che il più emozionante fosse quando ti ho risposto "gne gne gne" 😏 Altro fintone!!! Ma quanto siete bravi a mentire voi altri, io non lo so.....

Ahahahah mi è dispiaciuto, ma andava fatto.

Inviato
4 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Comunque lo shock più grande è stato vedere @mariosan non giocare.
Sto ancora riflettendo sull'accaduto e non riesco a darmi una spiegazione e/o pace.

Shocked Oh My God GIF

Che gli avete fatto in questi anni?

Ahahhahaha no sono semplicemente vecchio e non avevo tempo e testa per leggere le cose xD

• 2 settimane dopo...
  • Game Master
Inviato

Riguardando la partita a distanza di giorni penso che abbiamo fatto proprio una bella partita da lupo. Alla fine avevamo perso 2 negativi conto 1 dei contadini a giorni 3, eppure l'abbiamo accappottata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.