Vai al contenuto

Giorno 5


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lux ha scritto:

Nerea non ha fatto bei post ieri, Marco è visto NL quindi al massimo potrebbe essere indemoniato, stecata non capirò mai cos'è in nessuna partita, finazzi tanto potrebbe essere cs tanto potrebbe aver mentito

 

Voteresti Stecata domani ? I nomi quelli sono se elimini me e te. Restano Nerea, Stecata, Fittazzi, Marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Io te l'avevo detto che di lux e Marco non ci si doveva fidare, ma tu niente.

 

E quando mai mi ci sono fidata ? Se sono stata la prima a dire che Lux era stata indemoniata e aveva inventato una sondata..... Forse avrei dovuto insistere di più ..... @kado' 🥲 consolami!! Mi ci so impegnata!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu pensavi uccidevano te ? Con tutti i sospetti che hai sul groppone davvero temevi lo sbrano ? Tu ? Quindi hai capito perché i Lupi hanno ucciso Mac sospettandolo narciso ? Per fare doppia morte ? Però anche tu l'hai votato! Secondo te come siamo disposti a numeri ? 

Be si. Infatti quando jack e marco hanno votato 10 mac ci sono rimasta. Perche ae tutti sostenevano la teoria di mac narciso potevano votare me(perdevate un buono comunque ).ma non due in una notte. Io l ho votato perche per me era lupo. Ho sbagliato. Ma non lo pensavo narciso. Senno avrei mooolto volentieri rogato finazzi.ma qua sembrava di stare in mezzo a 4 narcisi.

Be pwnso che due lupi stiano ancora qua. Io ci saró nel pomeriggio. 
nell ottica indemoniato forse escludo marco per le tempistiche. Se l idemoniato era kado. Perche è stato sondato dopo. Quindi restano stecata e finazzi(sempre perche ti credo buona).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lux ha scritto:

Nerea non ha fatto bei post ieri, Marco è visto NL quindi al massimo potrebbe essere indemoniato, stecata non capirò mai cos'è in nessuna partita, finazzi tanto potrebbe essere cs tanto potrebbe aver mentito

Cioe porto avanti le mie tesi e non faccio bei post.mi accodo e non ho carattere..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.