Vai al contenuto

La Maestra Retroscema - Partita annullata


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 Ma noooooo

 

 

Branco terrificante sta ceppa

 

Mario e io a fatica eravamo riusciti a passare per buoni. Stavamo giocando una signora partita. Io oggi avrei rubato il ruolo della guardia

Ma potevate chiuderla ieri rogando bucche è questo che vi contesto visto che avevate capito scare più sospetto. Per il resto ok eravate super mimetizzati si poteva chiudere.

(In realtà non sarebbe rogato nessuno per la storia del preside)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Marco?????? Ma quando che almeno su lui ci avevo preso.. xD 

Era l’unico che di sostanza ne usciva zero da lui. :ghghgh:

Mariosan invece bona, sarei arrivato solo per esclusione fino a fine partita. Bravo. :ghghgh:

 

Basta pensare ai treniiiiiii

 

Poi dopo mi ero dato un gran da fare per aiutare la collettività 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Ma potevate chiuderla ieri rogando bucche è questo che vi contesto visto che avevate capito scare più sospetto. Per il resto ok eravate super mimetizzati si poteva chiudere.

(In realtà non sarebbe rogato nessuno per la storia del preside)

 

Non potevamo 

Oramai mario e io eravamo legati alla strategia di jack e quindi era da seguire il tutto fino alla fine. E poi bucche era tremendo pure lui quindi per noi poteva essere pure lui il coniglio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh ma se sei così convinta con marco votalo e chiedi agli altri di votarlo come ho fatto io con mirtillo, sennò significa poco.

Io a mac sono andato proprio a dire “ma perché non sospetti mirtillo???” e mi ha pure cazziato.

Ti ribadisco che per me marco ed hex erano sullo stesso livello di sospetto in quel preciso momentio.

Metterli al fuoco era per vedere chi salvava chi. 

Infatti poi ho cercato di far dirottare il rogo altrove. Ma se la metà dei voti rimasti non votava, vi era poco da fare. I buoni, invece, si sono dati da fare. 

 

Con il voto di bucche e la gente che continuava a votare fuori alzando ad una persona era chiaro che non era combattuto come rogo, ma vi è stato chi ha fatto ostruzionismo anche lí. 

 

Io non posso sapere a priori. Se uno gioca con sospetto, lo sospetto e lo voto. Il mio voto era il terzo su un terzo nome, portandolo ad 1 voto. 

 

Non avete analizzato i voti nè durante il rogo, nè dopo. 

 

Hex non era rogo facile, lo è diventato quando era lampante che nessuno si sbatteva per salvarlo alzando altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

@Marco1306 vediiii che eriii lupoooooooo!!!!!! Lo vediiiii?????? Che hai giocato cosi soft che non avevo messaggi da rigirarti controooo! Ma vediii vediii?

 

No no io guardia 

 

Adesso, Nerea ha scritto:

Vabbe mi spiace per la partita e per chi si è scervellato dietro ad una strategia per sfruttare meglio il giustiziere:/ 

ma almeno due cattivi li avevamo rogati🥰 

Quindi bravi a noi! Magari chissaa bucche ci conviceva e rogavamo marco come desideravo fare 🤭 

 

:sigh:

Quanto astio nei miei confronti hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che il villaggio abbia giocato bene e che avremmo vinto lo stesso. Ci siamo capiti buoni da subito in 4, loru, 10mac, ovij ed io. Dopo la strategia che ha funzionato ed ha dato i suoi frutti abbiamo certificato anche ilprof e jack. 

 

Capite come era proC la strategia? Cioè abbiamo trovato un negativo sicuro, 2 buoni e potenzialmente potevamo avere in modo incrociato la info del ruolo del preside e la veggenza su quello rimasto vivo se non fossero morti.

 

Inoltre una volta tolto bucche il cerchio si stringeva su marco, Mario e nerea, e nerea fra i 3 era quella che ritenevamo più buona.

 

Se Marco fosse uscito a rubare il ruolo a bucche avremmo rogato entrambi uno prima e uno dopo.

 

Io penso che non l'abbiamo giocata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Io invece credo che il villaggio abbia giocato bene e che avremmo vinto lo stesso. Ci siamo capiti buoni da subito in 4, loru, 10mac, ovij ed io. Dopo la strategia che ha funzionato ed ha dato i suoi frutti abbiamo certificato anche ilprof e jack. 

