Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, Taipan said:

Beh se mi sondano e risulto lupo o siam lupi e vincete facile o siam massoni

No ma non c è bisogno di sondarti, per me è sprecato. Poi ovviamente il veggie saprà cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

polle sulla questione della mia frase "scusate se sono sparito" l'avevo detta perchè quello essendo il primo giorno ed essendo la prima votazione volevo un attimo essere un po più presente per capire bene cosa fare, ma sono stato preso al lavoro e mi sono liberato solo alla fine e quando mancava poco al rogo.

 

hyè io la mia intenzione l'avevo detta ieri sera, alla fine non ho votato nessuno e questo perchè: 1) l'uscita di ieri sera di dieguito mi ha fatto mettere in discussione il voto su di lui e quindi su di lui ha fatto lo stesso discorso che ho fatto su di te e volevo dargli una opportunità; 2) abs non mi dava e non mi da sensazioni negative.

 

sulla sondata di oggi, ruby è risultata lupo ha fatto l'unica difesa possibile facendoci capire cosa è. il fatto che tai si intervenuto in suo soccorso ci fa capire che dice il vero quindi lei non è da votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sarebbe una tatticona da lupi fingersi massoni e poi il flame in topic e il sangue tipo tarantino movie.

Ma no son buono e basta.

Lo dimostra che siam stati attivi, strano da lupi.

Che neasuno dice di esser massone anche perche lo facesse si rivelerebbe lupo o prol soprattutto se lo stile di gioco non avvalori l'affermazione.

 

Ora sulla patata i master confermano che se frega me o ruby l'altro lo sapra?

 

Chi si roga?

 

E come ci salviamo il culetto dal morsp?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid said:

Ok, Tai e Red sono affidabili, siamo tutti d accordo ma ora andiamo oltre :repuni:

Lupetti non nascondetevi su su. Chi di voi roghiamo oggi? :76e0accb8b3a429e74b966faacbe03fd-d7l26en:

 

 

a loro due poi bisogna aggiungere anche eco in quanto sondato non lupo.

 

questa è la domanda mid, c'è un attimo da ragionarci su. Tempo ne abbiamo, dobbiamo sfruttarlo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

hyè io la mia intenzione l'avevo detta ieri sera, alla fine non ho votato nessuno e questo perchè: 1) l'uscita di ieri sera di dieguito mi ha fatto mettere in discussione il voto su di lui e quindi su di lui ha fatto lo stesso discorso che ho fatto su di te e volevo dargli una opportunità; 2) abs non mi dava e non mi da sensazioni negative.

 

sulla sondata di oggi, ruby è risultata lupo ha fatto l'unica difesa possibile facendoci capire cosa è. il fatto che tai si intervenuto in suo soccorso ci fa capire che dice il vero quindi lei non è da votare.

Ok absolute non ti dava sensazioni negative ma in quel momento dovevi votare il più sacrificabile, quindi lui. Mi torni fra i sospetti assieme a Mid, ed è credibile che 2 lupi invece di dire di aver votato entrambi dieguito abbiano detto che 1 ha votato e 1 no (visto che se dicevi di votare absolute poi tra te e kado c'era un lupo).

Quindi se nessuno mente, dieguito lo hanno ucciso Mid e Polpette mentre Ruby è l'unica che ha provato a salvarlo.

 

ps. la sondata chi ce l'ha? Io pensavo fosse dieguito il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Hyè said:

E le idee che posso farmi sono su quello che scrivete, non ho altri modi per credere o meno a qualcuno con certezza.

Mi sembra che tu ti sia focalizzato solo sul mio voto per ora. 

Anche su polpette ho delle riserve, mi sembra un pò troppo lanciato. Però lo escluderei perchè sulla sondata non sembra aver mentito..

Link al commento
Condividi su altri siti

 :30:

 

Sono buona davvero bilivmi

6 minuti fa, Taipan said:

Vabbe ma mid gioca di cacca da cattiva e scrive poco.

Vedi partita con gab master e mii subentro a cazzum.

 

Considerazione poco sul giocatore e molto sulla persona ma da niubbo faro piu queste anche sugli altri che conosco.

 

Dunque penso sia pro c

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute said:

 Io spero di avere possibilità di scrivere e rileggere da computer più tardi, ma vi anticipo già che oggi probabilmente voterò hyè. 

Tra chi si è un po' incartato e chi è stato sondato lupo, mi sa un po' di vendetta il voto.

Sto facendo dei calcoli con lupi e patata, più tardi potrei avere novità a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.