Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

Per carità, se diceva Dieguito l'intero mondo della statistica gli si rivoltava contro. 

3 minuti fa, Hyè said:

Speravo che lo dicessi, sennò ti facevo notare che non hai votato per salvarlo.

Ma mi hai sorpreso in positivo, quindi tenderei a crederti.

Mi pare che Kado sia un'abile giocatore, ti aspettavi cadesse su un dettaglio simile?

Voterò Kado perché io sono un massone e lui mi ha appena confermato di mentire, e se menti non sei un buono. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché io non sono sicura di me?

Che senso ha espormi così con Tai per giunta XD Fa un po' "gioco contro fazione" e mi pare sia troppo borderline con il regolamento. 

Non solo vi offro due nomi da non-rogare ( ed uno da rogare ora che Kado si è gentilmente fatto avanti ) ma vi do anche una possibile patata.

Se volete il mio sangue, posso darvi anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ho detto che tendo, non che dice la verità.

Mettendogli il nome di dieguito poteva cadere nel tranello e dirmi di sì.

 

PRO KADO

- Ha votato Ruby nonostante sia stata ritenuta buona

- Non ha detto di essere compagno di N

- Non era particolarmente a rischio rogo e non aveva motivo di inveire contro chi è ritenuto buono

 

CONTRO KADO

- Poteva aver deciso a prescindere che il suo compare era il morto notturno, quindi N

- Non verrà morso

 

PRO RUBY/TAIPAN

- Si sono coperti a vicenda fin da subito con 2 soli morti ed era difficile che tra N e dieguito ci fosse il massone

- Taipan è uscito dal nulla quando poteva lasciare Ruby accusata e basta, senza immischiarsi...così nel caso di rogo, lui non aveva sospetti

 

CONTRO RUBY/TAIPAN

- Non verranno morsi

 

I lupi sono per forza di cose o Ruby + Taipan, o kado + uno fra tutti i rimanenti tranne Polpette, Taipan e Ruby. 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia teoria è che Kado sia l'invasato e hyè la patata che stia cercando di fare uscire più ruoli possibile.  infatti una patata che si prende il ruolo di massone è completamente inutile visto che la "nuova patata" potrebbe la notte seguente rubare a sua volta "l'altro massone" e si completerebbe il circolo e la nuovissima patata a quel punto ri-ruberebbe nuovamente il primo massone.

 

quindi, questo non va bene di certo, per una patata.

In tutti i casi, Kado va rogato nel dubbio che sia proprio un lupo. ma non lo ritengo particolarmente probabile. comunque, non si sa mai.

 

se poi ritenete più plausibile la teoria di Kado, parliamone, ma a me kado pare un pessimo massone a istinto proprio e per le cose che ha scritto ieri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore ago, N ™ said:

Il veggente può fidarsi di me, sia per sondarmi che per inviarmi la sondata. Sono tutta tua. 

 

 

 

21 ore ago, kado' said:

Piuttosto invito bollentemente il veggente a sondarmi. 

 

L'idea comune era di farci sondare il prima possibile, in modo che anche dichiarandoci avremmo potuto recuperare il ruolo di Patata.

 

Morta N, per me i giochi sono finiti (non potrò indicarla a mia volta), ma ho comunque preferito aiutare la mia fazione.

 

Fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

 

L'idea comune era di farci sondare il prima possibile, in modo che anche dichiarandoci avremmo potuto recuperare il ruolo di Patata.

 

Ah ah.. e scusa ma, non è un'ottima tattica lupesca? Sapendo che in giro ci sono due Massoni per i quali potevate spacciarvi con una facilità estrema? Prima vi sondava e prima potevate prendere il nostro posto.

"Sondatemi, apparirò lupo ma sono massone" .. penso sia un po' tardi per tirar fuori un argomento simile. 

E' stato chiesto se qualcuno fosse pronto a contraddirci, hai messo su il tuo teatrino tardi. 

#TeamMassoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polpette di Poppe said:

"E' stato chiesto se qualcuno fosse pronto a contraddirci, hai messo su il tuo teatrino tardi"

 

yap, lo penso anche io. ma per me è invasato, non lupo.  comunque sempre cattivo è

 

 

Quindi se kado è l'invasato, perché io sono da ignorare e non da rogare?

3 minuti fa, kado' said:

Quindi Polpette è l'invasato?

Mi pare difficile che abbia scelto di mentire, avendo peraltro azzeccato la sondata.

La sondata non l'ha mai ricevuta perché l'aveva N.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' said:

 

in modo che anche dichiarandoci avremmo potuto recuperare il ruolo di Patata.

 

Ah e.. no, dichiarandoti non recuperi la patata, ti fai semplicemente rogare il giorno dopo, perché se diventi la Patata, non hai fazione ma il tuo ex compagno massone sa cosa sei, e giocando ProC ti manda al rogo senza troppe cerimonie.

In ogni caso se la considerazione del recupero della Patata l'avete fatta prima della morte di N, non sta in piedi ed avreste capito da soli che non avrebbe retto, siete svegli.

Questo calcolo lo fai il primo giorno da Massone, ed infatti oggi sembra proprio il tuo primo giorno da Massone.

Se domani sono Patata io volo al rogo senza passare dal Via, quindi nessun recupero su Tai per ovvie ragioni, e viceversa, proprio perché essendo esposti tutti sanno cosa siamo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polpette di Poppe said:

te sei la patata, ci scommetto ogni singolo penny in mio possesso. non sei la priorità in questo momento, preferisco segare Kado al quale non credo e che invece sta facendo una giocata da invasato/lupo. 

 

 

Io patata è abbastanza impossibile per ovvi motivi ma proprio da patata sarei io la priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.