 

Capite come era proC la strategia? Cioè abbiamo trovato un negativo sicuro, 2 buoni e potenzialmente potevamo avere in modo incrociato la info del ruolo del preside e la veggenza su quello rimasto vivo se non fossero morti.

 

Inoltre una volta tolto bucche il cerchio si stringeva su marco, Mario e nerea, e nerea fra i 3 era quella che ritenevamo più buona.

 

Se Marco fosse uscito a rubare il ruolo a bucche avremmo rogato entrambi uno prima e uno dopo.

 

Io penso che non l'abbiamo giocata male.

Infatti no. Siamo stati bravi. Proprionperche ci siamo capiti buoni e abbiamo ignorato i messaggi tipo quello di scare che erano da losco palese.

forse percio gli è bruciato xD perche non li abbiamo proprio ascoltati.

comunque si marco l avrei bruciato.

per il resto mi spiace solo @Bucche che come ho detto ricordando lui per me poteva fare di meglio in generale(a prescindere dal ruolo).pero bravi noi afanculo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Ti ribadisco che per me marco ed hex erano sullo stesso livello di sospetto in quel preciso momentio.

Metterli al fuoco era per vedere chi salvava chi. 

Infatti poi ho cercato di far dirottare il rogo altrove. Ma se la metà dei voti rimasti non votava, vi era poco da fare. I buoni, invece, si sono dati da fare. 

 

Con il voto di bucche e la gente che continuava a votare fuori alzando ad una persona era chiaro che non era combattuto come rogo, ma vi è stato chi ha fatto ostruzionismo anche lí. 

 

Io non posso sapere a priori. Se uno gioca con sospetto, lo sospetto e lo voto. Il mio voto era il terzo su un terzo nome, portandolo ad 1 voto. 

 

Non avete analizzato i voti nè durante il rogo, nè dopo. 

 

Hex non era rogo facile, lo è diventato quando era lampante che nessuno si sbatteva per salvarlo alzando altrove. 

Ma nemmeno io so le cose a priori, infatti ho aspettato che mirtillo scrivesse qualcosa per capire che era cattivo dai due post senza senso che ha scritto.

 

Hex aveva riportato le considerazioni di manfri, aveva votato subito (cosa che un lupo difficilmente fa e te lo avevo detto)…

Non è che l’ho deciso a priori di non bruciarlo, è che non lo facevo cattivo quanto mirtillo che era proprio tanto cattivo con quei post inutili

 

I voti li abbiamo valutati, perché dici di no?

Certo che il voto di marco sembrava una brutta dispersione, ma c’erano mille altre considerazioni possibili.

 

 

 

Era una partita in cui si perdeva sbagliando due roghi o anche uno solo (in caso di doppie morti) e invece di partire con il rogo di mirtillo mi sono trovato con il veggente morto e un contadino bruciato a caso (senza contare stecata che dava cattivi me e prof). E abbiamo comunque bruciato due cattivi di fila in due roghi con stecata che lo davamo buono a intuito…

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

Io invece credo che il villaggio abbia giocato bene e che avremmo vinto lo stesso. Ci siamo capiti buoni da subito in 4, loru, 10mac, ovij ed io. Dopo la strategia che ha funzionato ed ha dato i suoi frutti abbiamo certificato anche ilprof e jack. 

 

Capite come era proC la strategia? Cioè abbiamo trovato un negativo sicuro, 2 buoni e potenzialmente potevamo avere in modo incrociato la info del ruolo del preside e la veggenza su quello rimasto vivo se non fossero morti.

 

Inoltre una volta tolto bucche il cerchio si stringeva su marco, Mario e nerea, e nerea fra i 3 era quella che ritenevamo più buona.

 

Se Marco fosse uscito a rubare il ruolo a bucche avremmo rogato entrambi uno prima e uno dopo.

 

Io penso che non l'abbiamo giocata male.

Ma veramente un negativo sicuro non lo abbiamo trovato perché poteva anche essere mirtillo buono e scare cattivo.

 

Infatti ancora non sono convinto che sta strategia sia buona.

