Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ero convinta rogavate me😅

Perche pensavate 10 maca narciso.. 

ok.. forse avevate ragione.

ma davvero lo credevo lupo.

Allora..

Pensate uno guardia l altro da rogo? O morso e rogo?

se sono morti restano restaca e finazzi . Io sonche cono buona.shino la do ancora per buona

Inviato
  Il 19/01/2022 at 21:40, Nerea ha scritto:

Ero convinta rogavate me😅

Perche pensavate 10 maca narciso.. 

ok.. forse avevate ragione.

ma davvero lo credevo lupo.

Allora..

Pensate uno guardia l altro da rogo? O morso e rogo?

se sono morti restano restaca e finazzi . Io sonche cono buona.shino la do ancora per buona

Expand  

La guardia è morta ieri. Hex sarà morto di sbrano, Jack per avere votato Mac. Col risultato che adesso abbiamo due Lupi e un indemoniato in gioco. Nerea Chapeau , non so se posso più recuperarla . 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 21:44, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché poi una proposta e basta ? Era facile immaginare che almeno uno dei due sarebbe morto 

Expand  

E infatti è quello quello ho detto in un post. Avevo sondato te ma a quanto pare rimarró col dubbio fino ai retroscena. Facevo bene a tenermela, ma poi mi avreste accusata comunque perché "SEI L'INDEMONIATOOOOO" 

Se non volete fidarvi non fidatevi, io non me la sentivo di mandarla a qualcuno a cazzo alla fine

Inviato
  Il 19/01/2022 at 21:43, Shinobu Sanada ha scritto:

La guardia è morta ieri. Hex sarà morto di sbrano, Jack per avere votato Mac. Col risultato che adesso abbiamo due Lupi e un indemoniato in gioco. Nerea Chapeau , non so se posso più recuperarla . 

Expand  

Tu pensi sia nerea il lupo?

magari io mi sarò fissato male, ma continuo a pensare che finazzi possa esserlo. 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 21:50, Lux ha scritto:

E infatti è quello quello ho detto in un post. Avevo sondato te ma a quanto pare rimarró col dubbio fino ai retroscena. Facevo bene a tenermela, ma poi mi avreste accusata comunque perché "SEI L'INDEMONIATOOOOO" 

Se non volete fidarvi non fidatevi, io non me la sentivo di mandarla a qualcuno a cazzo alla fine

Expand  

Avevi sondato me ??? Dopo tutto quello che ho fatto oggi ??? Ma Dark dove sta in tutto questo ??? 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 21:43, Shinobu Sanada ha scritto:

Expand  

Vabbe siamo buoni siamo ancora in gioco. E io pensavo uccidevano me.. quindi alla fine nn ho capito perche se lo oensavano narciso l hanno votato. Vabbe ormai è andata.

@Marco1306 secondo te come siamo diaposti a numeri?

Inviato
  Il 19/01/2022 at 21:59, Shinobu Sanada ha scritto:

Avevi sondato me ??? Dopo tutto quello che ho fatto oggi ??? Ma Dark dove sta in tutto questo ??? 

Expand  

Guarda anch'io sono incazzato con dark.

Di sicuro è stato lui a dire a lux di non passarmi nessuna sondata. ..

Il 19/01/2022 at 22:01, Nerea ha scritto:

Vabbe siamo buoni siamo ancora in gioco. E io pensavo uccidevano me.. quindi alla fine nn ho capito perche se lo oensavano narciso l hanno votato. Vabbe ormai è andata.

Expand  

Siamo nella cacca (anche se ci starebbe meglio la versione più colorita)

Inviato
  Il 19/01/2022 at 21:54, Marco1306 ha scritto:

Tu pensi sia nerea il lupo?

magari io mi sarò fissato male, ma continuo a pensare che finazzi possa esserlo. 

