Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

Ma se mi difendevi XD

Comunque per ignoranza fossi invasato sarei un figo ad aver capito che ruby è lupo e difenderla a caso e soprattutto al veggentw cme risulterei?

Se non lupo è facile.

Perche da massone quale sono  verro fuori luposo.

 

 

Lav  grazie ma noi nn ci capiam XD poi ti scrivo in privato da pc :)

Modificato da Taipan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

ok hyè anche questa tua considerazione ci sta però allo stesso tempo se un veggente se ne uscisse dicendo che te gli stai rubando il ruolo ha praticamente il destino segnato, sarebbe una follia.

 

Non serve dire "sono io il vero veggente" ma era sufficiente mettermi in dubbio.

Polpette non può essere veggente perché dice di aver ricevuto la sondata, kado dice di essere massone quindi io rubo il ruolo al veggente e lui se lo fa rubare senza nemmeno mettere in dubbio quello che dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Ora che Kado ha reclamato un ruolo...

Si prospetta, Taipan, ottimo invasato, red lupo, come dicevo ieri v.v ma Polpette altro lupo mi fa strano però, troppo rischioso.

 

infatti eco questo scenario lo vedo anchio molto irreale, come avevo detto poppe si sarebbe preso dei rischi assurdi.

 

Hyè, in quello che dici ce una cosa che secondo me non torna. Tu stai dicendo che allora poppe è l'indemoniato, ma perchè allora ruby vedendo che poppe ha detto che lei è lupo ha confermato??? l'unica possibilità sarebbe quelle che ha indicato eco, ma sarebbe stata una mossa troppo azzardata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

infatti eco questo scenario lo vedo anchio molto irreale, come avevo detto poppe si sarebbe preso dei rischi assurdi.

 

Hyè, in quello che dici ce una cosa che secondo me non torna. Tu stai dicendo che allora poppe è l'indemoniato, ma perchè allora ruby vedendo che poppe ha detto che lei è lupo ha confermato??? l'unica possibilità sarebbe quelle che ha indicato eco, ma sarebbe stata una mossa troppo azzardata

Perché Ruby sia da massone sia da lupo sa di essere vista lupo.

Non sa invece che la sondata che ha dato lui è falsa, ma dal punto di vista di Ruby lei è stata sondata lupo e per lei è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

hyè prendiamo per buono quello che dici, quindi allora anche tai è lupo. ma allora perchè lui ha fatto l'azzardo di dire che lei diceva la verità??? non sarebbe stato più logico che lei da lupo non ci dicesse che l'altro massone era morto e che era N.

 

ci sono troppi se, i massoni sono tai e ruby e la sondata è arrivata veramente a poppe. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 said:

hyè prendiamo per buono quello che dici, quindi allora anche tai è lupo. ma allora perchè lui ha fatto l'azzardo di dire che lei diceva la verità??? non sarebbe stato più logico che lei da lupo non ci dicesse che l'altro massone era morto e che era N.

 

ci sono troppi se, i massoni sono tai e ruby e la sondata è arrivata veramente a poppe. 

 

 

Ma cosa c'entrano i lupi e massoni con la mia credibilità?

 

- Polpette pensa che Ruby sia buona quindi vuole dire che è lupo.

Ieri eravamo 12 giocatori, oggi siamo 10.

1. Papà Eco non ha la sondata

2. Io non ho la sondata

3. Ruby non ha la sondata

4. Absolute non ha la sondata

5. Dvon non ha la sondata

6. Taipan non ha la sondata

A questo punto levando se stesso, possono avere la sondata solo kado, Mid o Marco.

Aggiungiamo anche che dieguito ha detto di avere un ruolo importante è ci sta pensare che nessuno ha la sondata a questo punto.

 

- Polpette dice in pubblico che è lupo Ruby, inventandosi di aver ricevuto la sondata e inventandosi l'esito.

 

- Ruby se è massone sa di essere vista lupo, se è lupo sa di essere vista lupo, quindi in pubblico dice che Polpette ha dato la sondata giusta.

 

Io perché sono uscito?

Perché se Ruby è davvero massone, Polpette ha credibilità visto che ha riportato la sondata, quindi a quel punto sono intervenuto.

 

Marco i se dove stanno?

Ruby e Taipan sono visti lupi, e questo vale per massoni e per lupi.

Ruby e Taipan hanno una chat comune, e questo vale per massoni e per lupi.

Ruby e Taipan si coprono e si difendono a vicenda, e questo vale per massoni e per lupi.

 

Possono essere lupi o massoni, non cambia che Polpette ha dato una sondata inventata e che ci ha azzeccato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok hyè però, quello che non capisco è questo: se ruby è lupo e si spaccia per massone come mai Tai ha confermato che ruby è massone. Se lei fosse stato lupo, sarebbe stato più logico che lui se ne fosse stato buono buono e che lei ci facesse intendere che era N l'altro massone. Da lupi questa loro mossa di auto coprirsi per me è folle quindi loro dicono il vero e sono i massoni. altra questione è la sondata di poppe, per me lui dice il vero, inventarsi di aver ricevuto una sondata e sopratutto indovinare che uno è visto è lupo ci vuole un "culo" pazzesco. per me ci sono troppe incognite.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco è possibile che Ruby e Taipan siano massone-massone e lupo-lupo, non mi interessa, questo non posso saperlo ma so per certo che Polpette ha inventato la sondata e ci ha indovinato.

Io penso alla credibilità mia, no a quello di Ruby e Taipan.

Lupi o massoni non mi salvano o condannano al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero bel culo a beccarci polpette.

 

Quindi ora o ha ragione lui e te(hye) menti.

O hai ragione tu(hye) e polpette mente.

 

Le percentuali dan piu credito a polpette per la sondata corretta.

 

Vero anche che nessun altro veggente è uscito.

Quindi o è morto o sei te.

Dieguito diceva esser un ruolo.

 

(cmmento ma kado nn è ancora crepato?!XD)

 

Edit vero dieguito. Grazie futuro arrosto :)

Modificato da Taipan
Link al commento
Condividi su altri siti

ok hyè però concorderai con me che se poppe si è inventato la sondata lui si è preso i sui bei rischi perchè doveva sperare che il veggente fosse morto e quindi secondo lui lo doveva essere Dieguito perchè in caso contrario il veggente vedendo che poppe si inventava una sondata si sarebbe reso sospetto si suoi occhi. Poppe lo considero un buon giocatore, non penso che si sarebbe preso un simile azzardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.