Vai al contenuto

Giorno 5


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ero convinta rogavate me😅

Perche pensavate 10 maca narciso.. 

ok.. forse avevate ragione.

ma davvero lo credevo lupo.

Allora..

Pensate uno guardia l altro da rogo? O morso e rogo?

se sono morti restano restaca e finazzi . Io sonche cono buona.shino la do ancora per buona

 

La guardia è morta ieri. Hex sarà morto di sbrano, Jack per avere votato Mac. Col risultato che adesso abbiamo due Lupi e un indemoniato in gioco. Nerea Chapeau , non so se posso più recuperarla . 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché poi una proposta e basta ? Era facile immaginare che almeno uno dei due sarebbe morto 

E infatti è quello quello ho detto in un post. Avevo sondato te ma a quanto pare rimarró col dubbio fino ai retroscena. Facevo bene a tenermela, ma poi mi avreste accusata comunque perché "SEI L'INDEMONIATOOOOO" 

Se non volete fidarvi non fidatevi, io non me la sentivo di mandarla a qualcuno a cazzo alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

La guardia è morta ieri. Hex sarà morto di sbrano, Jack per avere votato Mac. Col risultato che adesso abbiamo due Lupi e un indemoniato in gioco. Nerea Chapeau , non so se posso più recuperarla . 

 

Tu pensi sia nerea il lupo?

magari io mi sarò fissato male, ma continuo a pensare che finazzi possa esserlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lux ha scritto:

E infatti è quello quello ho detto in un post. Avevo sondato te ma a quanto pare rimarró col dubbio fino ai retroscena. Facevo bene a tenermela, ma poi mi avreste accusata comunque perché "SEI L'INDEMONIATOOOOO" 

Se non volete fidarvi non fidatevi, io non me la sentivo di mandarla a qualcuno a cazzo alla fine

 

Avevi sondato me ??? Dopo tutto quello che ho fatto oggi ??? Ma Dark dove sta in tutto questo ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

La guardia è morta ieri. Hex sarà morto di sbrano, Jack per avere votato Mac. Col risultato che adesso abbiamo due Lupi e un indemoniato in gioco. Nerea Chapeau , non so se posso più recuperarla . 

Vabbe siamo buoni siamo ancora in gioco. E io pensavo uccidevano me.. quindi alla fine nn ho capito perche se lo oensavano narciso l hanno votato. Vabbe ormai è andata.

@Marco1306 secondo te come siamo diaposti a numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Avevi sondato me ??? Dopo tutto quello che ho fatto oggi ??? Ma Dark dove sta in tutto questo ??? 

 

Guarda anch'io sono incazzato con dark.

Di sicuro è stato lui a dire a lux di non passarmi nessuna sondata. ..

 

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Vabbe siamo buoni siamo ancora in gioco. E io pensavo uccidevano me.. quindi alla fine nn ho capito perche se lo oensavano narciso l hanno votato. Vabbe ormai è andata.

@Marco1306 secondo te come siamo diaposti a numeri?

 

Siamo nella cacca (anche se ci starebbe meglio la versione più colorita)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Tu pensi sia nerea il lupo?

magari io mi sarò fissato male, ma continuo a pensare che finazzi possa esserlo. 

 

 

Marco ascoltami per favore. Abbiamo avuto due morti. Una Hex (sbrano) l'altra Jack (Narciso ). Fin qui ci siamo ? La doppia morte non può essere dovuta a niente altro. Ora siamo in sei, ProL e Demonio sicuramente morti, restano probabilmente due Lupi , un Indemoniato e tre contadini. Se proprio ci è andata di lusso l'indemoniato è morto ieri con Jack, ma non posso esserne sicura. Per me domani è importante rogare Stecata o Nerea, rileggili, penso che abbiamo un ultimo rogo. @Lux leggi pure tu mannaggia!! Mi state facendo morire di crepacuore. @finazzi tu voteresti di nuovo Nerea ? Se siamo 3 VS 3 è importante anticiparsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè a quanto pare ho detto una cazzata. Jack non poteva essere Indemoniato, il narcisista porta con sé solo persone della fazione villaggio. L'indemoniato diventa fazione branco, quindi ho detto una cazzata. E a maggior ragione siamo 3 VS 3. @Lux @finazzi @Marco1306 lo so che uno di voi è infame però questo è quanto . 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Nerea ha scritto:

Vabbe siamo buoni siamo ancora in gioco. E io pensavo uccidevano me.. quindi alla fine nn ho capito perche se lo oensavano narciso l hanno votato. Vabbe ormai è andata.

@Marco1306 secondo te come siamo diaposti a numeri?

 

Tu pensavi uccidevano te ? Con tutti i sospetti che hai sul groppone davvero temevi lo sbrano ? Tu ? Quindi hai capito perché i Lupi hanno ucciso Mac sospettandolo narciso ? Per fare doppia morte ? Però anche tu l'hai votato! Secondo te come siamo disposti a numeri ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lux ha scritto:

Cara shino se ci fossero 2 lupi e un indemoniato i lupi avrebbero già votato e fatto capire all'indemoniato cosa fare, non credi?

 

Inattività a parte, potresti avere ragione. L'alternativa sarebbe due Lupi e il cannibale morto tra Kado' , Scare e Mario. Quindi resterebbe un solo Lupo con l'indemoniato. Potrebbe anche avere senso. In questo caso chi penseresti Lupo ? Ti prego non dire me, ragioniamo. Mi sto azzeccando e quando mi azzecco non voglio perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vabbè a quanto pare ho detto una cazzata. Jack non poteva essere Indemoniato, il narcisista porta con sé solo persone della fazione villaggio. L'indemoniato diventa fazione branco, quindi ho detto una cazzata. E a maggior ragione siamo 3 VS 3. @Lux @finazzi @Marco1306 lo so che uno di voi è infame però questo è quanto . 

 

Shino se ci trovassimo in una puntata dei soliti ignoti ti avrei già detto "no non sono io l infame"

 

Fammi rileggere chi mi hai detto, ma scusa se insisto tu di Finazzi che pensi? Lui è una mia fissa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Shino se ci trovassimo in una puntata dei soliti ignoti ti avrei già detto "no non sono io l infame"

 

Fammi rileggere chi mi hai detto, ma scusa se insisto tu di Finazzi che pensi? Lui è una mia fissa 

 

 

Finazzi noi pensiamo sia sincero. Forse è metagame okay, ma potrebbe non avere ancora compreso il meccanismo, potrebbe non mentire riguardo il suo ruolo. Cioè tu ce lo vedi in una chat Lupi ? A comportarsi così ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Finazzi noi pensiamo sia sincero. Forse è metagame okay, ma potrebbe non avere ancora compreso il meccanismo, potrebbe non mentire riguardo il suo ruolo. Cioè tu ce lo vedi in una chat Lupi ? A comportarsi così ? 

 

Hex sembrava conoscerlo e sinceramente a me il suo atteggiamento pare costruito. Poi magari penso questo perché mi sono fissato e quindi magari lo valuto male 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Inattività a parte, potresti avere ragione. L'alternativa sarebbe due Lupi e il cannibale morto tra Kado' , Scare e Mario. Quindi resterebbe un solo Lupo con l'indemoniato. Potrebbe anche avere senso. In questo caso chi penseresti Lupo ? Ti prego non dire me, ragioniamo. Mi sto azzeccando e quando mi azzecco non voglio perdere. 

Nerea non ha fatto bei post ieri, Marco è visto NL quindi al massimo potrebbe essere indemoniato, stecata non capirò mai cos'è in nessuna partita, finazzi tanto potrebbe essere cs tanto potrebbe aver mentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.