Expand  

Marco ascoltami per favore. Abbiamo avuto due morti. Una Hex (sbrano) l'altra Jack (Narciso ). Fin qui ci siamo ? La doppia morte non può essere dovuta a niente altro. Ora siamo in sei, ProL e Demonio sicuramente morti, restano probabilmente due Lupi , un Indemoniato e tre contadini. Se proprio ci è andata di lusso l'indemoniato è morto ieri con Jack, ma non posso esserne sicura. Per me domani è importante rogare Stecata o Nerea, rileggili, penso che abbiamo un ultimo rogo. @Lux leggi pure tu mannaggia!! Mi state facendo morire di crepacuore. @finazzi tu voteresti di nuovo Nerea ? Se siamo 3 VS 3 è importante anticiparsi. 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 22:01, Nerea ha scritto:

Expand  

Tu pensavi uccidevano te ? Con tutti i sospetti che hai sul groppone davvero temevi lo sbrano ? Tu ? Quindi hai capito perché i Lupi hanno ucciso Mac sospettandolo narciso ? Per fare doppia morte ? Però anche tu l'hai votato! Secondo te come siamo disposti a numeri ? 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 22:32, Lux ha scritto:

Cara shino se ci fossero 2 lupi e un indemoniato i lupi avrebbero già votato e fatto capire all'indemoniato cosa fare, non credi?

Expand  

Inattività a parte, potresti avere ragione. L'alternativa sarebbe due Lupi e il cannibale morto tra Kado' , Scare e Mario. Quindi resterebbe un solo Lupo con l'indemoniato. Potrebbe anche avere senso. In questo caso chi penseresti Lupo ? Ti prego non dire me, ragioniamo. Mi sto azzeccando e quando mi azzecco non voglio perdere. 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 22:23, Shinobu Sanada ha scritto:

Vabbè a quanto pare ho detto una cazzata. Jack non poteva essere Indemoniato, il narcisista porta con sé solo persone della fazione villaggio. L'indemoniato diventa fazione branco, quindi ho detto una cazzata. E a maggior ragione siamo 3 VS 3. @Lux @finazzi @Marco1306 lo so che uno di voi è infame però questo è quanto . 

Expand  

Shino se ci trovassimo in una puntata dei soliti ignoti ti avrei già detto "no non sono io l infame"

Fammi rileggere chi mi hai detto, ma scusa se insisto tu di Finazzi che pensi? Lui è una mia fissa 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 22:44, Marco1306 ha scritto:

Shino se ci trovassimo in una puntata dei soliti ignoti ti avrei già detto "no non sono io l infame"

Fammi rileggere chi mi hai detto, ma scusa se insisto tu di Finazzi che pensi? Lui è una mia fissa 

Expand  

Finazzi noi pensiamo sia sincero. Forse è metagame okay, ma potrebbe non avere ancora compreso il meccanismo, potrebbe non mentire riguardo il suo ruolo. Cioè tu ce lo vedi in una chat Lupi ? A comportarsi così ? 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 22:50, Shinobu Sanada ha scritto:

Finazzi noi pensiamo sia sincero. Forse è metagame okay, ma potrebbe non avere ancora compreso il meccanismo, potrebbe non mentire riguardo il suo ruolo. Cioè tu ce lo vedi in una chat Lupi ? A comportarsi così ? 

Expand  

Hex sembrava conoscerlo e sinceramente a me il suo atteggiamento pare costruito. Poi magari penso questo perché mi sono fissato e quindi magari lo valuto male 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 22:42, Shinobu Sanada ha scritto:

Inattività a parte, potresti avere ragione. L'alternativa sarebbe due Lupi e il cannibale morto tra Kado' , Scare e Mario. Quindi resterebbe un solo Lupo con l'indemoniato. Potrebbe anche avere senso. In questo caso chi penseresti Lupo ? Ti prego non dire me, ragioniamo. Mi sto azzeccando e quando mi azzecco non voglio perdere. 

Expand  

Nerea non ha fatto bei post ieri, Marco è visto NL quindi al massimo potrebbe essere indemoniato, stecata non capirò mai cos'è in nessuna partita, finazzi tanto potrebbe essere cs tanto potrebbe aver mentito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.