 

Siamo stati bravi noi (nonostante il tuo intralciare) a mettere due cattivi nel primo gruppo, ma se mettevamo un buono e un cattivo poi quel buono aveva un sospetto grosso addosso.

 

Cmq o si fa questa strategia o si fa la mia, altre non ce ne sono, ma non so se questa tua sia la migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima proposta che ho fatto a pagina 3, mi raccomando non facciamola, testavamo pure marco

 

 

mirtillo-scare votano jack (spoiler: mi salvo, almeno uno dei due è cattivo)

—-

ilprof-marco (oppure nerea-marco) votano scare/bucche(scare ha detto che marco è cattivo, non dovrebbe avere timori)

—-

io e ovij votiamo mirtillo (spoiler: crepa)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ragazzi noi non stiamo dicendo che il branco abbia giocato da schifo e noi alla perfezione. Io ancora mi sto maledicendo per l'assenza del Giorno 1 che ha influito TANTO sulla mia posizione in piazza.

 

Il punto è che per vincere una partita del genere dovevamo capirci, e se Mario lo abbiamo intuito lupo per come giocava e allargava a molti sospetti (tant'è che lo abbiamo "difeso" al Giorno 2) con Marco era impossibile. Come potevamo capirlo lupo, che ci ha presi di mira per tutta la partita senza mai tirarsi minimamente indietro? Su uno che al primo rogo non ha votato per di più, non vi siete fatti due domande? Poi intendiamoci, ero davvero tornato tardi altrimenti avrei votato, ma prima di puntarci come un carroarmato dialoga con noi almeno.

 

Nell'ultima fase che ho giocato infatti ero più dell'idea che fosse Bucche il lupo con Mario e per questo mi sono lasciato morire, meglio io del Grigio. Non avremmo mai potuto immaginare che ci fosse un lupo fra Marco e Nerea perché ci accusavano di default dall'inizio senza dialogo e senza domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ragazzi noi non stiamo dicendo che il branco abbia giocato da schifo e noi alla perfezione. Io ancora mi sto maledicendo per l'assenza del Giorno 1 che ha influito TANTO sulla mia posizione in piazza.

 

Il punto è che per vincere una partita del genere dovevamo capirci, e se Mario lo abbiamo intuito lupo per come giocava e allargava a molti sospetti (tant'è che lo abbiamo "difeso" al Giorno 2) con Marco era impossibile. Come potevamo capirlo lupo, che ci ha presi di mira per tutta la partita senza mai tirarsi minimamente indietro? Su uno che al primo rogo non ha votato per di più, non vi siete fatti due domande? Poi intendiamoci, ero davvero tornato tardi altrimenti avrei votato, ma prima di puntarci come un carroarmato dialoga con noi almeno.

 

Nell'ultima fase che ho giocato infatti ero più dell'idea che fosse Bucche il lupo con Mario e per questo mi sono lasciato morire, meglio io del Grigio. Non avremmo mai potuto immaginare che ci fosse un lupo fra Marco e Nerea perché ci accusavano di default dall'inizio senza dialogo e senza domande.

 

io con te il dialogo lo avevo cercato, ma dopo che l'ho fatto mi accusi di aver cambiato idea troppo presto su te e a tua volta accusandomi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Marco1306 ha scritto:

io con te il dialogo lo avevo cercato, ma dopo che l'ho fatto mi accusi di aver cambiato idea troppo presto su te e a tua volta accusandomi

Ma te l'ho detto chiaramente, sei un lupo che mi pensa Coniglio? Ahahahah e si che ti ho accusato di rimando perché altrimenti ci avrebbero fatto domande, ma quel giorno stavo provando in ogni modo a mandarvi assist per far saltare la strategia e con l'aiuto di Stecata, Bucche, Ovij e anche Mirti ci saremmo riusciti. Forse avremmo pure rogato Prof.

 

Quando abbiamo capito che vi andava bene così, non potevamo far altro che attirare i sospetti (tutto ciò che ho detto lo avrei detto anche da contadino, ma in modo diverso) e farci mettere fra i primi voti così quantomeno voi sareste rimasti nascosti. Era un peccato però, sacrificarci come Indemoniati quando contavamo L a tutti gli effetti, ci ha amareggiato molto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.