Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

Manco io nulla.

Ribadisco son buono anche se con poco tempo per giocare.

Riguardo al giocare a ruoli quasi scoperti soprattutto per contadini e massoni la filosofia è che l'importante è vinca la fazione anche sacrificando dei pedoni. Anche perche essendoci pochi lupi si fa presto avendo mira.

 

La patata non mi preoccupa troppo perche cambiasse con un buono "accertato" il cambiamento di gioco del neo patata farebbe insospettire e pensare sia patata/figlio o cazzo si chiama il pro lupo. Cosi come il cambiamento del fu patata farebbe capire il cambio.

 

Piu problematico se prende un cattivo  ma anche in quel caso c'è da star attenti alle mutazioni di stile.

 

Sarebbe bello il medium ci dicesse qualcosa. Pero poi si renderebbe bersaglio. 

 

Idee su come avere info dai ruoli senza che loro rischino il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho io la sondata, Ruby Red vista lupo

 

 

io ieri ho votato dieguito allo spareggio, mi sembrava giusto così. comunque non avevo letto tanto bene quello che aveva scritto poiché ero un momento di fretta, può essere che se avessi letto bene tutto avrei votato diversamente. pazienza

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Non capisco su che ragionamento chi vota allo spareggio è cattivo. Ruby non mi pare una difesa molto convincente la tua mmmh :specchio:

Era per rispondere a Hyè che aveva considerato chi votava ancora per Dieguito come "cattivo". ( sempre se non ho capito male io il suo ragionamento XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.