Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, absolute said:

Se io fossi veggente non avrei smentito proprio nulla, ad esempio. Non date nulla per scontato. 

Lo so ma se non smentivo Polpette poi se stanotte morivo lui poteva inventarsi tutte le sondate che voleva.

Aver dato una sondata azzeccata lo metteva tra i buoni più verificati e non potevo permetterglielo.

10 minuti fa, Marco1306 said:

ok hyè però concorderai con me che se poppe si è inventato la sondata lui si è preso i sui bei rischi perchè doveva sperare che il veggente fosse morto e quindi secondo lui lo doveva essere Dieguito perchè in caso contrario il veggente vedendo che poppe si inventava una sondata si sarebbe reso sospetto si suoi occhi. Poppe lo considero un buon giocatore, non penso che si sarebbe preso un simile azzardo

E io che dico che sono il veggente invece non devo prendere rischi e sperare che il veggente sia morto?

Prima hai detto che se rubavo il ruolo al veggente lui non sarebbe uscito a smentirmi ma ora dici che se Polpette si inventa le sondate allora il veggente esce?

Deciditi, perché le cose che valgono per lui, valgono anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo, Marco.

io non ho affatto aspettato che tutti scrivessero e non ho voglia di andare a guardare ma non credo proprio tutti avessero scritto prima che io abbia postato.

comunque questo discorso non mi interessa.

 

il veggente che si è fidato di me può tornare a riaffidarmi la sondata se vuole.

 

ti consiglio Hyè, o altrimenti vai su qualcuno che è rimasto in disparte oggi. in una giornata così poteva essere complicato farsi idee precise e forse i lupi hanno pensato fosse meglio tergiversare e stare in disparte.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Hyè said:

Polpette te lo dico io quanti hanno scritto: 6 su 9, levando te ovviamente.

E io non verrò sondato, a meno che non ti inventi la sondata anche domani.

Magari lascio detto in codice a chi va la sondata, così se muoio qualcuno potrà credermi.

 

e poi c'è un chihuahua nano che vince il salto in alto alle olimpiadi

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Rieccomi. Scusate ma per diverse cose non riesco a seguire sempre. Mi rileggo le ultime pagine e vi dico cosa penso

Bella diatriba qua

Le versioni di Polpette e Hye sono entrambe stimabili. Il punto è che sono bravi entrambi a giocare cosi come a mentire. Avete fatto bene a sondarmi:)mi dispiace non aver partecipato di nuovo al voto, davvero:(

Domani cerco di farmi un idea prima del pom e voto con abbondante anticipo magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.